.....che fom ste w.e. ?? & Mtb Brescia....

Stato
Chiusa ad ulteriori risposte.

magicomaggio

Biker velocissimus
20/11/08
2.664
2
0
Brescia
Visita sito
Hey gnari questa settimana è sempre bel tempo, freddo ma bello, ideale per una notturna abbastanza asciutta, che ne dite per cambiare montagna, di andare in quarone di sopra facendo la salita dei Camandoli per poi scendere a san vigilio, una discesa ideale per una notturna, molto divertente ne troppo difficile ne troppo facile che alterna tratti scorrevoli a tratti più tecnici (è la palestra di Carlo). Ci si troverebbe alle 6,45 al parcheggio della piscina tibidabo, un ora e un quarto di salita ci si cambia velocemente e si indossano le protezioni, per poi scendere e alle 9 circa si potrebbe essere in pizzeria con le gambe sotto il tavolo, per comodità ce ne una al tibidabo. :i-want-t::i-want-t::i-want-t:
Dai Gnari non sempre la Maddalena !!!!!


Ciao Gigion, io nn credo di poter liberarmi x notturna, ma rilancio.... venerdi forse in ferie... che dici di un giro mattutino ?
 

gigion

Biker tremendus
26/3/12
1.146
1
0
61
BRESCIA
Visita sito
Bike
Gt Sanction pro 2017
Ciao Gigion, io nn credo di poter liberarmi x notturna, ma rilancio.... venerdi forse in ferie... che dici di un giro mattutino ?
Si dai, anch'io sono in ferie venerdì e avevo in programma comunque di fare un giro, se hai qualche idea... io lancio li un Palosso con discesa colma costorio, però mi piacerebbe anche fare qualcosa di nuovo tipo santa maria del giogo che sono zone dove non sono mai stato, però non conosco niente, ho una traccia dei bdb che salivano in quarone da san vigilio facevano brione e poi santa maria del giogo.

Resta comunque il discorso della notturna di mercoledì se qualcuno ha voglia si faccia sentire.
 

armagiuly

Biker serius
7/2/13
234
0
0
Concesio
Visita sito
Bike
GT BIKE
[MENTION=102446]gigion[/MENTION] me ga so per sperimentà i faretti prestati dal titti ....devo solo portare la batteria della macchina nello zaino per farli funzionare ma va bene è tutto allenamento :))))))))
 

gigion

Biker tremendus
26/3/12
1.146
1
0
61
BRESCIA
Visita sito
Bike
Gt Sanction pro 2017
Ha detto Fede che non possiamo farla senza di lui.
X questo mercoledì Maddalena + Susy

Io vado in madda... Ore 1845 esso... La prossima volta nuova notturna se volete molto volentieri .......

Debbo dare atto che con questi giorni di asciutto freddo e secco, stasera la susy deve essere in condizioni ottime, quindi bisogna sfruttare l'occasione, che d'inverno sono rare, comunque vi prendo in parola per mercoledì prossimo in quarone con Fede.
 

Carlo Coco

Biker serius
25/12/11
130
0
0
70
Calcinato
Visita sito
A gentile richiesta del Magico, ecco una foto del mio attuale viaggio in Filippine. I resto, per chi volesse dargli un'occhiata, è nei miei album. A presto. Carlo.
image.php
 

Federico Brescia

Biker superioris
2/4/11
956
0
0
Urago Mella / Flero Brescia
www.mtbbrescia.it
Bike
Specializer 2018

magicomaggio

Biker velocissimus
20/11/08
2.664
2
0
Brescia
Visita sito
Oggi il sole, la compagnia di Andrea e del Cocci, mi hanno regalato una giornata strepitosa sul nostro bel Garda.... sempre un gran bel giro sul Comer, con tanto di neve ma temperature piu' che accettabili. Divertito fess fess .... Grazie grazie Grazie....

Bobo grazie a te per invito, ma anche io resterei un pochino piu vicino a casa.... Cima d'oro, che bel posto....
 

andrea1969

Biker superioris
11/9/05
950
0
0
BRESCIA
Visita sito
Oggi il sole, la compagnia di Andrea e del Cocci, mi hanno regalato una giornata strepitosa sul nostro bel Garda.... sempre un gran bel giro sul Comer, con tanto di neve ma temperature piu' che accettabili. Divertito fess fess .... Grazie grazie Grazie....

Bobo grazie a te per invito, ma anche io resterei un pochino piu vicino a casa.... Cima d'oro, che bel posto....

Grazie a voi ,ottima compagnia, Comer spettacolare :prost:
 

compagigi

Biker cesareus
25/8/03
1.726
11
0
60
Salo' - Lago di Garda
Visita sito
Bike
kenevo, giant reign
Per domenica la proposta di Fede sulla Cima d'Oro mi sembra un po' azzardata (la settimana scorsa sopra i 1100 era impossibile pedalare anche in discesa e il giro Cima d'Oro si svolge per parecchio a 1600/1700)

quindi per chi ha voglia di aggrgarsi ad un giro al rifugio Pirlo con pastasciutta e discesa da concordarsi al momento è il benvenuto.

appuntamento a Barbarano alle 8.45 puntuali
 
Stato
Chiusa ad ulteriori risposte.

Classifica giornaliera dislivello positivo

Classifica mensile dislivello positivo