.....che fom ste w.e. ?? & Mtb Brescia....

Stato
Chiusa ad ulteriori risposte.

cocci61

Biker serius
12/5/10
201
0
0
collecchio
Visita sito
cima tignalga...o
cima perse...


image.php

image.php

image.php

image.php

image.php

image.php

image.php

image.php

image.php


http://fotoalbum.mtb-forum.it/showalbum.php?id=36906
 

compagigi

Biker cesareus
25/8/03
1.726
11
0
60
Salo' - Lago di Garda
Visita sito
Bike
kenevo, giant reign
dall'album di Perse
10913376513_76332b05c2_b.jpg


....ma che giornata c'era sabato???

bravi a tutti per le belle foto (anche se con giornate simili farle brutte è veramente difficile :hahaha:)

p.s. la bici cicciona di Perse mi ha "contagiato" e alla fine del giro, per avere anche io la pancia bella cicciona mi sono mangiato un bel piattone di Pestöm alla griglia con Polenta e Porcini (perse una pizzetta con le verdurine:smile:)
 

Perse

Biker orso
30/5/07
2.469
20
0
Cremona
Visita sito
Bike
Pipedream Sirius s5

p.s. la bici cicciona di Perse mi ha "contagiato" e alla fine del giro, per avere anche io la pancia bella cicciona mi sono mangiato un bel piattone di Pestöm alla griglia con Polenta e Porcini (perse una pizzetta con le verdurine:smile:)

Si ecco, bravo @compagigi. A questo proposito desideravo fare un'osservazione tecnica ai ragazzi: vi ho visto un po' fuori forma... non molto preparati e scattanti per la prova a tavola. Come mai... :wink:
Vi suggerisco di allenarvi con esercizi mirati gambe sotto al tavolo ed extensions addominali. :magna:

P.S. La pizzetta vegetariana era ottima.
 

Muzu

Biker perfektus
25/6/08
2.875
2
0
Collecchio (PR)
Visita sito
Hai ragione Perse, in questo periodo forse mi sono lasciato un po' andare e non ho esercitato il monoaddominale come avrei dovuto. O forse non ho ancora digerito la taragna del mese scorso.
Non si ripeterà più!
 

gigion

Biker tremendus
26/3/12
1.146
1
0
61
BRESCIA
Visita sito
Bike
Gt Sanction pro 2017
Hey gnari questa settimana è sempre bel tempo, freddo ma bello, ideale per una notturna abbastanza asciutta, che ne dite per cambiare montagna, di andare in quarone di sopra facendo la salita dei Camandoli per poi scendere a san vigilio, una discesa ideale per una notturna, molto divertente ne troppo difficile ne troppo facile che alterna tratti scorrevoli a tratti più tecnici (è la palestra di Carlo). Ci si troverebbe alle 6,45 al parcheggio della piscina tibidabo, un ora e un quarto di salita ci si cambia velocemente e si indossano le protezioni, per poi scendere e alle 9 circa si potrebbe essere in pizzeria con le gambe sotto il tavolo, per comodità ce ne una al tibidabo. :i-want-t::i-want-t::i-want-t:
Dai Gnari non sempre la Maddalena !!!!!
 
Stato
Chiusa ad ulteriori risposte.

Classifica giornaliera dislivello positivo

Classifica mensile dislivello positivo