.....che fom ste w.e. ?? & Mtb Brescia....

Stato
Chiusa ad ulteriori risposte.

Eliaz

Biker novus
7/5/13
30
0
0
Visita sito
Scusate, giusto per rompere un pò le balle dato che domani faccio l'acquisto..dunque, tutti mi hanno detto che una buona Mtb parte da 700 euro ecc ecc ok, vero, però io al momento vorrei cominciare e non ho un budget di 700 euro...con 300 euro prendo una Merida Matts 10 questa http://www.meridabikes.it/merida-20...age=merida1.tpl&product_id=124&category_id=49

so che non ha i freni a disco e tutto, però volevo avere magari una valutazione vostra in relazione all'altra opzione che è una Bianchi Duel..la Merida almeno ha 100 mm di escursione della forcella, la Bianchi 60..insomma mi sembra che sebbene non sia una Mtb definitiva, bella, prestazionale ecc ecc se proprio il budget è quello sia preferibile la Merida, che dite? Grazie :-)
 

milzo

Biker cartograficus
4/2/06
3.490
12
0
calvagese (BS)
Visita sito
Bike
Scott Genius eRide 930
Scusate, giusto per rompere un pò le balle dato che domani faccio l'acquisto..dunque, tutti mi hanno detto che una buona Mtb parte da 700 euro ecc ecc ok, vero, però io al momento vorrei cominciare e non ho un budget di 700 euro...con 300 euro prendo una Merida Matts 10 questa http://www.meridabikes.it/merida-20...age=merida1.tpl&product_id=124&category_id=49

so che non ha i freni a disco e tutto, però volevo avere magari una valutazione vostra in relazione all'altra opzione che è una Bianchi Duel..la Merida almeno ha 100 mm di escursione della forcella, la Bianchi 60..insomma mi sembra che sebbene non sia una Mtb definitiva, bella, prestazionale ecc ecc se proprio il budget è quello sia preferibile la Merida, che dite? Grazie :-)

Io ce l'ho! ...anzi, ce l'ha mio figlio. Merida offre sempre un ottimo rapporto qualità/prezzo. Sono bici robuste, non pesano troppo ed esteticamente non sono affatto male... Direi che per pedalarci va benone o-o
 

Eliaz

Biker novus
7/5/13
30
0
0
Visita sito
Io ce l'ho! ...anzi, ce l'ha mio figlio. Merida offre sempre un ottimo rapporto qualità/prezzo. Sono bici robuste, non pesano troppo ed esteticamente non sono affatto male... Direi che per pedalarci va benone o-o
Una curiosità: il cambio al manubrio com'è? Perchè la Bianchi ha il cambio "a manopola" (non so bene come si chiami scustate) quello che devi ruotare stile manopola del gas per intenderci, e non mi sfagiolava per niente..questa ha le leve? Grazie :-)
 

Andry-92

Biker urlandum
ma tu che caxxo fai ?sto w.e.???

allora: prima volevo andare a fare un giretto veloce domani, poi mi è stato proposto di partecipare all'invitational Nonnocarb ma non ci stavo con i tempi, poi ho valutato il meteo e alla fine probabilmente vado a berghem Domenica!

ma a me interessa sapere la misura per le ginocchiere ostregheta!!! nessuno ha le 661??? :medita:
 

pilpillo

Biker serius
15/7/11
157
0
0
Manerbio
Visita sito
Si, passo a prenderlo a casa e poi ci incamminoamo direttamente verso la valcamonica.

Facciamo un randevou al distributore prima delle gallerie di iseo...

Ricapitolando i punti di ritrovo:

1) Chiesa fornaci ore 7.00
2) Distributore Agip sulla tangenziale prima delle gallerie di Iseo ore 7,20
3) Parcheggio museo Cividate ore 8,00 (se siamo puntuali ai punti di ritrovo!)




.
 

mbaro

Biker superioris
ma a me interessa sapere la misura per le ginocchiere ostregheta!!! nessuno ha le 661??? :medita:

Io le ho! Ho avuto la m, che mi andava leggermente piccola di coscia, ma con l'uso si è lasciata andare; ora ho una l.
La mia opinione (ma se riesci a provarle prima di ordinarle è meglio!) è che in una situazione simile la l sia più indicata, perchè il velcro sul polpaccio si allaccia bene in ogni caso, mentre quello sulla coscia se è piccolo è un po' sacrificato e fastidioso.
 

Andry-92

Biker urlandum
Io le ho! Ho avuto la m, che mi andava leggermente piccola di coscia, ma con l'uso si è lasciata andare; ora ho una l.
La mia opinione (ma se riesci a provarle prima di ordinarle è meglio!) è che in una situazione simile la l sia più indicata, perchè il velcro sul polpaccio si allaccia bene in ogni caso, mentre quello sulla coscia se è piccolo è un po' sacrificato e fastidioso.

perchè io di coscia dove dicono loro di misurare sono 49 cm mentre di polpaccio sono 2 centimetri meno della misura minima per la L
 

mbaro

Biker superioris
perchè io di coscia dove dicono loro di misurare sono 49 cm mentre di polpaccio sono 2 centimetri meno della misura minima per la L

guarda, io non sono stato così preciso con le misure. quando ho dovuto riacquistarle ho preso una l solo perchè per 2 anni ho avuto la m e la trovavo stretta di coscia :medita:
Comunque misurando ora sono 49 di coscia anch'io, mentre di polpaccio sono 36,5 circa
 
Stato
Chiusa ad ulteriori risposte.

Classifica giornaliera dislivello positivo

Classifica mensile dislivello positivo