• Clicca qui per iscriverti al canale Whatsapp di MTB Mag per rimanere aggiornato a tutto quello che succede nel mondo della mountain bike!

.....che fom ste w.e. ?? & Mtb Brescia....

Stato
Chiusa ad ulteriori risposte.

Carlo il dentista

Biker velocissimus
27/11/06
2.630
18
0
64
Concesio (BS)
Visita sito
Stamattina mi sono fatto un giretto in solitaria: San Gioan, Vesalla, sella di Magnoli e sentiero che scende a Villa (detto da Titti "spaccabraccia"): quata pacera! Toet masnat dai caai, dai boscaioli, un disaster!!! Ma che diertida!
 

armagiuly

Biker serius
7/2/13
234
0
0
Concesio
Visita sito
Bike
GT BIKE
Stamattina mi sono fatto un giretto in solitaria: San Gioan, Vesalla, sella di Magnoli e sentiero che scende a Villa (detto da Titti "spaccabraccia"): quata pacera! Toet masnat dai caai, dai boscaioli, un disaster!!! Ma che diertida!
Carlo quando ti capita prova a fare un fischio anche al 'ultimo min
Lunedi ho fatto la notturna in solitaria il giro del Quarone e sella d'oca a venir giu da villa minkia quante piante sradicate......ma non dai boscaioli enfatti go pensat ma ndo casso so dre a na è che ghere mia oia de turnà ndre !!!!! NA MPIASTRADAAAAAAA !!!!!! però a parte tutto è un bel giro
 

puddum

Biker urlandum
29/5/10
530
0
0
Botticino (BS)
Visita sito
Ragazzi, io sabato disponibile fino alle 15/16.

La butto lì, mi piacerebbe rifare il giro che ha innaugurato la biga di Carlo, ovvero partenza da Riva e Baita Segala, mi ricordo di essermi divertito un bel pò! 30km D+ 1430 dal mio garmin.

http://tc.mtb-forum.it/traccia.php?id=26250

Oppure non mi dispiacerebbe un Rifugio Pernici, che dovrebbe essere già aperto!! http://www.pernici.com/
http://itinerari.mtb-forum.it/tours/view/862 .... magari i nostri saggi trovano il modo di farlo partendo da Riva...

Dai dai che ndom!!
 

compagigi

Biker cesareus
25/8/03
1.726
11
0
61
Salo' - Lago di Garda
Visita sito
Bike
kenevo, giant reign
...... altrimenti si potrebbe rifare il giro sbagliato di Torbole e passare a vedere il Bike Festival!!

io sarei più propenso ad appoggiare questa proposta di Andrea per 2 motivi

1 il giro di Baita Segala lo terrei per quando rifacciamo il CARONE
2 Il Pernici sarà anche aperto ma il traverso per bocca di Saval di sicuro no (quota 1700 esposto a nord) e l'alternativa della discesa che dal Pernici scende a Riva fa caccare
 

Federico Brescia

Biker superioris
2/4/11
956
0
0
Urago Mella / Flero Brescia
www.mtbbrescia.it
Bike
Specializer 2018
Io e lo zio pensavamo di restare in zona visto che il meteo fa ancora le bizze.

Pertanto partenza ore 13 circa di sabato (il mattino lavoro)... per un giro tre Cornelli - Fostaga.
Domenica mattina giretto in Madda con amici xc di zio per discesa sul tre.

Sabato prossimo girù
 

Carlo il dentista

Biker velocissimus
27/11/06
2.630
18
0
64
Concesio (BS)
Visita sito


Posso o sabato o domenica. Anch'io ritengo non ancora fattibile il Pernici e boccerei d'ufficio la partenza da Riva a vantaggio di Cima D'Oro, meta che richiede un'oretta di salita in più.
Certo che se il meteo è loffe...sto a dormer!
A proposito di meteo: un fondo più fangoso dei Tre Cornelli faccio fatica ad immaginarlo
 

andrea1969

Biker superioris
11/9/05
950
0
0
BRESCIA
Visita sito
Nel tardo pomeriggio sono andato in Margherita per fare il 10...dopo 3 piante rotte mi son girati i maroni e ho fatto dietrofront per fare il 9 .....fango-fango-fango ,ma so diertit!sembrava di stare sulle rocce saponate!!
 

gigion

Biker tremendus
26/3/12
1.146
1
0
61
BRESCIA
Visita sito
Bike
Gt Sanction pro 2017
Io questo week end sono a Edolo vedrò di tirar fuori un giro da quelle parti domenica, buon divertimento a tutti, ci vediamo la settimana prossima.
 

Carlo il dentista

Biker velocissimus
27/11/06
2.630
18
0
64
Concesio (BS)
Visita sito

Nomad 42

Biker paradisiacus
17/11/08
6.498
23
0
64
Verona
Visita sito
Bike
fatbike + plus+ gravel
sabato si potrebbe rifare il giro sbagliato di Torbole e passare a vedere il Bike Festival!!


noi veneti sabato andremo a fare un giro che prende l'anaconda e la discesa di santa barbara.... quella giusta!!!

[URL]http://www.mtb-forum.it/community/forum/showpost.php?p=6359749&postcount=2343[/URL]
 

Andry-92

Biker urlandum
spero che domani sia "brutto" come oggi non ci azzeccano più una cippa... quindi andiamo a farci il giro a Torbole così incontriamo anche i veneti?!!! però a vedere dalla traccia mi sembra un po' differente dal nostro, Gigi illuminaci!! dai dai che i sentieri si stanno asciugando!!!! dai dai che ho voglia di pedalare!!!

a quanto pare domani neanche una goccia d'acqua: http://www.ilmeteo.it/portale/meteo-domani
 

compagigi

Biker cesareus
25/8/03
1.726
11
0
61
Salo' - Lago di Garda
Visita sito
Bike
kenevo, giant reign

per me ok S-BARBARA
i Veneti salgono dalla val di Gresta mo non ho bene capito il perchè
forse perchè sono alloggiati a Nago ....boh

visto che ci sarà traffico direi di anticipare una mezzoretta e quindi essere pronti in sella a Riva alle 8 solito park
Per chi volesse ho 2 posti da Barbarano (ore 07.00)

pensavo di salire da Arco...tipo cosi
 
Stato
Chiusa ad ulteriori risposte.

Classifica giornaliera dislivello positivo

Classifica mensile dislivello positivo