Pota! Oggi cel'hocorto ed non ci sto nei tempi, altrimenti sarei venuto MOLTO volentieri ....
Però mi sentirete anche da li con i miei urli da cavernicolo ....
SALTASOOOOOOOOO .....
ANDIAMOOOOOO ......
LASELANDAAAAAA ......
ZODELEEEEEE ......
Divertitevi anche x me.
Sentiti gli urli, però da vicino sono più "incisivi". Te spetòm! O magare egnom noter .
A quelli del Comer: grazie a tutti per la bella compagnia!
va bene lo stesso se ti dò l'euro che ho trovato sulle ultime 3 rampate????Ma vi siete tutti scordati di darmi i 5 euri di adesione alla gita!
dovrò andare a farmi dare na controlada????
TracciaP.s. Chi gentilmente mi passa la traccia?o mette un link?
grazie
....e lo spettacolo anche ieri si è compiuto....Grazie a tutti, tutto bel fess....
Io ho fatto poche fotine, aspetto le vostre...
Un salutino agli assenti, alla prossima...
OT: andrea, il link nella tua firma porta agli album personali di chi ci clicca sopra (vedo la schermata del mio fotoalbum)... purtroppo questa è una pecca del sistema, una grande e macchinosa difficoltà nell'accedere alla raccolta album degli utenti senza un link, e si che basterebbe un pulsante da qualche parte nella barra pulsanti dei singoli album!!che bel giro, mi sono proprio divertito!! e che bella compagniaeravamo in millemila! grazie ragazzi
]OT:[/B] andrea, il link nella tua firma porta agli album personali di chi ci clicca sopra (vedo la schermata del mio fotoalbum)... purtroppo questa è una pecca del sistema, una grande e macchinosa difficoltà nell'accedere alla raccolta album degli utenti senza un link, e si che basterebbe un pulsante da qualche parte nella barra pulsanti dei singoli album!!
dovresti postare il link del profilo album come ha fatto compagigi
We use cookies and similar technologies for the following purposes:
Do you accept cookies and these technologies?
We use cookies and similar technologies for the following purposes:
Do you accept cookies and these technologies?