.....che fom ste w.e. ?? & Mtb Brescia....

Stato
Chiusa ad ulteriori risposte.

magicomaggio

Biker velocissimus
20/11/08
2.664
2
0
Brescia
Visita sito
Complimenti ragasssi che belle foto !!
Che culo sempre sole :medita:
Noi oggi giro sul Pizzo Cornacchia, da Villa Carcina, discesa dal sentiero dei lupi bello umidiccio, niente sole ma tanta bella compagnia.
Presenti:
Fede
M@x
Simone detto "Pescio"
Armagiuly
Adelino
Amico Giuly di travagliato di cui mi dimentico sempre il nome :nunsacci:
Pierandreis
Paola
Cavronsito "Andrea"
Albert
Fabio "il fisioterapista doc"
Manca qualcuno :nunsacci:

Grazie a tutti per la partecipazione :celopiùg:



Bel gruppone... Brai fess... Ma tony ?... assente? in garage a rimontare la biga...?..
 

edibetta

Biker superis
20/4/09
482
7
0
54
Brescia
Visita sito
Bravo Magico le tue foto sono bellissime!
Ancora 20 gg di riposo....non ce la faccio più....x fortuna ci sono i vs racconti e le foto...oltre che i video del buon Vito!

Ernesto
 

magicomaggio

Biker velocissimus
20/11/08
2.664
2
0
Brescia
Visita sito
Bravo Magico le tue foto sono bellissime!
Ancora 20 gg di riposo....non ce la faccio più....x fortuna ci sono i vs racconti e le foto...oltre che i video del buon Vito!

Ernesto

Caro Ernesto mi è spiaciuto tantissimo venire a conoscenza del tuo infortunio . Sono altrettanto contento di leggerti sul forum, immagino che la tua pazienza stia per terminare, ma presto ti riavremo tra noi . Grazie a te un grande abbraccio Michele
 

Riki174

Biker urlandum
2/4/12
561
343
0
Brescia - Camunia - Tedeschia
Visita sito
Bike
Santa Cruz Hightower "vecchia"
Qualche foto presa al volo col cell del bellissimo giro al Colombè con i ragazzi camuni.
[url]http://fotoalbum.mtb-forum.it/showalbum.php?id=36068[/URL]

Discesa stronza e bagnata la parte alta, da rifare con l'asciutto, e con la concarena sono due; in buone condizione il roccioso senter negher più sotto, bello bello.


Grandissima la foto con la cerbiatta "tipica" del Colombè!
A proposito di discese...quando oggi ho chiesto di te ai miei colleghi ho avuto commenti del tipo: "in discesa è un pazzo furioso anche con gli sci!"
Sarà vero? :-)
P.S.
Grazie a tutti per la compagnia e il bel giro fatto insieme (in salita...)
 

gigion

Biker tremendus
26/3/12
1.146
1
0
61
BRESCIA
Visita sito
Bike
Gt Sanction pro 2017
Grandissima la foto con la cerbiatta "tipica" del Colombè!
A proposito di discese...quando oggi ho chiesto di te ai miei colleghi ho avuto commenti del tipo: "in discesa è un pazzo furioso anche con gli sci!"
Sarà vero? :-)
P.S.
Grazie a tutti per la compagnia e il bel giro fatto insieme (in salita...)

Diciamo che con gli sci mi sento moooolto meno in pericolo che con la bici, sarà che ho sempre mangiato pane e sci fin da piccolo, ma con gli sci ai piedi mi sento nel mio elemento.
 

magicomaggio

Biker velocissimus
20/11/08
2.664
2
0
Brescia
Visita sito

Carlo Coco

Biker serius
25/12/11
130
0
0
70
Calcinato
Visita sito
Ciao compagni di ventura. Come ho avuto modo di scrivere ieri sul forum, salvo che oggi non trovo più il messaggio!! Ieri sera sono poi andato al pronto soccorso di Gavardo: colpo di fortuna, entro subito davanti a tutti e l'Ortopedico è occasionalmente li in pronto soccorso. mi tira l'unghia con una pinza e mi fa vedere le stelle. poi mi fa mezzo litro di anestesia e mi fa vedere le stelle. Mi tira di nuovo l'unghia e, per fortuna non vedo più le stelle. Infine mi da un punto di sutura da mezza falange a mezza unghia e vedo di nuovo le stelle. Alle 19 sono a casa felice e contento di essermi lamentato con tutti per l'intero sabato!! A tra poco alcune foto. Ciao e grazie della compagnia.
 

Carlo Coco

Biker serius
25/12/11
130
0
0
70
Calcinato
Visita sito
image.php

Grande Meg!
image.php

image.php

il dito!!
image.php

Colori
image.php

Ancora colori
image.php

Fatica e colori
image.php

image.php

La bravura
image.php

ll pino!
Ciao a tutti.
 

Carlo Coco

Biker serius
25/12/11
130
0
0
70
Calcinato
Visita sito
Ragazzi che dire, siete gentili e mi fate arrossire. Il dito migliora ogni giorno e mi piacerebbe venire giovedì. Ho però il "Cartongessista" in casa, un pensionato cui faccio da manovale. Oggi è andato a casa in preda a tosse e qualche linea di febbre. Se domani non si presenta, allora giovedì sono con voi. Paolo grazie della telefonata. Un abbraccio.
 

Nomad 42

Biker paradisiacus
17/11/08
6.498
23
0
64
Verona
Visita sito
Bike
fatbike + plus+ gravel
Pochi scatti ....

brào michele, foto bellissime o-o... almeno per la parte che riesco a vedere! ;-)

come gia ti dissi tempo addietro e che non mi stancherò mai di fartelo presente: :smile:"te lo scordi che noi utenti monitor-normali modifichiamo le tue, e solo le tue, immagini per poterle vedere per intero, ci accontentiamo di vederle in parte e questo è un vero peccato :cry:

il formato per vedere le immagini con la grandezza massima è 1024X, inferiore sarebbero piccole, superiore risultano fuori schermo per il 99% dei forumensi!!!

vuoi forse forse che sei tu che dovresti modificare ul tuo PC con (Chrt -)?!!! :nunsacci:
 

Andry-92

Biker urlandum
per sabato in base al meteo si potrebbe fare:

1- se c'è bello e limpido Cima d'Oro o il Pernici

2- se invece c'è nuvolo un giretto a Santa Barbara a mangiare la carne salada!!


oppure altro ovviamente... basta che si pedali :i-want-t::i-want-t::i-want-t:
 

magicomaggio

Biker velocissimus
20/11/08
2.664
2
0
Brescia
Visita sito
Io x sabato nn dovrei avere problemi .... Oggi giro ai laghetti di Bruffione con il Coco Andrea ed il cocci ... Laghetti nn visti troppa nebbia ma giro comunque reso affascinante appunto dalle condizioni meteo ...
 
Stato
Chiusa ad ulteriori risposte.

Classifica giornaliera dislivello positivo

Classifica mensile dislivello positivo