.....che fom ste w.e. ?? & Mtb Brescia....

Stato
Chiusa ad ulteriori risposte.

Andry-92

Biker urlandum
Dato che facendo il giro della val Pura l'altra settimana abbiamo visto il Carone da vicino, ci è venuta una mezza idea di vederlo ancor più da vicino andandoci in cima :spetteguless: per chi volesse sarebbe proprio un bel giro visto il meteo discreto :i-want-t::i-want-t::i-want-t:
 

gigion

Biker tremendus
26/3/12
1.146
1
0
61
BRESCIA
Visita sito
Bike
Gt Sanction pro 2017
Alùra Sabato...Che Fom?
Io la vedo bene x il Colombè.
Se qualcuno si aggrega...avrò un po' di compagnia (e se conosce la strada eviterò di perdermi)!
In caso "si decidano" ora e luogo di adunata.
Ciao!

P.S.
io il senter negher in discesa lo mollo x' mi cago in braghe solo al nome (e poi ne conosco un tratto) quindi sarò per discesa su mulattiere alternative.
Pota Ciaààt...g'ho pòra!

Io ci sono, per l'ora e il resto aspettiamo [MENTION=42100] Aledelvero [/MENTION]
 

compagigi

Biker cesareus
25/8/03
1.726
11
0
60
Salo' - Lago di Garda
Visita sito
Bike
kenevo, giant reign
Dato che facendo il giro della val Pura l'altra settimana abbiamo visto il Carone da vicino, ci è venuta una mezza idea di vederlo ancor più da vicino andandoci in cima :spetteguless: per chi volesse sarebbe proprio un bel giro visto il meteo discreto :i-want-t::i-want-t::i-want-t:

Anche qui disponibile... potremmo trovarci al solito bar di Toscolano ?...

allora:
ho aspettato fino ad ora a dare conferme perchè speravo in un miglioramento delle previsioni
sembra che anche domani ci sia questo cielo color latte (fortunatamente assenza di precipitazioni)
direi di trovarci alle 8.00 al solito bar a Toscolano (montagnette) e dirigersi in direzione Tignale (ci sono un paio di bei giri)
nel caso dovessere essere bello e limpido (..e con delle donne nude) si va sul Carone :celopiùg:
 

Riki174

Biker urlandum
2/4/12
561
343
0
Brescia - Camunia - Tedeschia
Visita sito
Bike
Santa Cruz Hightower "vecchia"
il giro è questo (per chi volesse capire di che roba si parla)

Per me 8,30/9,00 potrebbe andar bene come orario,
dal Badetto... dove c'è il BigBar/DelfinoS bivio per Cerveno..

se si aggrega qualcuno che viene da fuori, si puo' anche cambiare orario..

Ale_

Io ci sono, per l'ora e il resto aspettiamo [MENTION=42100] Aledelvero [/MENTION]


Beh io non so chi c'è ma il giro mi arrapa quindi alle 8.30 sarò sul posto (parcheggio Big Bar).
Se serve il mio cel dovrebbe essere sul profilo, adesso Ale vedo se trovo il tuo...in caso di necessità ti do un colpo.
Ciao a domani!
Se non vi sento più
 

grrizli

Biker superis
il giro è questo (per chi volesse capire di che roba si parla)

Per me 8,30/9,00 potrebbe andar bene come orario,
dal Badetto... dove c'è il BigBar/DelfinoS bivio per Cerveno..

se si aggrega qualcuno che viene da fuori, si puo' anche cambiare orario..

Ale_

Io non ce la faccio, mi dispiace, porto la morosa a pascolare, che è tre settimane che è ferma, buon divertimento.

Ciao, ciao.
 

magicomaggio

Biker velocissimus
20/11/08
2.664
2
0
Brescia
Visita sito
Gran bella giornata di fine ottobre con temperature primaverili e colori caldi autunnali. Ecco così il sabato trascorso in compagnia del Cocci, Compagigi, Chikko, Andrea, Coco (come stai ?) e la nostra Meg. Da Riva a Ledro in compagnia anche della amica romagnola, e poi su verso il Carone da dove lo spettacolo è unico. Discesa a dir poco elettrizzante con quel tocco finale "sulla Trota" dove abbiamo dato spettacolo ad un gruppo di Crukki fermi come birilli che a mio avviso nn sapevano che pesci pigliare schiaffeggiati nell'orgoglio anche dal nose del Gigi .... Bravi tutti.... Attendo foto... :celopiùg:
 

magicomaggio

Biker velocissimus
20/11/08
2.664
2
0
Brescia
Visita sito
Pochi scatti ....

10514415274_cf46aa77a6_h.jpg



10514583443_62672aa98c_h.jpg



P1010024.JPG



P1010075.JPG



P1010085.JPG



P1010090.JPG





P1010095.JPG




P1010098.JPG



P1010126.JPG



P1010174.JPG



P1010177.JPG



P1010193.JPG




P1010259.JPG



P1010306.JPG




P1010319.JPG



P1010332.JPG
 

Andry-92

Biker urlandum
gran bel giro ieri!!! la fatica per salire in cima è stata ripagata a pieno dal panorama e dalla discesa sempre bellissima!!! peccato per il copertone tagliato che mi ha fatto perdere tempo e divertimento :ueh: grazie a tutti della bella compagnia come sempre!! domani sera faccio un report con le foto :spetteguless:


p.s. ottime ottime foto magico come sempre!! :celopiùg:
 
  • Mi piace
Reactions: magicomaggio

Federico Brescia

Biker superioris
2/4/11
956
0
0
Urago Mella / Flero Brescia
www.mtbbrescia.it
Bike
Specializer 2018
Complimenti ragasssi che belle foto !!
Che culo sempre sole :medita:
Noi oggi giro sul Pizzo Cornacchia, da Villa Carcina, discesa dal sentiero dei lupi bello umidiccio, niente sole ma tanta bella compagnia.
Presenti:
Fede
M@x
Simone detto "Pescio"
Armagiuly
Adelino
Amico Giuly di travagliato di cui mi dimentico sempre il nome :nunsacci:
Pierandreis
Paola
Cavronsito "Andrea"
Albert
Fabio "il fisioterapista doc"
Manca qualcuno :nunsacci:

Grazie a tutti per la partecipazione :celopiùg:
 
Stato
Chiusa ad ulteriori risposte.

Classifica giornaliera dislivello positivo

Classifica mensile dislivello positivo