.....che fom ste w.e. ?? & Mtb Brescia....

Stato
Chiusa ad ulteriori risposte.

Carlo il dentista

Biker velocissimus
27/11/06
2.630
18
0
64
Concesio (BS)
Visita sito
Allora, domani ore 8 davanti alla casa di Titti; itinerario: Guglielmo da Gardone via Val Casere- Croce di Marone- Malga Costarica- Passo del Sabbione- Caregno-Inzino, con prima rampa cementata meccanizzata.
Ciao.:i-want-t:
 

magicomaggio

Biker velocissimus
20/11/08
2.664
2
0
Brescia
Visita sito
Birra media grande? Come quella di Seby?:prost:
13+-+1


Certamente..... domani iniziano ufficialmente le ferie quindi birra per festeggiare....al Dentista doppia.....:celopiùg:
 

ste62

Biker novus
19/8/09
42
1
0
BRESCIA
Visita sito
Salve ragazzi è un po' che seguo le vostre gesta e domani mi farebbe piacere provare a vedere se riesco a tenere il ritmo.
Nel caso fosse possibile porteste indicarmi un gancio, io arrivo da Brescia zona S.Polo.

Grazie e saluti a tutti
 

puddum

Biker urlandum
29/5/10
530
0
0
Botticino (BS)
Visita sito
Domani mattina faccio un giro breve in zona Serle.. L'idea é di partire alle 7 circa da Botticino con rientro per le 10 max 10.30. Se qualcuno volesse farmi compagnia mi fa sapere.
 

puddum

Biker urlandum
29/5/10
530
0
0
Botticino (BS)
Visita sito
Ecco la mia traccia di oggi, potrebbe essere uno spunto per una notturna con cena al Ristorante Valpiana... l'unica cosa non ho idea dei costi per una cenetta veloce infrasettimanale.. in stile Cavrelle/Grillo. Credo comunque che se si mangia un primo, birra e caffè non si dovrebbe spendere più di 12/14 euro a testa.. ovvio che se poi ci si fa prendere dalla gola... ognuno paga per se :)

http://tc.mtb-forum.it/traccia.php?id=93457

I più attenti vedono la penisola di sirmione.. e anche la sponda veronese..
image.php


fGFzLW
a>
fGFzLW

9649377578
 

Carlo il dentista

Biker velocissimus
27/11/06
2.630
18
0
64
Concesio (BS)
Visita sito
Meno male che c'è il Puddum che tiene vivo il post! Bravo Michele, bella fotina e bella idea, quella della notturna alternativa!
Sabato il nostro giretto "intorno" al Guglielmo è stato allietato, oltre che da un meteo clemente e da sentieri poco o nulla frequentati ma panoramici, dalla presenza di un nuovo amico, Stefano, gran pedalatore e buon "geometra", che spero di riavere presto tra noi. A questo proposito, vorrei ricordare, a chi volesse unirsi a noi nelle nostre escursioni, che essendo le stesse di tipo all-mountain, è meglio portarsi le protezioni; chi non le avesse tenga presente che molti di noi ne hanno da prestare, basta chiedere:celopiùg:.
Spero di leggere presto qualcosa da Fede e Paolo sul giro in Val Camonica.
Buona settimana a tutti.
 

pilpillo

Biker serius
15/7/11
157
0
0
Manerbio
Visita sito
Molto bello il giro di ieri, peccato che per una incomprensione sui punti di ritrovo abbiamo piantato a casa l'organizzatore!
@Fede ci sei mancato!!!!!!!!!!
Salita tranquilla su asfalto con pendenza costante, piccolo tratto con bici a spalla, splendida vista della malga Stain e bellissima discesa nel bosco.
Metto alcune foto:
 

gigion

Biker tremendus
26/3/12
1.146
1
0
61
BRESCIA
Visita sito
Bike
Gt Sanction pro 2017
Bella discesa quella dalla Malga Stain, me ne avevano parlato e non avevano torto, niente trial ma velocità e scorrevoleza tanti e lunghi pezzi ripidi su un percorso serpeggiante nel bosco su aghi di pino pigne e rametti, moooolto divertente; Salita, per quanto pochissimo frequentata e in un bel ambiente, su asfalto comodo largo e poco ripido.
 

ste62

Biker novus
19/8/09
42
1
0
BRESCIA
Visita sito
Meno male che c'è il Puddum che tiene vivo il post! Bravo Michele, bella fotina e bella idea, quella della notturna alternativa!
Sabato il nostro giretto "intorno" al Guglielmo è stato allietato, oltre che da un meteo clemente e da sentieri poco o nulla frequentati ma panoramici, dalla presenza di un nuovo amico, Stefano, gran pedalatore e buon "geometra", che spero di riavere presto tra noi. A questo proposito, vorrei ricordare, a chi volesse unirsi a noi nelle nostre escursioni, che essendo le stesse di tipo all-mountain, è meglio portarsi le protezioni; chi non le avesse tenga presente che molti di noi ne hanno da prestare, basta chiedere:celopiùg:.
Spero di leggere presto qualcosa da Fede e Paolo sul giro in Val Camonica.
Buona settimana a tutti.
Grazie Carlo e a tutto il gruppo di sabato per la bella girata e la simaptica compagnia.
Sarà per il fatto che "geometra" oltre che sui sentieri lo sono anche di formazione scolastica, ma sicuramente l'investimento sulle protezioni è una spesa che va fatta.
Domenica mattina ho fatto un classico della zona, Palosso fino alla cima dei cannoni con salita da Caino e discesa a Pregno.
Se riesco con separate mail vi posto qualche foto.
Saluti a tutti e a presto
 

ste62

Biker novus
19/8/09
42
1
0
BRESCIA
Visita sito
Ecco le foto:
1) caccia alla rana
2) la salita è quasi finite.........
3) Magico in discesa
4) Domenica vetta del Palosso con Sergio
 

Allegati

  • IMG_2429r.jpg
    IMG_2429r.jpg
    58,4 KB · Visite: 19
  • IMG_2432r.jpg
    IMG_2432r.jpg
    58,2 KB · Visite: 22
  • IMG_2436r.jpg
    IMG_2436r.jpg
    58,3 KB · Visite: 20
  • Palosso vettar.jpg
    Palosso vettar.jpg
    53,8 KB · Visite: 20

puddum

Biker urlandum
29/5/10
530
0
0
Botticino (BS)
Visita sito
Bravi i nostri biker del w.e.! Belle foto! io avevo poco tempo ed alla fine ho ritagliato un D+ di 850mt dalle 8 alle 11.. quindi famiglia salva e pranzo preparato!

Maaaa chi pedala mercoledì sera?? mi mancano i vostri brutti musi!! preferibile la notturna, ma va bene anche uscire di pomeriggio, questa settimana me la prendo ancora comoda..
 

armagiuly

Biker serius
7/2/13
234
0
0
Concesio
Visita sito
Bike
GT BIKE
cavolo [MENTION=48008]ste62[/MENTION] allora forse ci siam mancati di poco perche in mattinata io ho fatto un giro passando dal bivio per il palosso poi poffe(solita esplo della minkia con le solite spinate tutte le volte finisco li azz) conche e sono andato giu verso lumezzane....
 
Stato
Chiusa ad ulteriori risposte.

Classifica giornaliera dislivello positivo

Classifica mensile dislivello positivo