.....che fom ste w.e. ?? & Mtb Brescia....

Stato
Chiusa ad ulteriori risposte.

magicomaggio

Biker velocissimus
20/11/08
2.664
2
0
Brescia
Visita sito
mercoldi nn aspettatemi se potete uscire presto, io libero verso le 17.30 sempre se un amico nn viene a trovarmi a casa.....:spetteguless: .... ci aggiorniamo.... ma da quanto nn ci si vede ??? ... questo we parto anche io...
 

lisabike

Biker superioris
27/1/09
921
0
0
Gussago-Brescia
Visita sito
Bike
Giant Plus 27,5
Eccomi rientrato in quel di Brescia.. Chi mi accompagna per una notturna in zona Serle?? per esempio Mercoledì..

A me e Vittorio sarebbe piaciuto farti compagnia in notturna nella zona di Serle, è parecchio tempo che non ci passiamo.
Purtroppo mercoledì è il compleanno di Davide (mio figlio) e non possiamo mancare.......
Ragazzi a presto con voi.
 

puddum

Biker urlandum
29/5/10
530
0
0
Botticino (BS)
Visita sito
A me e Vittorio sarebbe piaciuto farti compagnia in notturna nella zona di Serle, è parecchio tempo che non ci passiamo.
Purtroppo mercoledì è il compleanno di Davide (mio figlio) e non possiamo mancare.......
Ragazzi a presto con voi.

Alla prossima Elena, Fede ed altri l'hanno fatta a luglio ma io non c'ero, quindi la vorrei fare prossimamente.. Alla fine domani sera si va in Madda..

Buon Compleanno Davide, fa el brao e fa mia encasà i to! :))
 

gigion

Biker tremendus
26/3/12
1.146
1
0
61
BRESCIA
Visita sito
Bike
Gt Sanction pro 2017
Ieri pomeriggio io, Titti, Carlo e Giuliano, ci siamo sparati una salita da muratello con discesa dal 2, discesa bellissima tosta tosta tosta ma che soddisfazione, ne avevo soltanto sentito parlare come una cosa troppo difficile per essere divertente e mi intimoriva, invece mi sono divertito, è stata una bella sorpresa da fare ancora.
 

Federico Brescia

Biker superioris
2/4/11
956
0
0
Urago Mella / Flero Brescia
www.mtbbrescia.it
Bike
Specializer 2018
Confermata notturna Madda x stasera !
Ore 19 solito distributore Esso in cima alla Pusterla incrocio con via Turati.

1235479_539953049405917_1104823007_n.jpg
 

magicomaggio

Biker velocissimus
20/11/08
2.664
2
0
Brescia
Visita sito
[MENTION=102446]gigion[/MENTION]: vero, la discesa è fantastica e arrivando a S.Eufemia c'è anche un bel dislivello! [MENTION=79100]Federico Brescia[/MENTION]: bentornato, gnaro!

Ieri guardavo appunto fuori dalla finestra ufficio e ho visto dei bikers scendere dal triinale ... Ecco chi erano ... Bravi ... Fatto lo scorso anno con puddum e Nico che ha fatto 2 ribaltoni ... Ricordo di essere arrivato in fondo comunque stanchino ... Direi bello tosto come sentiero ...
 

Federico Brescia

Biker superioris
2/4/11
956
0
0
Urago Mella / Flero Brescia
www.mtbbrescia.it
Bike
Specializer 2018
Ieri sera notturna stupenda...

Al km 8 il cielo plumbeo e qualche gocciolone di pioggia, ci hanno obbligato ad ingranare la quinta per raggiungere il Cavrelle al volo.
Fortunatamente il meteo ci ha graziati, il temporale è girato a nord, evitandoci.

Presenti, io, Puddu, Nico, Gronex, Coco, Ernesto e il festeggiato di cui già non ricordo il nome.
Volevo ringraziarlo... sicuramente a nome di tutti, per averci offerto la cena. Grazie !

Siamo saliti a prendere il sentiero Brigata, per poi percorrere in parte il sentiero che io, Magico e Paolo chiamiamo Goletto, Ernesto il chirurgo ci ha mostrato tagli e cuciture inediti e molto divertenti GRANDE !! [MENTION=36189]magicomaggio[/MENTION] non vedo l'ora di mostrarteli!

Gelatone finale, piccola lavata di capo a 100 mt dall'arrivo.

Bello, divertito :medita:

Traccia



attachment.php


attachment.php


attachment.php
 

Allegati

  • SAM_0658.jpg
    SAM_0658.jpg
    28,6 KB · Visite: 72
  • SAM_0660.jpg
    SAM_0660.jpg
    33,3 KB · Visite: 72
  • SAM_0662.jpg
    SAM_0662.jpg
    24,4 KB · Visite: 72

magicomaggio

Biker velocissimus
20/11/08
2.664
2
0
Brescia
Visita sito
@Federico che tramonto .... Bellissime foto .... Il giro questa mattina me lo ha spiegato Nico .. È davvero bello ... La parte alta è stata ripulita di recente da innumerevoli piante cadute .. Bello scorrevole ... Vi ho pensato .. Grandi .. Ci rivediamo a metà settembre .. Ma vi seguo a distanza ..
 

Carlo il dentista

Biker velocissimus
27/11/06
2.630
18
0
64
Concesio (BS)
Visita sito
@Federico che tramonto .... Bellissime foto .... Il giro questa mattina me lo ha spiegato Nico .. È davvero bello ... La parte alta è stata ripulita di recente da innumerevoli piante cadute .. Bello scorrevole ... Vi ho pensato .. Grandi .. Ci rivediamo a metà settembre .. Ma vi seguo a distanza ..

Per sabato cosa ne direste di un Golem da Valle di Gardone via Valle di Casere-Malga Costarica-Passo Sabbione-Caregno? Il meteo è ok, la discesa è ghiaiosa nella prima parte, poi sperom che la se sughe...
Se ci organizziamo con le auto possiamo fare come l'an pasàt e arrivare in cima alla cementata senza morire:hahaha:.
Fim saì!!!:i-want-t:
 

magicomaggio

Biker velocissimus
20/11/08
2.664
2
0
Brescia
Visita sito
Per sabato cosa ne direste di un Golem da Valle di Gardone via Valle di Casere-Malga Costarica-Passo Sabbione-Caregno? Il meteo è ok, la discesa è ghiaiosa nella prima parte, poi sperom che la se sughe...
Se ci organizziamo con le auto possiamo fare come l'an pasàt e arrivare in cima alla cementata senza morire:hahaha:.
Fim saì!!!:i-want-t:

Carlo che bel giro fess ... Io sono senza bici .. Enduro a far revisionare e la piccola forse venduta ... Puddum cosa mi presti ? ...
 
Stato
Chiusa ad ulteriori risposte.

Classifica giornaliera dislivello positivo

Classifica mensile dislivello positivo