.....che fom ste w.e. ?? & Mtb Brescia....

Stato
Chiusa ad ulteriori risposte.

mbaro

Biker superioris
Presenti:

Andrea1969
Magico
Mbaro
Gigion
Luca.072
Giuliano ?
.....altri???

Pre-ritrovo a Barbarano alle 7.30 qui:

http://goo.gl/maps/A7GQ3

Io e Luca facciamo un pre-pre-ritrovo ad Azzano Mella alle 6.45 qui:

[url]http://goo.gl/maps/0jBjb[/URL]

Nel caso di altri eventuali interessati dalla bassa e dintorni, io ho ancora un posto in auto (contatti sul forum fino alle 21.00, poi via telefono; il mio numero è nel profilo)
 

puddum

Biker urlandum
29/5/10
530
0
0
Botticino (BS)
Visita sito
Notturna lunga ieri sera!! Susy spettacolare, mi sono divertito come un bocia! Peccato per il troppo fango sul tratto finale.. Infatti mi si é incastrato tutto nel cambio/movimento centrale ed una pedalata é bastata per strappare il forcellino.. Che ormai era stato raddrizzato più volte.
Penso che a Marco di BiciZ gli siano fischiate le orecchie stanotte, il forcellino che mi ha venduto non si adatta alla mi specy.... Abbiamo quindi perso tempo a smontare il pezzo rotto per nulla..
Un grande ringraziamento a tutti i compagni che mi hanno assistito e soprattutto a Andriu "gimondi" che mi ha trainato fino a casa!! Grazie ancora!

Alla prossima!
 

vulpix73

Biker serius
21/10/11
189
0
0
Castegnato
Visita sito
Puddum... Mi spiace che son scappato via prima ... E forse il mio forcellino era quello giusto!! Ti ricordi che ne parlavamo ..,ps via via se no perdo il ritmo!!! Grande gimondi!!!!
 

Andry-92

Biker urlandum
image.php

che spettacolooooooooo :maremmac:


Tanto pioverà.. :-)

PS: @Andry-92: daidai pubblica le tue fotine di domenica!

tranquillo gufetto arancione, adesso la carico la tua foto nel bosco, non ti preoccupare :rosik: approposito, Sabato vai a Merano? potresti darmi un passaggio :hahaha:
 

magicomaggio

Biker velocissimus
20/11/08
2.664
2
0
Brescia
Visita sito
Grande Andry-92 belle fotineeeeee.... al Gufetto arancione che anche oggi voleva farci prendere acqua, ma invece è andata benissimo.... Giornata davvero bella con giro Super....:celopiùg:

Andrea, Muzu dai venite a Merano....

Mbaro hai perfettamente ragione.......
 

cocci61

Biker serius
12/5/10
201
0
0
collecchio
Visita sito
[MENTION=36189]magicomaggio[/MENTION], [MENTION=36454]Andry-92[/MENTION]
belle le foto...

p.s. ma io dove sono?
troppo veloce per una fotocamera non ad alta velocità?:smile:
 

puddum

Biker urlandum
29/5/10
530
0
0
Botticino (BS)
Visita sito
Ho deciso di annullare la gita in camper a Merano, per una serie di motivi che si sono accumulati in settimana... Potrei valutare però una partenza in auto il venerdì sera con rientro sabato dopo il giro.. e dividere le spese con qualcuno.. max 3 sulla mia auto..

Non sono caldissimo però.
 

andrea1969

Biker superioris
11/9/05
950
0
0
BRESCIA
Visita sito
Grazie ragazzi,giornata spettacolare da ogni punto di vista ,meteo ....non avrei scommesso 1 lira e invece c'è andata di lusso (alla faccia dei gufi ...vero Muzu....:prost:),non c'era la salsa di cipolle e zenzero...sigh :-( ,ma i canederli erano buonissimi!
Ho caricato la traccia qui http://tc.mtb-forum.it/traccia.php?id=60691

Garmin Connect ultimamente è impazzito,oggi da 3000mt di dislivello
 

Allegati

  • G0010009.jpg
    G0010009.jpg
    58,4 KB · Visite: 11
Stato
Chiusa ad ulteriori risposte.

Classifica giornaliera dislivello positivo

Classifica mensile dislivello positivo