ore 6,30--suona la sveglia,fuori piove e fa freddo,mia moglie in dialetto bresciano"èn do net chèl piöf,ve a dòrmer deficente."
ore 7,15--supero l'autobus dove non si può superare e un'auto da dietro continua a farmi i fari,aziono il tergi posteriore e vedo che è l'auto dei carabinieri.
ore 8,00--mentre i tergi fanno il loro dovere dico a GianFranco "secondo me a questo appuntamento al buio,siamo solo io te e il Gigi".
ore 8,30--10 biker nel piazzale con i copri zaini antipioggia colorati scaldano i motori zigzagano come schegge impazzite.
ore 11,00--a quota 1000 la pioggia si tramuta in nevischio.
ore 11,00--in questo posto l'ultima cosa che mi sarei aspettato di vedere,due fidanzatini alle prese con l'accensione di una vecchia vespina:buon SanValentino.
ore 11,15--20/30 cm di neve fradicia ci consigliano di ripiegare sul piano "B"
ore 11,30--20/30 cm di neve fradicia ci consigliano di ripiegare sul piano "C"
ore 11,40--freddo pungente in discesa su asfalto bagnato,visibilità zero e culo che comincia a bagnarsi.
ore 12,30--sull'ultimo strappo prima di Costa assisto impotente ad una feroce discussione tra le mie gambe ormai in disarmo e il mio cervello.
ore 13,30--tra un cucchiaio di minestra"sporca"buonissima,un mombolino,una costina e il groppello che fa il suo sporco lavoro,raggiungo la pace dei sensi.
ore 14,00--dalla vetrata verso il fondo valle la pioggia mista neve mi sta aspettando impaziente per accompagnarmi fino alla macchina(altre 2 ore).
ore 15,00--10 biker in fila indiana sulla diga di Valvestino tra rivoli d'acqua pedalano felici.
ore 16,00--una birretta in compagnia per concludere la giornata con tanta pioggia ma tanto sole nei nostri cuori.
ore 18,00--Meriiiiiii,ho qui un bel regalo di sanvalentino.....una mastella piena di indumenti infangati e puzzolenti da lavareeeeeeeeeeeee!!!
Grazie Gigi organizzazione impeccabile e bel frullato di mtb brescia-cfsw e bdb.Grazie a tutti e alla prossima.