.....che fom ste w.e. ?? & Mtb Brescia.... anno 5°

magicomaggio

Biker velocissimus
20/11/08
2.664
2
0
Brescia
Visita sito
Il giro del Corno ci ha regalato nebbia umido freddo ghiaccio sole nebbia... un po' di tutto .... Gruppo nutrito di amici tra cui Vito e la Elena... Gfavier malato non è venuto...






















































































 

Federico Brescia

Biker superioris
2/4/11
956
0
0
Urago Mella / Flero Brescia
www.mtbbrescia.it
Bike
Specializer 2018
Vero Dario gran bel giro con discesa divertente.
Due anni fa il meteo era stato protagonista...pioggia, fitta nevicata e poi sole a manetta ....
Questa volta Nebbia, sole, nuvole, vento gelido, sole.

Magico che foto ... ormai è un complimento che ti faccio ogni week end. Prendilo per assodato.
Elena in gran forma ...in salita numero uno.
Vito fortissimo come sempre, in discesa ho notato una gran disinvoltura.
Tony e Vulpix gran combattenti ginocchio in giande per il Tony e costole dolenti per Vulpix...denti stretti e su fino in vetta.

Bel giro, freddo a parte...divertito fesss grazie a tutti per la bella giornata.
 

gigion

Biker tremendus
26/3/12
1.146
1
0
61
BRESCIA
Visita sito
Bike
Gt Sanction pro 2017

Io voto per il Doppo. c'è un meteo strano oggi, stasera danno temporali e quota neve sui 500 m , ma domani bel tempo.
 

Carlo il dentista

Biker velocissimus
27/11/06
2.630
18
0
64
Concesio (BS)
Visita sito


Io voto per il Doppo. c'è un meteo strano oggi, stasera danno temporali e quota neve sui 500 m , ma domani bel tempo.
Date le probabili condizioni del fondo, permettetemi di suggerire il giro del Sonclino-Valle di Vandeno. credo che sia uno dei meno viscidi che potremo trovare. La zona del Doppo l'ho fatta due volte in dicembre e ho camminato tanto in discesa...
Titti ed io partiremmo verso le 9 da Concesio ma, se volete unirvi, si può anticipare.
Anche il classico da Forno mi attira.
 

Classifica mensile dislivello positivo