.....che fom ste w.e. ?? & Mtb Brescia.... anno 5°

  • Cominciano a vedersi in giro le prime bici con il nuovo motore Bosch SX, la drive unit per le ebike leggere del marchio tedesco. Dopo la Canyon Neuron ON Fly è la volta della Mondraker Dune. Andiamo a vedere nel dettaglio le differenze fra il CX full power e l’SX, quanto quest’ultimo sia potente e quale autonomia offre con la sua batteria standard di 420WH.
    Iscriviti al canale se non l'hai ancora fatto (clicca qui).


Nomad 42

Biker paradisiacus
17/11/08
6.498
23
0
63
Verona
Visita sito
Bike
fatbike + plus+ gravel
magico sei magico pure con il telefonino!... o-o

ringrazio pure io tutta la compagnia per la bella divertita e l'amicone gigi per la nuova salita, bellissima, m'è piaciuta fes... piacere anche di aver rivisto [MENTION=556]Lillo[/MENTION] che ringrazio per i colori che indossa che fanno la gioia dei fotografi o-o... mica come me che sembro un beccamorto!!!... sono stato in bici pure tutta la domenica quindi le mie foto arriveranno appena trovo un po' di tempo ;-)

image.php
 

Willy72

Biker novus
23/11/12
42
0
0
Brescia
Visita sito
Ciao Fede, rimanendo zona sella dell' oca, io e mio fratello abbiamo fatto un sentiero che scende in centro a Cailina bello bello ... dobbiamo farlo anche una sera, l' importante che non sia troppo bagnato perché il primo pezzo è in drittone pietroso e poi una "S" con gradoni un po' tostina ma poi bel flow misto a rocce ...
 

Nomad 42

Biker paradisiacus
17/11/08
6.498
23
0
63
Verona
Visita sito
Bike
fatbike + plus+ gravel
Domani giro misto AM XC Zona M.te Baldo . Ritrovo ore 7.05 casello bs centro oppure uscita autostrada peschiera 7.40

D+1500. Km 40/45
bene, se decido di unirmi alle 6.00 sono a garda 6.30 ad affi, 7.05 a peschiera... :nunsacci: ma poi si ritorna ad affi per le 7.35, per poi pronto in sella alle 8.05 a garda (presunta partenza :nunsacci:)... mah, non sarebbe meglio dare sempre un riferimento al luogo di partenza?
 

magicomaggio

Biker velocissimus
20/11/08
2.664
2
0
Brescia
Visita sito
bene, se decido di unirmi alle 6.00 sono a garda 6.30 ad affi, 7.05 a peschiera... :nunsacci: ma poi si ritorna ad affi per le 7.35, per poi pronto in sella alle 8.05 a garda (presunta partenza :nunsacci:)... mah, non sarebbe meglio dare sempre un riferimento al luogo di partenza?

Si bobo hai ragione , in ogni caso se interessato una telefonatina la puoi fare .... :medita:
 

magicomaggio

Biker velocissimus
20/11/08
2.664
2
0
Brescia
Visita sito
Domani si va a girare nelle zone di Franco..... Ala Avio.... il ritrovo è a bs centro alle 6.50 oppure alle 7.30 uscita casello di peschiera..... Ciro di circa 1600d+ nei pressi del Corno della paura.
 

Classifica giornaliera dislivello positivo

Classifica mensile dislivello positivo