Questo we si resta a casa e per chi fosse interessato sabato mattina ritrovo alla Esso di via Pusterla alle 9.30 per una Maddala con pranzo alle Cavrelle ....
Venerdì 1 Maggio n'do nom ?
Questo WE c'è il BikeFestival a Riva
Volendo ci si può infilare una Cima D'Oro con visita anche alla fiera (..che ne vale sempre la pena)
Anche a me! Faccio il possibile per esserci!Mi sembra un'ottima idea.....
Che bello, ho voglia di vedere il tuo brutto muso...Questo WE c'è il BikeFestival a Riva
Volendo ci si può infilare una Cima D'Oro con visita anche alla fiera (..che ne vale sempre la pena)
Il programma a grandi linee potrebbe essere questo:
Ore 8.30 molina di Ledro
Salita da sud (coste di Salò) fino a quota 1600 poi a spinta\spalla fino in vetta a 1800.
Discesa alla croce e poi pratone super-ripido.
Poi sentiero selvaggio fino alle auto. Ore 13.00
Ore14 bikefestival fino alle 16 poi si sgomma per non rischiare col traffico.
Bisogna solo capire se il meteo è meglio venerdì o sabato
P.s. Non ho previsto la salita dal Rifugio. Pernici perché non vorrei incasinarmi nel traverso (neve\frane) in quanto è tutto esposto a nord e non scende mai sotto i 1700
Presenti anche il Dentista con la Titti.Bene willy, tanto li sei di casa...
Si, é un giro insolito ma a me piace fess. Il panorama dalla cima è strepitoso e il sentiero bello "affilato" ha il suo perché. Certo non è per deboli di cuoreGrazie per l'indimenticabile giornata sulla cima d'oro. Gigi i tuoi giri hanno sempre un tocco particolarmente insolito, belli avventurosi! Un prato così non l'avevo mai affrontato... Perchè non pensavo che fosse possibile farlo!!
Grazie per l'indimenticabile giornata sulla cima d'oro. Gigi i tuoi giri hanno sempre un tocco particolarmente insolito, belli avventurosi! Un prato così non l'avevo mai affrontato... Perchè non pensavo che fosse possibile farlo!!