.....che fom ste w.e. ?? & Mtb Brescia.... anno 3°

Stato
Chiusa ad ulteriori risposte.

gigion

Biker tremendus
26/3/12
1.146
1
0
61
BRESCIA
Visita sito
Bike
Gt Sanction pro 2017
Per chi resta in zona e a voglia di venire, alle 8 pronti a pedalare al ponte di metallo verde all'ingresso della ciclabile del mella a concesio campagnole. 900 metri di dislivello con discesa bella tosta rocciosa trialistica rientro per pranzo presenti a ora

io
Puddum
Armagiuly
 

cocci61

Biker serius
12/5/10
201
0
0
collecchio
Visita sito
bellissimo come sempre il giro sul comer...
grazie a tutti per la bella compagnia...:prost:
Magico la cicciona ha raidato a testa alta, anche in un sentiero
come quello di oggi...ma ci vuole anche il manico di chi la guida...:il-saggi:
 

00devilman00

Biker urlandum
29/9/06
544
1
0
Brescia
Visita sito
Di nulla.. facci sapere se ti piace.
E' corto ma unito ad altro diventa carino.

Provato ,davvero divertente e flow :)

Unica critica uno dei droppettini ha un atterraggio un po infelice ,forse basterebbe arretrare la passerella di 1 mt o 2 ma mi pare di aver visto che è sorretta da un ceppo di una pianta tagliata che sta proprio nel mezzo

Comunque davvero divertente e da fare tutto d'un fiato :)
 

magicomaggio

Biker velocissimus
20/11/08
2.664
2
0
Brescia
Visita sito
Che spasso ieri .... Anche sa la sera ero un pochino coppato .... Ho provato a leggere il report di DarioB .... Go capit en caxxo .... :hahaha: Tony quante belle foto ..
 

:Marchino:

Biker perfektus
22/1/09
2.687
0
0
Dàlmen (BG)
Visita sito
giro del Comer extended veramente tanta roba, discesa da leccarsi le orecchie.
a causa di alcuni problemi "logistici" pensavamo di essere sempre in ritardo, e il nostro gruppetto in alcuni punti viaggiava a velocità da xc :omertà:

compagnia molto eterogenea, mi sono divertito un sacco, avevamo l'occasione di lasciare in giro darioB nei boschi, ma lui seguendo le tracce come pollicino ci trovava sempre :hahaha:
[MENTION=30930]tonyrider[/MENTION] belle le foto, peccato per quella sul ripido , andavo troppo forte ed è venuta mossa :cucù:

grazie a tutti per averci sopportato, alla prossima!!!
 
  • Mi piace
Reactions: compagigi

giopeli

Biker novus
1/9/08
39
0
0
Franciacorta
Visita sito
Per chi resta in zona e a voglia di venire, alle 8 pronti a pedalare al ponte di metallo verde all'ingresso della ciclabile del mella a concesio campagnole. 900 metri di dislivello con discesa bella tosta rocciosa trialistica rientro per pranzo presenti a ora

io
Puddum
Armagiuly

Gran bella uscita raga!
La discesa dal sentiero dei poeti è ... poesia pura!
grazie per la simpatica compagnia e alla prossima!
 

Carlo Coco

Biker serius
25/12/11
130
0
0
70
Calcinato
Visita sito
Per quei POCHISSIMI che sabato non hanno potuto partecipare alla Mitica IRI, eccovi un piccolo resoconto fotografico.
image.php

image.php

Il resto, se volete, nel mio fotoalbum.
Ciao a tutti! Alla prossima!!
 

JAG

Biker grossissimus
giro del Comer extended veramente tanta roba, discesa da leccarsi le orecchie.
a causa di alcuni problemi "logistici" pensavamo di essere sempre in ritardo, e il nostro gruppetto in alcuni punti viaggiava a velocità da xc :omertà:

compagnia molto eterogenea, mi sono divertito un sacco, avevamo l'occasione di lasciare in giro darioB nei boschi, ma lui seguendo le tracce come pollicino ci trovava sempre :hahaha:
[MENTION=30930]tonyrider[/MENTION] belle le foto, peccato per quella sul ripido , andavo troppo forte ed è venuta mossa :cucù:

grazie a tutti per averci sopportato, alla prossima!!!

Le foto in sequenza sul ripido le oh io è appena posso le carico ....
 

gigion

Biker tremendus
26/3/12
1.146
1
0
61
BRESCIA
Visita sito
Bike
Gt Sanction pro 2017
Gran bella uscita raga!
La discesa dal sentiero dei poeti è ... poesia pura!
grazie per la simpatica compagnia e alla prossima!

Grazie a te e Ermanno per aver raccolto l'invito e infoltito il gruppo, poi il 359 parte subito giù a destra dopo il santuario ci sono anche i segna via, che ci sono completamente sfuggiti, L'abbiamo fatto stamattina io e Giuliano (si ho bruciato :spetteguless:) e in effetti merita, bello tosto un pò troppi tornantini stretti per i miei gusti ma Giuliano sapendo fare il nose press se li è goduti, si arriva dove fanno il presepio vivente.
 

JAG

Biker grossissimus
Sabato, al Garda, ho fatto solo queste foto .....

[MENTION=1035]compagigi[/MENTION] Vs. [MENTION=38258]:Marchino:[/MENTION] due stili diversi, anzi lontani .... ma entrambi sono scesi da li ..... mentre noi guardavamo ......

image.php


image.php


image.php


image.php


image.php


image.php


image.php


image.php


image.php


BRAVISSSSSSSIMI ...... :celopiùg:

Ma le vostre foto, dove sono ??
 
Stato
Chiusa ad ulteriori risposte.

Classifica giornaliera dislivello positivo

Classifica mensile dislivello positivo