Cosa ti sei fatto? Hai sbagliato bomba? Riciàpet (o riciapèt?)!scrieendialettatperscriertottacatperfadeentàmachigaoiadeleserihihihhihihihi!!!!
scrieendialettatperscriertottacatperfadeentàmachigaoiadeleserihihihhihihihi!!!!
scrieendialettatperscriertottacatperfadeentàmachigaoiadeleserihihihhihihihi!!!!
Dim gnent: chei ingles del caso i ma dit che i mela met ensèma lunedè. I pol nà a da via i ciap!Scala santa .... Baita segala ... Ma anche ste diaol .... Carlo già arrivata la fat ? ..
Gigi Gigi [MENTION=1035]compagigi[/MENTION] sabato...
Con Dosso Larici e la scala Santa mi hai stregato !! con Magico si parlava di un giretto simile magari maghizzato da un tizio che chiamano Compa
Qui il giro che avevamo fatto a fine anno
Questa invece un altra proposta che non mi spiacerebbe
Val del Diaol da Nago
La fritzz ??
Ieri sera notturna un maddala ... Mai visto un Fede così ... Sono caxxi .... Queste Cube le fa pora....
Potà ti diro...la causa scatenante della mia scelta, sei stato tu !!Ma Fede allora ce l'hai fatta con la fritzz !!!!!!! Dai dai dimmi come è stata
Brao Fede! Sono contento che ti trovi bene.E per sabato il Compa ci perdonerà...Potà ti diro...la causa scatenante della mia scelta, sei stato tu !!
Notturna giù dal tre, mi trovo Puddum e Gigion davanti...spingi spingi spingi non riuesco a prendere la scia...
Cazzo mi dico: Che succede possibile che Gigi e Mike mi fanno mangiare la polvere ? siamo sempre stati a pari livello...
Capisco che la Cube fa la differenza
O mi evolvo o mangio polvere
Ecco Gigi e Mike, dovete passare da Vianel a prendere la provvigione
Ieri primo test drive in Maddalena e giù dalla Susy by night, da subito noto stabilità e direzionalità, forse anche il fondo perfetto....ma dove metto le ruote lei c'è!! Prendo confidenza e si propongo ostacoli che la Khs temeva o meglio, io temevo...
Senza grossi ripensamenti, peso indietro e giù e la Cube come un bravo somarello sdroppa.
Fatto sta che ieri, la Cube mi permette di fare per la prima volta la Susy tutta in sella con qualche bel decollo "Fly Cube fly".
Unico neo per ora il cambio molto legnoso negli innesti...
In salita ho patito qualche dolore alla schiena, ma la discesa che goduria !!
Vediamo di trovare le giuste regolazioni e divertiamoci alla faccia del @compagigi che ci lascia andare soli soletti sul Garda
Magari ci legge...
Che ne pensate?
Se troppo tardi possiamo tagliare 10 km...ho capito, si torna tardi...
E partire da Nago o da dove le tracce di salita e discesa si incrociano?Se troppo tardi possiamo tagliare 10 km...