.....che fom ste w.e. ?? & Mtb Brescia.... anno 3°

Stato
Chiusa ad ulteriori risposte.

armagiuly

Biker serius
7/2/13
234
0
0
Concesio
Visita sito
Bike
GT BIKE
[MENTION=14220]Carlo il dentista[/MENTION] [MENTION=1035]compagigi[/MENTION] [MENTION=35230]JAG[/MENTION] ahahahahahaaaa in effetti ci starebbe un giro BG
 

magicomaggio

Biker velocissimus
20/11/08
2.664
2
0
Brescia
Visita sito
Scala santa .... Baita segala ... Ma anche ste diaol mi attizza ....farfalla meno ... Carlo già arrivata la fat ? ..


Ieri sera notturna un maddala ... Mai visto un Fede così ... Sono caxxi .... Queste Cube le fa pora....
 

Carlo il dentista

Biker velocissimus
27/11/06
2.630
18
0
64
Concesio (BS)
Visita sito
Scala santa .... Baita segala ... Ma anche ste diaol .... Carlo già arrivata la fat ? ..
Dim gnent: chei ingles del caso i ma dit che i mela met ensèma lunedè:arrabbiat:. I pol nà a da via i ciap!
Per me va bene tutto:i-want-t:, però sò a pè (cola machina): se me dif un pasaggio, egne!
Fede con la biga nuova: fà scintille e scintilloni che gli imbrusiano i maroni.:smile:
 

compagigi

Biker cesareus
25/8/03
1.726
11
0
60
Salo' - Lago di Garda
Visita sito
Bike
kenevo, giant reign

gigion

Biker tremendus
26/3/12
1.146
1
0
61
BRESCIA
Visita sito
Bike
Gt Sanction pro 2017

Ieri sera notturna un maddala ... Mai visto un Fede così ... Sono caxxi .... Queste Cube le fa pora....

Ma Fede allora ce l'hai fatta con la fritzz !!!!!!! Dai dai dimmi come è stata, che discesa avete fatto ? Ieri pomeriggio ero anch'io in madda con la fritzz siamo scesi dal 4 e in fondo ci siamo ricongiunti al 3 per non fare i mille scalini, bello fess e la fritzz :)))::)))::)))::))):
 

Federico Brescia

Biker superioris
2/4/11
956
0
0
Urago Mella / Flero Brescia
www.mtbbrescia.it
Bike
Specializer 2018
Ma Fede allora ce l'hai fatta con la fritzz !!!!!!! Dai dai dimmi come è stata
Potà ti diro...la causa scatenante della mia scelta, sei stato tu !!
Notturna giù dal tre, mi trovo Puddum e Gigion davanti...spingi spingi spingi non riuesco a prendere la scia...
Cazzo mi dico: Che succede :nunsacci: possibile che Gigi e Mike mi fanno mangiare la polvere ? siamo sempre stati a pari livello...
Capisco che la Cube fa la differenza :i-want-t:
O mi evolvo o mangio polvere :il-saggi:

Ecco Gigi e Mike, dovete passare da Vianel a prendere la provvigione :celopiùg:

Ieri primo test drive in Maddalena e giù dalla Susy by night, da subito noto stabilità e direzionalità, forse anche il fondo perfetto....ma dove metto le ruote lei c'è!! Prendo confidenza e si propongo ostacoli che la Khs temeva o meglio, io temevo...
Senza grossi ripensamenti, peso indietro e giù e la Cube come un bravo somarello sdroppa.
Fatto sta che ieri, la Cube mi permette di fare per la prima volta la Susy tutta in sella con qualche bel decollo "Fly Cube fly".
Unico neo per ora il cambio molto legnoso negli innesti...

In salita ho patito qualche dolore alla schiena, ma la discesa che goduria !!
Vediamo di trovare le giuste regolazioni e divertiamoci alla faccia del [MENTION=1035]compagigi[/MENTION] che ci lascia andare soli soletti sul Garda :rosik:
:omertà: Magari ci legge...
 

Carlo il dentista

Biker velocissimus
27/11/06
2.630
18
0
64
Concesio (BS)
Visita sito
Potà ti diro...la causa scatenante della mia scelta, sei stato tu !!
Notturna giù dal tre, mi trovo Puddum e Gigion davanti...spingi spingi spingi non riuesco a prendere la scia...
Cazzo mi dico: Che succede :nunsacci: possibile che Gigi e Mike mi fanno mangiare la polvere ? siamo sempre stati a pari livello...
Capisco che la Cube fa la differenza :i-want-t:
O mi evolvo o mangio polvere :il-saggi:

Ecco Gigi e Mike, dovete passare da Vianel a prendere la provvigione :celopiùg:

Ieri primo test drive in Maddalena e giù dalla Susy by night, da subito noto stabilità e direzionalità, forse anche il fondo perfetto....ma dove metto le ruote lei c'è!! Prendo confidenza e si propongo ostacoli che la Khs temeva o meglio, io temevo...
Senza grossi ripensamenti, peso indietro e giù e la Cube come un bravo somarello sdroppa.
Fatto sta che ieri, la Cube mi permette di fare per la prima volta la Susy tutta in sella con qualche bel decollo "Fly Cube fly".
Unico neo per ora il cambio molto legnoso negli innesti...

In salita ho patito qualche dolore alla schiena, ma la discesa che goduria !!
Vediamo di trovare le giuste regolazioni e divertiamoci alla faccia del @compagigi che ci lascia andare soli soletti sul Garda :rosik:
:omertà: Magari ci legge...
Brao Fede! Sono contento che ti trovi bene.E per sabato il Compa ci perdonerà...
 

puddum

Biker urlandum
29/5/10
530
0
0
Botticino (BS)
Visita sito
per non far torto al @compagigi io proporrei:

1) Partenza da Ponte Caffaro si pedala fino ad anfo, si sale al passo Baremone 1420mt poi si resta in cresta fino a ai 1470mt e poi single track fino a Ponte Caffaro, passando per Monte Suello e Pozze - 32km 1200D+ circa 5 ore
http://www.bikemap.net/it/route/2496857-baremone-pozze/#gsc.tab=0


2) Partenza da Anfo per il Monte Valcaelli 1350mt e Monte Censo 1013mt. salita su asfalto e single track in discesa fino ad Anfo. - 25Km 1100D+ circa 4 ore

Che ne pensate?
 

Federico Brescia

Biker superioris
2/4/11
956
0
0
Urago Mella / Flero Brescia
www.mtbbrescia.it
Bike
Specializer 2018
Che ne pensate?

Mike con l'amante della cicciona...avremmo deciso di fare un giro test su a Torbole.
Appena vedrai il video di certo ti convinco :spetteguless:

La salita in gran parte su asfalto, con pendenze marcate...
La discesa sembra essere molto carina.
Visto che manca un po di gente, faremo un giro con tempi lenti, prendendoci le dovute pause e bella sosta a fine giro sul Garda.


http://www.bikemap.net/it/route/2494694

40 KM * 1400 D+

Classico ritrovo a Bs centro ore 7:00

Parcheggio di Riva via Rovereto 15 ore 8:40

attachment.php



attachment.php


AGBA 2012 - Val del Diaol - Downhill - MTB - YouTube
 

Allegati

  • Parcheggio Brescia centro.jpg
    Parcheggio Brescia centro.jpg
    59,9 KB · Visite: 117
  • Torbole.jpg
    Torbole.jpg
    29,3 KB · Visite: 116

èllero

Biker novus
27/4/08
19
0
0
romagnolo a brescia
Visita sito
Bike
Cube AMS 130 Race
Mi voglio complimentare con l'ideatore e con chi ha realizzato il Simpatico ma Pepato Trail Campiani . Bravi . Altra zona che si valorizza . I miei elogi anche se non sono di grande Peso. (spero di non aver sbagliato indirizzo)
 
Stato
Chiusa ad ulteriori risposte.

Classifica giornaliera dislivello positivo

Classifica mensile dislivello positivo