.....che fom ste w.e. ?? & Mtb Brescia.... anno 3°

Stato
Chiusa ad ulteriori risposte.

Carlo il dentista

Biker velocissimus
27/11/06
2.630
18
0
64
Concesio (BS)
Visita sito
Cari Ramarri, è dal Montozzo che non ci facciamo un bel giro insieme; per sabato pare che il meteo tenga. E se ci facessimo un Grappa? O un giro sui Lessini (chiedendo lumi a @Nomad42?)
Attendo le vostre risposte/proposte.
Carlo.
 

Nomad 42

Biker paradisiacus
17/11/08
6.498
23
0
64
Verona
Visita sito
Bike
fatbike + plus+ gravel
Cari Ramarri, è dal Montozzo che non ci facciamo un bel giro insieme; per sabato pare che il meteo tenga. E se ci facessimo un Grappa? O un giro sui Lessini (chiedendo lumi a @Nomad42?)
Attendo le vostre risposte/proposte.
Carlo.

se se cita qualcun bisogna scriverlo ben! :spetteguless:

sabato scorso sono stato in lessinia con laura e son, 80 hm x 1300 d+.... belli, la lessinia è unica e per me speciale ma ci sono troppi cancelli e troppe boasse de vaca che rendono il percorrerla alquanto problematica :medita:
[url]https://plus.google.com/101741803431260752175#photos/101741803431260752175/albums/6056994060897147841[/URL]

grappa mi piace ma se c'è bello io pensavo ad un translessinia con carega e discesa dallo zugna
 

Nomad 42

Biker paradisiacus
17/11/08
6.498
23
0
64
Verona
Visita sito
Bike
fatbike + plus+ gravel
Grande idea, più o meno, puoi darmi disl e km, tanto per avere un'idea dei tempi? Partenza da?

è un giro che ho tentato con modoloale e Marzia con moroso e amico ma purtroppo in cima al carega abbiamo dovuto rinunciare per troppa neve e siamo tornati indietro facendo l'E5 e su in lessinia di nuovo per scendere dal semprebello 111.... lo facemmo simile ma al contrario con i BdB 2 anni fa ma in quel senso abbiamo camminato parecchio apparte i soliti noti, perse, dario e vito, mentre quello che ho in mente è tutto pedalato con trasferimenti in salita lunghi ma dolci apparte l'inizio sulla sdruzzinà che ha pendenze da inferno! Poi, siccome da cima levante non c'è una discesa valida, al passo buole si risalirebbe per un pochino sullo zugna per scendere dal 115 che è stratosferico!
Praticamente si partirebbe da Marco dal parking uscita autostrada Rovereto sud, in ciclabile si raggiunge in poco più di 10 km Sdruzzinà da dove in 10 km asfaltati (7 molto duri) si arriva prima a Sega di Ala e poi al passo fittanze e dal bivio del pidocchio si sale sempre dolcemente, ma da ora in sterrata, fino al bivio Castelberto in cima all'altopiano, fin qui sarebbero una trentina di KM, ma niente paura perche fino al passo malera dopo malga san Giorgio il dislivello è pressochè piatto. Prima discesa dal malera al rif pertica e poi la classica salita sul carega, ristoro al fraccaroli e seconda discesa a passo buole via cima levante e malga gatto, una rampetta facile sullo zugna e giù nell lunghissimo 115 sino alle auto... la partenza è necessaria prestino perchè il giro sebbene facile è lungo e prevede oltre 3100 m D+

qui una similtraccia di @scratera ma tenete conto che dal passo malera non si scende fino al rif boschetto ma al pertica saltando almeno 2 o 3 orette e sopratutto un 400 D+
:spetteguless: aprite anche il link del report di scratera che è interessante
[URL]http://itinerari.mtb-forum.it/tours/view/10543[/URL]

... comunque io sabato e domenica non ci sono perchè vado con orma 2 gg ma prima di fine ottobre ci ritento... tempo permettendo!
 

Nomad 42

Biker paradisiacus
17/11/08
6.498
23
0
64
Verona
Visita sito
Bike
fatbike + plus+ gravel
Grazie, Bobo.
Sono un po' perplesso:nunsacci: per il d+: abbiamo (mi ci metto anch'io, anche se, con Gigion, siamo stati fermi per tre ore ad aspettare) fatto fatica a chiudere il Montozzo, da 1920m di d+, in tempi ragionevoli! L'unico modo plausibile per fare 3100m è di dormire in rifugio facendoli in due giorni. O di sfruttare qualche mezzo per salire... :specc:

al montozzo eravamo tanti e si doveva aspettare gli ultimi e poi è normale che per un giro del genere si sia in sella almeno per le ore 7.30... inoltre, come quando lo facemmo con i BdB, chi si iscrive sarà sicuramente consapevole di essere in grado di finirlo senza troppi patemi... ogni tanto fare una sgroppata non impossibile fa bene allo spirito e alla mente!!!... un po' meno alle gambe però! :smile:

da ala c'è un treno ogni ora con trasporto bike fino a verona e davanti alla stazione tutti i sabati e domeniche parte un bus-bike alle ore 9.00 per arrivare ai 1500 m. di san giorgio... taaaac ed ecco che il gioco è fatto, tutto quello che c'è da vedere senza la metà della salita ma il problema è che questo è l'ultimo WE che l'ATV effettua il servizio... io non ci sarò ma se vi serve l'organizzazione ho tutti gli orari, costi e numeri telefonici per poterlo fare ;-)
 

Carlo il dentista

Biker velocissimus
27/11/06
2.630
18
0
64
Concesio (BS)
Visita sito
Dopo un rapido giro di telefonate, mi pare d'aver capito che qualcuno va a nord-nord-est e qualcuno non ha ancora deciso. Compa e io proponiamo due possibili tour:
-Ponte Caffaro-Condino-Bruffione-Ponte Caffaro
-Anaconda classica
Chi ha qualcosa da dire lo dica adesso o taccia per sempre:smile:(sono reduce dal matrimonio dei miei figli...)
 

Nomad 42

Biker paradisiacus
17/11/08
6.498
23
0
64
Verona
Visita sito
Bike
fatbike + plus+ gravel
@Carlo il dentista, @magicomaggio

una volta per tutte vi spiego come si fa a citare o quotare qualcuno correttamente, entrambi non ne imbroccate una...

-per citare va messa la chiocciola davanti al nikname rispettando gli spazi, il minuscolo o maiuscolo spesso lo corregge il forum stesso ma se non dovesse essere corretto lo si vede dopo averlo inviato e con un semplice edit lo si può correggere :spetteguless:... magico, non è che a scrivere @bobo con la chiocciola poi mi arriva la notifica e cosi anche quando citi federico brescia con @Fede

-per quotare basta pigiare il pulsante riporta e scrivere il commento e poi il forum fa tutto il resto... al massimo potete cancellare, se lo ritenete opportuno, tutto quello che c'è nel mezzo delle 2 parentesi quadre almeno lasciando un solo carattere o il classico "..." che potete aggiungere voi... naturalmente lasciando tutto quello all'interno delle 2 parentesi comprese la parentesi stesse :spetteguless:

... o così o poi non lamentatevi se non vi si risponde!!! ;-)

EDIT: ostrega!!! ritiro tutto quello che ho scritto, ho da poco uno smart (ultimo uomo della terra... ho vinto qualcosa?) ed ho provato a quotare :maremmac:... va beh! che posso dirvi, :nunsacci: scrivete poco che i tasti son piccoli!!!
 

Carlo il dentista

Biker velocissimus
27/11/06
2.630
18
0
64
Concesio (BS)
Visita sito
@Carlo il dentista, @magicomaggio

una volta per tutte vi spiego come si fa a citare o quotare qualcuno correttamente, entrambi non ne imbroccate una...

-per citare va messa la chiocciola davanti al nikname rispettando gli spazi, il minuscolo o maiuscolo spesso lo corregge il forum stesso ma se non dovesse essere corretto lo si vede dopo averlo inviato e con un semplice edit lo si può correggere :spetteguless:... magico, non è che a scrivere @bobo con la chiocciola poi mi arriva la notifica e cosi anche quando citi federico brescia con @Fede

-per quotare basta pigiare il pulsante riporta e scrivere il commento e poi il forum fa tutto il resto... al massimo potete cancellare, se lo ritenete opportuno, tutto quello che c'è nel mezzo delle 2 parentesi quadre almeno lasciando un solo carattere o il classico "..." che potete aggiungere voi... naturalmente lasciando tutto quello all'interno delle 2 parentesi comprese la parentesi stesse :spetteguless:

... o così o poi non lamentatevi se non vi si risponde!!! ;-)

EDIT: ostrega!!! ritiro tutto quello che ho scritto, ho da poco uno smart (ultimo uomo della terra... ho vinto qualcosa?) ed ho provato a quotare :maremmac:... va beh! che posso dirvi, :nunsacci: scrivete poco che i tasti son piccoli!!!
Grasie [MENTION=3201]bobo[/MENTION],:nunsacci:pota ma che schersi che fà l'andropausa (mia,sua,tua, boh?!). Credevo che citare significasse imitare la simmia di Tarzan:smile:
Ma va a fat enchilometro a pé!
 

Nomad 42

Biker paradisiacus
17/11/08
6.498
23
0
64
Verona
Visita sito
Bike
fatbike + plus+ gravel
Dopo un rapido giro di telefonate, mi pare d'aver capito che qualcuno va a nord-nord-est e qualcuno non ha ancora deciso. Compa e io proponiamo due possibili tour:
-Ponte Caffaro-Condino-Bruffione-Ponte Caffaro
-Anaconda classica
Chi ha qualcosa da dire lo dica adesso o taccia per sempre:smile:(sono reduce dal matrimonio dei miei figli...)

questo è un giro consiglatissimo :spetteguless: e per domenica le previsioni non sono male

[url]http://www.mtb-forum.it/community/forum/showpost.php?p=6644427&postcount=307[/URL]
 

cocci61

Biker serius
12/5/10
201
0
0
collecchio
Visita sito
bel giro ai laghi bruffione...
grazie a Compagigi Gigion Carlo:celopiùg:

image.php


image.php


image.php


image.php


image.php


image.php


image.php


image.php


ps

la carne salata che io e il Gigi abbiamo preso, che dire...
fantastica
 
Stato
Chiusa ad ulteriori risposte.

Classifica giornaliera dislivello positivo

Classifica mensile dislivello positivo