Certo che il giro di domenica lo dobbiamo scordare.
perchè scusa? Non si può fare con una e-bike? c'è molto ''portage''?
Certo che il giro di domenica lo dobbiamo scordare.
perchè scusa? Non si può fare con una e-bike? c'è molto ''portage''?
non so che modello hai..
con la e-bike Cube fai le stesse cose... anzi, non aver faticato a
pedalare aiuta per la discesa... Dalla forcella del Montozzo scendere non è molto impegnativo, ci sono un paio di brevi passaggi ostici, li fai a piedi
se non te la senti.
Per discese lunghe e tecniche non so.. più che della e-bike,
mi preoccuperei dell'allenamento di chi guida. Un soggetto non allenato
per pedalare in salita, è probabile che non lo sia per discese lunghe e
impegnative...
io se il tipo di e-bike lo permette, non rinuncierei al tour del Montozzo..
Ciao
Ale_
guarda ... al tour del Montozzo non ci rinuncio nemmeno se mi pagano ... il mio UNICO problema è se c'è da fare del portage per lunghi tratti, l'e-bike pesa 22 kg e io sono mingherlino ... per un pò la posso portare, x troppo tempo probabilmente no ... e poi nn voglio rallentare nessuno .... spingere nn è un problema, lo faccio già col mio trial quando pratico motoalpinismo hard e quindi problemi nn ne ho (tra l'altro ho girato l'anno scorso in zona Bagolino con un giro autorizzato organizzato da ragazzi del luogo ed ho visto dei posti bellissimi che mi piacerebbe ripercorrere con la MTB - siamo arrivati su strade militari al confine col Trentino ...val Viola mi pare, ma nn ne sono sicuro .. ) .... con la la tecnica me la cavo a sufficienza, l'unica cosa che mi frena è l'istinto di conservazione che aumenta ogni anno che passa e che sopperisce alla mancanza di cervello fermo all'età di 17 anni .....
Ma con una batteria che avrà poco più di un'ora di autonomia, un giro così lungo si riesce a fare?
ho 2 batterie ..... in modalità ECO e Tour riesco a fare 2800-3000 metri di dislivello e 40-50 km in salita..... se il giro è di 70 km ci sarà anche discesa, no?
......non conosci le potenzialità del motore Bosch .... ho fatto il giro del Ciantiplagna sull'Assietta........
però sono uscito con altri biker muscolari ai rifugi Longo e Calvi e mi sono adeguato al loro ritmo ... x me no problem ....
Anche il mio prossimo Futuro lo vedo in E-Bike. Certo che il giro di domenica lo dobbiamo scordare.
......
il futuro è li....... FAT e-bike..... minchia.....
Mah!! Non lo so, ma spingere o portare più di 22kg lo vedo un problema adesso, quanto mi peseranno fra qualche anno? Questo è il mio dubbio. Sarò in grado di superare gli stessi ostacoli che supero adesso. Mah!...vedremo
Ciao a tutti...sono ahimè fermo da 3 anni e vorrei tornare in sella ;
da solo non trovo grossi stimoli nel girare essendo tendenzialmente un animale sociale...qualche buon'anima là fuori disposta ad accettare una bestia ferita?
e...piacere, Luca! ^^
tanto par farte saltar la ssimia sul gropon!
[url]http://www.haibike.de/produkte_detail_en,,22840,detail.html[/URL]
Ciao a tutti...sono ahimè fermo da 3 anni e vorrei tornare in sella ;
da solo non trovo grossi stimoli nel girare essendo tendenzialmente un animale sociale...qualche buon'anima là fuori disposta ad accettare una bestia ferita?
e...piacere, Luca! ^^
Oggi è venuto a mancare il papà di Zio Paolo "Pilpillo"
La colonna portante di Mtb Brescia, un grosso abbraccio Paolo, ti siamo vicini.