se vuoi io faccio un giro alle 16,15Buongiorno a tutti! C'è per caso qualcuno che esce oggi pomeriggio? Io pensavo di salire in Maddalena dopo pranzo. Ciao
se vuoi io faccio un giro alle 16,15Buongiorno a tutti! C'è per caso qualcuno che esce oggi pomeriggio? Io pensavo di salire in Maddalena dopo pranzo. Ciao
se vuoi io faccio un giro alle 16,15
Buongiorno a tutti! C'è per caso qualcuno che esce oggi pomeriggio? Io pensavo di salire in Maddalena dopo pranzo. Ciao
Ciao Magico, per me purtroppo è troppo tardi. Sarà per un'altra volta. Buona Pasqua a tutti!!
Io comunque nel primo pomeriggio se non piove pensavo di fare una capatina x per una birretta in maddala...... si sa mai che qualcuno voglia scambiarsi gli auguri alle Cavrelle con due fette di salame...
io c'è!
io c'è!
Per la finocchiella, si parte da Vesio alle 10:00?
NOOOOO, come sabato 26 aprile ???
Ho detto alla famiglia che il 25 ero SICURAMENTE IMPEGNATO e per il 26 sono già occupato
Signori buongiorno! Per caso domani mattina ci sarebbe qualcuno libero? Perché vorrei provare l'anaconda trail a Torbole, visto che tanti me ne parlano bene. Però da solo non mi fido molto, anche perché non conosco il livello di difficoltà.