ribadisco quello che già dissi qualche settimana fa, il giro di Campione è bello ma solo se non si può andare più in alto e visto che a 1400 si può arrivare senza grossi problemi (fango a parte...) direi che la scelta "alto Garda" è quasi d'obbligo.
Domani la visibilità dovrebbe essere ottima e quindi perchè non proporre quanto di più spettacolare in zona Limone ovvero il 112 (oppure, visto che i più non lo conoscono il 102 in versione completa)
Ore 8 Toscolano già colazionati ?
Ciao Bobo, buon anno!ancora non capisco perchè ogni volta che bisoga arrivare a limone si debba partire da toscolano! ... io tutti quei km nelle gambe non li ho!... o meglio. non ho voglia di pedalare in piano in mezzo alle gallerie!!!
si l'avevo capito ma siccome che è già successa una cosa simile con una proposta di gigi in last minute volevo fare il polemico ... non per tutti è conveniente arrivare a toscolano per andare a limone ... per esempio per fabry lorenz che viene da riva sarebbe controproducenteCiao Bobo, buon anno!
Guarda che a Toscolano si fà solo un raggruppamento (o ammassamento, come gli Alpini), poi si mette insieme un po' di gente per non andare in giro con millemila auto. Si pedala da Limone.
Dai, vieni con noi!
si l'avevo capito ma siccome che è già successa una cosa simile con una proposta di gigi ......
Devi restare in ospedale fin dopo le 8. Divertitevi.
Anche MARIO ha problemi
Ciao
Ciao ragazzi buon anno ! io ho a disposizione solo, la mattina,
Ciao Bobo, buon anno!
Dai, vieni con noi!
Bobo fatti trovare direttamente a Limone. Così poi limoniamo tutti insieme.
Mi spiace che per vari motivi oggi non abbiate fatto parte del gruppone di bikers .... Vi avrei visto volentierissimo....
Hai visto me che son più bello
.
PS:
Ho trovato nel baule questo coso, ma non ho idea di cosa farmene.
Grazie ragazzi, proprio una bella uscita!
Discesa stringi-chiappe e giornata meteo-splendida, mi son proprio divertito!
CIAOOO
Confermo anch'io quello che ha detto Dario.
Oggi grande gruppone: eravamo in 15 bikers. Era parecchio tempo che non uscivo con voi e sono stata molto felice di rivedere tutte le vostre belle facce.
Ultimamente, siamo sempre in quattro gatti spelacchiati che si rincorrono in bici cercando di mordere la coda a quello che sta davanti...............
Il tempo è stato splendido, con un cielo limpido e il sole che scaldava. Finalmente! Ci voleva, dopo giorni e giorni di pioggia e freddo.
La discesa dalla Corna Vecchia è diventata ancora più scavata da come me la ricordavo. Il sentiero molto esposto mi ha reso i muscoli tesi e concentrati con un immediato "stringichiappe" e ad ogni tornantino .........con il fondo molto mosso e precario, vedevo la morte immediata.
Ringrazio tutti i presenti per la bella giornata passata insieme. Grazie.
Visto che il buongiorno si vede dal mattino, e visto che abbiamo iniziato l anno con una bella uscita tutti insieme speriamo sia la prima di una lunga serie ....
Ma si parla già di notturna
Certo !!! e di 660 per sabato
Certo !!! e di 660 per sabato
Mi sono arrivati gli SPD.
Quindi per sabato propongo questa traccia