• Orbea lancia la nuova Rise, la sua ebike leggera che ha fatto discutere tantissimo i nostri lettori. Io e Stefano abbiamo avuto modo di provarla in anteprima a Terlago, da oggi la potete toccare con mano al Bike Festival di Riva del Garda.
    Iscriviti al canale se non l'hai ancora fatto (clicca qui).


Amarcord Che fine hanno fatto le corna?

MagicTartaruga

Biker grossissimus
19/4/20
5.436
3.346
0
56
Varese
Visita sito
Bike
Lynskey M240
Nulla di più facile abbiano copiato dai campognolo anni 70...
Amministrazione: quelli del marketing vogliono qualcosa di innovativo.
Ingegnere: ancora! ma non gli abbiamo già dato il mono, le 12v e il wireless.. cosa altro vogliono!
Amministrazione: di più! qualcosa di unico!
Ingegnere: mo' ci penso...
Ingegnere: pronto amministrazione, avrei trovato un'idea vecchiotta non male se la sviluppassimo wireless?

 
Reactions: Boro and Fermo80

VinciTrail

Biker perfektus
29/5/18
2.943
3.550
0
39
Tesero
Visita sito
Bike
Orbea OIZ M-Team
che io ricordi non le ho mai avute nemmeno sulle varie MTB o BMX avute in gioventù..

Riguardo al discorso di cambiare posizione delle mani, io me ne accorgo nei giri lunghi di allenamento o in gara.. ma forse anche per un fatto di tensione. Ogni tanto sento la necessità di cambiare posizione e solitamente metto le mani più aperte sulla pompa dei freni oppure più interne tenendo la parte in carbonio del manubrio oppure sempre sulle manopole ma appoggiando solo i palmi..
 

Boro

Biker meravigliosus
25/8/04
17.635
13.453
0
Reggio Emilia
Visita sito
La posizione sul manubrio presa manopole implica una rotazione di polso e avambraccio. Non è naturale. Quella sulle corna è simile alla posizione che le braccia hanno normalmente , ossia palmo della mano verso i fianchi.
 
Reactions: rospo and Nitros

Classifica mensile dislivello positivo