Era da anni che sognavo di fare un piccola avventura in Sardegna con la mia bici e il mio furgone per immergermi completamente in una natura selvaggia, un mare caraibico e una cultura antica. Iscriviti al canale se non l'hai ancora fatto (clicca qui).
Stai usando un browser molto obsoleto. Puoi incorrere in problemi di visualizzazione di questo e altri siti oltre che in problemi di sicurezza. . Dovresti aggiornarlo oppure usarne uno alternativo, moderno e sicuro.
Undici anni dopo l'introduzione della prima trasmissione monocorona, SRAM presenta il nuovo Eagle AXS che possiamo definire una vera e propria rivoluzione.
www.mtb-mag.com
Amministrazione: quelli del marketing vogliono qualcosa di innovativo.
Ingegnere: ancora! ma non gli abbiamo già dato il mono, le 12v e il wireless.. cosa altro vogliono!
Amministrazione: di più! qualcosa di unico!
Ingegnere: mo' ci penso...
Ingegnere: pronto amministrazione, avrei trovato un'idea vecchiotta non male se la sviluppassimo wireless?
che io ricordi non le ho mai avute nemmeno sulle varie MTB o BMX avute in gioventù..
Riguardo al discorso di cambiare posizione delle mani, io me ne accorgo nei giri lunghi di allenamento o in gara.. ma forse anche per un fatto di tensione. Ogni tanto sento la necessità di cambiare posizione e solitamente metto le mani più aperte sulla pompa dei freni oppure più interne tenendo la parte in carbonio del manubrio oppure sempre sulle manopole ma appoggiando solo i palmi..
La posizione sul manubrio presa manopole implica una rotazione di polso e avambraccio. Non è naturale. Quella sulle corna è simile alla posizione che le braccia hanno normalmente , ossia palmo della mano verso i fianchi.