Che cosa pensate quando siete concentrati?

CORNA_fdg.jpg
 

pikpry

Biker tremendus
14/5/06
1.120
0
0
55
Roma - Vitinia
www.borgoetneo.com
cerco di non pensare a nulla; ho sempre un libro a portata di mano e leggere mi aiuta a fare passare velocemente l'utile e doveroso tempo che scorre mentre seduto cerco di spingere, una spinta modulata, non troppo forte ma decisa, costante.
Merda! si è fatto proprio tardi, questo libro mi ha preso! Ma adesso accuso i primi intorpidimenti alle gambe e sollevarsi è difficile, barcollo ma non mollo e penso che anche oggi un'altra giornata in salita sta per cominciare.
:i-want-t:
 

Doctor bike

Biker infernalis
19/9/06
1.931
0
0
56
Etnean Threejobs - Kanalikkyo: l'ombelico del mond
Visita sito
Bike
Devinci Django
cerco di non pensare a nulla; ho sempre un libro a portata di mano e leggere mi aiuta a fare passare velocemente l'utile e doveroso tempo che scorre mentre seduto cerco di spingere, una spinta modulata, non troppo forte ma decisa, costante.
Merda! si è fatto proprio tardi, questo libro mi ha preso! Ma adesso accuso i primi intorpidimenti alle gambe e sollevarsi è difficile, barcollo ma non mollo e penso che anche oggi un'altra giornata in salita sta per cominciare.
:i-want-t:

:$$$: :smile::smile::smile:
 

Little Devil

Biker superioris
23/6/06
998
0
0
33
Palermo
Visita sito
umh, io quando faccio la discesa canticchio anche ad alta voce.... :arrabbiat:, quando salgo penso a respirare e cerco di sgomberare la mente per evitare che mi concentro troppo sullo stato della fatica o sulla lunghezza della salita molto spesso però nn riesce e dico quando c***o finisce sta salita...
 

ziocrazy

Biker assatanatus
[FONT=Verdana, Arial, Helvetica][FONT=Verdana, Arial, Helvetica][FONT=Verdana, Arial, Helvetica]S.Calogero Minniti fammi fare le Dolomiti[/FONT]

[FONT=Verdana, Arial, Helvetica]S.Caterina da Siena non farmi venire il mal di schiena[/FONT]

[FONT=Verdana, Arial, Helvetica]S.Tilde della foglia non farmi andare fuori soglia[/FONT]

[FONT=Verdana, Arial, Helvetica]S.Pautasso da Ciriè fammi arrivare nei primi tre[/FONT]

[FONT=Verdana, Arial, Helvetica]S.Antonio da Vendone non farmi venire il fiatone[/FONT]

[FONT=Verdana, Arial, Helvetica]S.Matteo Evangelista fammi diventare un buon discesista[/FONT]

[FONT=Verdana, Arial, Helvetica]S.Salvatore fammi diventare uno scalatore[/FONT]

[FONT=Verdana, Arial, Helvetica]S.Giuseppe falegname non farmi andare in crisi di fame[/FONT]

[FONT=Verdana, Arial, Helvetica]S.Agnese della Val di Fassa fa che io vada a testa bassa[/FONT]

[FONT=Verdana, Arial, Helvetica]S.Teresa di Gallura fammi andar forte in pianura[/FONT]

[FONT=Verdana, Arial, Helvetica]S.Maria Maddalena nu famme rumpì a caena[/FONT]

[FONT=Verdana, Arial, Helvetica]S.Maria Addolorata non farmi sbagliare la volata[/FONT]

[FONT=Verdana, Arial, Helvetica]Io ti prego Oh Sant’Isacco fammi vincere per distacco!!![/FONT]
[/FONT][/FONT]

Bellissima questa prece!

Comunque quello che penso più spesso quando sono con il
sangue agli occhi è:

" Ma cu minkia mu fici fari!"
Anche se il motivo lo conosco bene

Mentre in FR o DH, godo e basta!
 
Mi spiego meglio, cosa vi ronza nella mente durante i momenti di maggiore fatica e concentrazione in bici?
Io, ad esempio, ripeto ossessivamente, quanto indefinitamente, la stessa frase musicale a caso
.
Ciao..io cerco sempre tutti i modi per non pensare alla fatica e alla strada che ancora ho da fare, soprattutto se è in salita..poi quando molto spesso si superano le due ore di uscita oltre che non pensare alla strada, alla fatica e alla stanchezza, cerco di non pensare alla fame che mi prende altrimenti cominciano a girarmi in testa tutte le cose che mi piace di più mangiare ed è finita.. :) infatti proprio per questo nelle mie uscite non deve mancare mai una radio o un lettore mp3, mi concentro ascoltando la musica o la radio e girandomi a guardare intorno il panorama o anche le la macchine che mi superano quando sono su asfalto..insomma, la musica mi è quasi indispensabile, sopratutto quando esco da solo..e ascoltando le canzoni che conosco le canto contemporaneamente nella mia mente o a bassa voce..Poi quando sono stanco penso sempre che non mi devo fermare per nessun motivo, sicuramente voi lo saprete, ma quando ci si ferma stremati dalla stanchezza è come se il cervello si "spegnesse" e poi è quasi impossibile farlo ripartire e a questo punto ci lasceremmo prendere dalla stanchezza e da continue soste..
 

Classifica giornaliera dislivello positivo

Classifica mensile dislivello positivo