Scusatemi ma proprio non riesco a trattenermi. Le 29 sono bruttissime da vedere e pazienza se vanno meglio (ma non ci credo così tanto. A sto punto torniamo al velocipede...).
Senza offesa eh...
Ciao
Max
Senza offesa eh...
Ciao
Max
Scusatemi ma proprio non riesco a trattenermi. Le 29 sono bruttissime da vedere e pazienza se vanno meglio (ma non ci credo così tanto. A sto punto torniamo al velocipede...).
Senza offesa eh...
Ciao
Max
se è una battuta, io non l'ho capita
In caso contrario il topic avrà vita breve così come il quadratino blu dell'utente
regolamento ha scritto:A) Non è permesso
[...]
2) Aprire topic e/o post o inserire firme e avatar provocatori o polemici, in quanto sicura causa di litigi.
[...]
PER MIA MODESTA OPINIONE PERSONALE,magari la "forma" è discutibile ma il concetto è affascinante....
Il ciclista è un esteta...la prima cosa che balza agli occhi del ciclista è l'insieme della bici,il suo fascino,poi va a spulciare questo e quel componente...
Avete presente chi sulla BDS monta i gruppi Campagnolo perchè non hanno cavi che escono dappertutto come sui Shimano,anche se magari Shimano cambia meglio? (per me se parliamo di top di gamma Record e Dura Ace uno vale l'altro,sono superbi entrambi).....
E magari dovendo fare un up-grade quest'anno si rimangia tutto...Meglio il Dura Ace con quei comandi compatti,i fili che corrono nel nastro del manubrio,quel stupendo gioco Lucido/Opaco dei componenti che i Campagnolo che ha fatto dei comandi orrendi.....
......oh caxxo.....sto parlando di me???.....Giustamente ho detto "per mia modesta opinione personale".....
Cmq anch'io "esteticamente" preferisco le 26" però non è detto che vadano meglio delle 29" solo perchè a me piacciono di più....
Permalosetti questi 29er (per mia opinione personale),Milzo,ti chiedo scusa se mi sono iscritto....
Senza offesa eh...
Ciao
Max
Permalosetti questi 29er (per mia opinione personale),Milzo,ti chiedo scusa se mi sono iscritto....
Non volevo nemmeno rispondere a queste insinuazioni senza senso ... ma visto che -purtroppo- sei anche di TO ... volevo farti invece i complimenti per le tue bike Turro e Silver Star ... a mio parere sono bike da VERO INTENDITORE !
Cmq. quando vuoi vedere come va MOLTO BENE una 29er vieni sui sentieri della collina, facciamo un confronto e se riesci ad andare meglio di me con la Silver Star o la Turro prometto che "sego" la 29er !
calma calma ragazzi!! Non e' successo niente! Mettete giù le sedie e buttate nel cestino quelle bottiglie rotte che impugnate per il collo..
Tanto per cominciare l'opinione estetica è OVVIAMENTE sempre personale. Aggiungere 'a parer mio' o 'secondo me' sarebbe solo un gesto di cortesia ma è assolutamente INUTILE per il contenuto.
Secondo bisogna ricordarsi che il parere estetico non solo cambia da persona a persona ma anche (e tantissimo) nella stessa persona con il tempo.
Konte alla fine ha scritto anche senza offesa, quindi ritengo che abbia anche dimostrato quel minimo di correttezza che serve quando si esprime un'opinione.
Konte semplicemente non ha ancora introdotto le 29er all'interno del suo modello estetico, quindi mentalmente quando l'immagine arriva alla sua mente classifica quell'oggetto con uno ZERO perchè non riesce a sovrapporla alla propria immagine di riferimento di MTB bella e invidiabile.
Pensate che io conosco gente che trova brutta Naomi Campbell!!!
Li' si che si sarebbero da prendere per il bavero.
Se Konte da anni non fa altro che sognare MTB con ruote da 26 e sotto il materasso tiene una rivista a cui dà una sbircitina tutte le sere piena di scintillanti mountainbikes con una proporzione tra ruote e telaio diversa da quella delle 29er non potrà che dire che le 29 proprio non gli piacciono.
Immaginate un'isola dove per uno strano gioco del destino le donne non avessero le tette.
Adesso imamginate la faccia schifata che farebbe uno di quegli abitanti a vedersi comparire davanti Pamela Anderson.
Fine della spiegazione.
Benvenuto Konte, e non ti preoccupare, avrai sempre modo di cambiare la tua opinione e se non lo farai credo che il mondo continuerà a girare sempre dalla stessa parte.
Così come io non ho avuto remore a definire orrenda la JET, i gusti son gusti....calma calma ragazzi!! Non e' successo niente! Mettete giù le sedie e buttate nel cestino quelle bottiglie rotte che impugnate per il collo..
Tanto per cominciare l'opinione estetica è OVVIAMENTE sempre personale. Aggiungere 'a parer mio' o 'secondo me' sarebbe solo un gesto di cortesia ma è assolutamente INUTILE per il contenuto.
ConcordoSecondo bisogna ricordarsi che il parere estetico non solo cambia da persona a persona ma anche (e tantissimo) nella stessa persona con il tempo.
Konte alla fine ha scritto anche senza offesa, quindi ritengo che abbia anche dimostrato quel minimo di correttezza che serve quando si esprime un'opinione.
Pensate che io conosco gente che trova brutta Naomi Campbell!!!
Li' si che si sarebbero da prendere per il bavero.