Che brutte!

• Siete di quelli che, quando comincia a fare freddo, mettono la bici in garage e vanno in letargo, sdivanandosi fino alla primavera? Quest’anno avrete un motivo in più per tenervi in forma, e cioè la nostra prima Winter Cup, che prende il via il 15 novembre 2024 e si conclude il 15 marzo 2025.
    Iscriviti al canale se non l'hai ancora fatto (clicca qui).

Stato
Chiusa ad ulteriori risposte.

marcopelle75

Biker ciceronis
20/11/06
1.578
1
0
mariano comense
Visita sito
Scusatemi ma proprio non riesco a trattenermi. Le 29 sono bruttissime da vedere e pazienza se vanno meglio (ma non ci credo così tanto. A sto punto torniamo al velocipede...).
Senza offesa eh...

Ciao

Max

Mamma mia, registrato da 20 giorni e gia' scrivi ste barzellettine?
Senza offesa ma dimentichi di scrivere " A MIO PARERE" oppure "PER ME" LE 29er SONO BRUTTE...senza offesa ma se scrivessi , da possessore di Superfly e Tanasi che la tua Rockhopper , la tua Bianchi e le tue Bmx sono oltre che brutte da vedere anche poco performanti tutti i possessori di queste si inkazzerebbero mentre se dicessi che a mio parere sono brutte nessuno si inkazzerebbe perche' e' un punto di vista!
Ultimo e senza offesa lascia perdere il velocipede che ci fai veramente una brutta figura.

Ciao

Marco

rovermtb

Moderatur Beatus
se è una battuta, io non l'ho capita :nunsacci:

In caso contrario il topic avrà vita breve così come il quadratino blu dell'utente :medita:

.... ed il quadratino blu è diventato un ricordo.... :omertà:

regolamento ha scritto:
A) Non è permesso
[...]
2) Aprire topic e/o post o inserire firme e avatar provocatori o polemici, in quanto sicura causa di litigi.
[...]

FeO

Biker forumensus
12/7/06
2.147
882
0
VERONA
Visita sito
Bike
Cube Stereo 150
Kontemaxbmx, prima di dire che una cosa non va bene bisogna prima provarla. Ci sono un'infinità di test effettuati da riviste specializzate che confermano la bontà delle 29r, che ne descrivono i pregi. Vatti a leggere un paio di articoli prima di dare giudizi. Per l'estetica aimè i gusti sono gusti a me personalmente piacciono un sacco (molto probabilmente la prossima bike sarà una 29r) mentre le bmx mi fanno letteralmente caxxre....

Bon Scott

Biker serius
26/9/08
199
1
0
Lessinia
Visita sito
PER MIA MODESTA OPINIONE PERSONALE,magari la "forma" è discutibile ma il concetto è affascinante....
Il ciclista è un esteta...la prima cosa che balza agli occhi del ciclista è l'insieme della bici,il suo fascino,poi va a spulciare questo e quel componente...
Avete presente chi sulla BDS monta i gruppi Campagnolo perchè non hanno cavi che escono dappertutto come sui Shimano,anche se magari Shimano cambia meglio? (per me se parliamo di top di gamma Record e Dura Ace uno vale l'altro,sono superbi entrambi).....
E magari dovendo fare un up-grade quest'anno si rimangia tutto...Meglio il Dura Ace con quei comandi compatti,i fili che corrono nel nastro del manubrio,quel stupendo gioco Lucido/Opaco dei componenti che i Campagnolo che ha fatto dei comandi orrendi.....

......oh caxxo.....sto parlando di me???.....Giustamente ho detto "per mia modesta opinione personale".....

Cmq anch'io "esteticamente" preferisco le 26" però non è detto che vadano meglio delle 29" solo perchè a me piacciono di più....

milzo

Biker cartograficus
4/2/06
3.490
12
0
calvagese (BS)
Visita sito
Bike
Scott Genius eRide 930
PER MIA MODESTA OPINIONE PERSONALE,magari la "forma" è discutibile ma il concetto è affascinante....
Il ciclista è un esteta...la prima cosa che balza agli occhi del ciclista è l'insieme della bici,il suo fascino,poi va a spulciare questo e quel componente...
Avete presente chi sulla BDS monta i gruppi Campagnolo perchè non hanno cavi che escono dappertutto come sui Shimano,anche se magari Shimano cambia meglio? (per me se parliamo di top di gamma Record e Dura Ace uno vale l'altro,sono superbi entrambi).....
E magari dovendo fare un up-grade quest'anno si rimangia tutto...Meglio il Dura Ace con quei comandi compatti,i fili che corrono nel nastro del manubrio,quel stupendo gioco Lucido/Opaco dei componenti che i Campagnolo che ha fatto dei comandi orrendi.....

......oh caxxo.....sto parlando di me???.....Giustamente ho detto "per mia modesta opinione personale".....

Cmq anch'io "esteticamente" preferisco le 26" però non è detto che vadano meglio delle 29" solo perchè a me piacciono di più....

ecco un altro genio che da una manciata di giorni si è iscritto al forum e viene a dire un sacco di novità... cavolo che bello... che ventata di freschezza...:ueh:

CROPCIRCLE

<b>29er Taleban</b>
2/4/07
2.420
0
0
TO
Visita sito
Non volevo nemmeno rispondere a queste insinuazioni senza senso ... ma visto che -purtroppo- sei anche di TO ... volevo farti invece i complimenti per le tue bike Turro e Silver Star ... a mio parere sono bike da VERO INTENDITORE !
:hahaha: :mavadaviaiciapp:

Cmq. quando vuoi vedere come va MOLTO BENE una 29er vieni sui sentieri della collina, facciamo un confronto e se riesci ad andare meglio di me con la Silver Star o la Turro prometto che "sego" la 29er ! :paur:

Crested B

<b>Importatore Niner</b>
12/5/07
2.975
2
0
Springfield
Visita sito
Scusatemi ma proprio non riesco a trattenermi. Le 29 sono bruttissime da vedere e pazienza se vanno meglio (ma non ci credo così tanto. A sto punto torniamo al velocipede...).
Senza offesa eh...

Ciao

Max

calma calma ragazzi!! Non e' successo niente! Mettete giù le sedie e buttate nel cestino quelle bottiglie rotte che impugnate per il collo..
Tanto per cominciare l'opinione estetica è OVVIAMENTE sempre personale. Aggiungere 'a parer mio' o 'secondo me' sarebbe solo un gesto di cortesia ma è assolutamente INUTILE per il contenuto.

Secondo bisogna ricordarsi che il parere estetico non solo cambia da persona a persona ma anche (e tantissimo) nella stessa persona con il tempo.
Konte alla fine ha scritto anche senza offesa, quindi ritengo che abbia anche dimostrato quel minimo di correttezza che serve quando si esprime un'opinione.

Konte semplicemente non ha ancora introdotto le 29er all'interno del suo modello estetico, quindi mentalmente quando l'immagine arriva alla sua mente classifica quell'oggetto con uno ZERO perchè non riesce a sovrapporla alla propria immagine di riferimento di MTB bella e invidiabile.
Pensate che io conosco gente che trova brutta Naomi Campbell!!!
Li' si che si sarebbero da prendere per il bavero.

Se Konte da anni non fa altro che sognare MTB con ruote da 26 e sotto il materasso tiene una rivista a cui dà una sbircitina tutte le sere piena di scintillanti mountainbikes con una proporzione tra ruote e telaio diversa da quella delle 29er non potrà che dire che le 29 proprio non gli piacciono.

Immaginate un'isola dove per uno strano gioco del destino le donne non avessero le tette.
Adesso immaginate la faccia schifata che farebbe uno di quegli abitanti a vedersi comparire davanti Pamela Anderson.

Fine della spiegazione.
Benvenuto Konte, e non ti preoccupare, avrai sempre modo di cambiare la tua opinione e se non lo farai credo che il mondo continuerà a girare sempre dalla stessa parte.

• Mi piace
Reactions: koffo

CROPCIRCLE

<b>29er Taleban</b>
2/4/07
2.420
0
0
TO
Visita sito
Permalosetti questi 29er (per mia opinione personale),Milzo,ti chiedo scusa se mi sono iscritto....

Scusa te, ma mi sembra il minimo che ti diano queste risposte se vieni in una sezione di appassionati 29er a dire che fanno schifo ...

Come ho detto e ripeto, se volete facciamo un confronto diretto, se mi dimostrate che una 26" Turro o Silver Star va meglio della Evolve la "sego" !

Se non sai cosa è la Evolve ... Questa:

Ellsworth_my_Evolve2.JPG

virgil

Biker cesareus
2/2/06
1.714
9
0
Italy
Visita sito
Non volevo nemmeno rispondere a queste insinuazioni senza senso ... ma visto che -purtroppo- sei anche di TO ... volevo farti invece i complimenti per le tue bike Turro e Silver Star ... a mio parere sono bike da VERO INTENDITORE !
:hahaha: :mavadaviaiciapp:

Cmq. quando vuoi vedere come va MOLTO BENE una 29er vieni sui sentieri della collina, facciamo un confronto e se riesci ad andare meglio di me con la Silver Star o la Turro prometto che "sego" la 29er ! :paur:

:smile::smile: Crop dai è troppo facile per te, con il tuo mezzo sarebbe come rubare le caramelle ad un bambino ;-)

spinning man

Biker urlandum
24/1/06
544
3
0
bari
Visita sito
Bike
Litespeed
calma calma ragazzi!! Non e' successo niente! Mettete giù le sedie e buttate nel cestino quelle bottiglie rotte che impugnate per il collo..
Tanto per cominciare l'opinione estetica è OVVIAMENTE sempre personale. Aggiungere 'a parer mio' o 'secondo me' sarebbe solo un gesto di cortesia ma è assolutamente INUTILE per il contenuto.

Secondo bisogna ricordarsi che il parere estetico non solo cambia da persona a persona ma anche (e tantissimo) nella stessa persona con il tempo.
Konte alla fine ha scritto anche senza offesa, quindi ritengo che abbia anche dimostrato quel minimo di correttezza che serve quando si esprime un'opinione.

Konte semplicemente non ha ancora introdotto le 29er all'interno del suo modello estetico, quindi mentalmente quando l'immagine arriva alla sua mente classifica quell'oggetto con uno ZERO perchè non riesce a sovrapporla alla propria immagine di riferimento di MTB bella e invidiabile.

Se Konte da anni non fa altro che sognare MTB con ruote da 26 e sotto il materasso tiene una rivista a cui dà una sbircitina tutte le sere piena di scintillanti mountainbikes con una proporzione tra ruote e telaio diversa da quella delle 29er non potrà che dire che le 29 proprio non gli piacciono.

Immaginate un'isola dove per uno strano gioco del destino le donne non avessero le tette.
Adesso imamginate la faccia schifata che farebbe uno di quegli abitanti a vedersi comparire davanti Pamela Anderson.

Fine della spiegazione.
Benvenuto Konte, e non ti preoccupare, avrai sempre modo di cambiare la tua opinione e se non lo farai credo che il mondo continuerà a girare sempre dalla stessa parte.

1) io sono uno di quelli che non trova particolamente bella Naomi....ma non per questo vado ad una sfilata e grido che è brutta....
2)non mi e piaciuto l'intervento poteva porsi in maniera più diplomatica e senz'altro aprire una discussione in cui l'estetica e la proporzione avrebbero trovato pareri e opinioni discutibili e non.....

2) dicono che solo i cretini non cambiano opinione.......chissa...

CROPCIRCLE

<b>29er Taleban</b>
2/4/07
2.420
0
0
TO
Visita sito
Anche questa ... bisogna pensarci bene se comprarla o meno perchè è così brutta che ad andarci sopra si rischia il mal di stomaco ... :smile:

Mauro ... torniamo ragazzini anche noi ... se me la dai ti do in cambio

10 Silver Star e 10 Turro ... ci stai ??? :smile:

RIP2compact.jpg

Così come io non ho avuto remore a definire orrenda la JET, i gusti son gusti....

Concordo

Piano ragazzo :duello: , perchè a me quel ciospo nero non mi garba nulla...:rosik:...e il bavero mollalo pure :smile::smile::smile:

Stato
Chiusa ad ulteriori risposte.

Classifica giornaliera dislivello positivo

Classifica mensile dislivello positivo