• Clicca qui per iscriverti al canale Whatsapp di MTB Mag per rimanere aggiornato a tutto quello che succede nel mondo della mountain bike!

Che belle le niner!!!

connis

Biker velocissimus
1/4/05
2.517
0
0
51
Brianza
Visita sito
Apro questo topic,rimangiandomi tutte le cose che avevo in mente fino ad oggi riguardo le 29er...
Stasera sono andato a trovare il mio grande 'mecca' (nn dico il nome perchè nn sò se posso fare pubblicità occulta) perchè mi aveva detto tempo fà di voler portare a 'casa' qualche telaio NINER da montare e magari poi da provare...
stà di fatto che oggi aveva in casa 3 splendidi telai (nn ancora montati):
-una RIP9 blu (chiaro) modello '08 che dovrebbe avere 5'' di escursione (se ben ricordo)
la fattura del telaio è ballissima,colorazione spettacolare(al buio sempbra fluorescente)
-una splendida JET verde brillante modello '09 da 4''
un verde bellissimo da vedere assolutamente...
-una SIR in acciaio,in attesa di essere montata per single speed

Mi ha promesso che adesso le monta e poi ci sarà la possibilità di usarla per un test!!! sono veramente curioso
il bello deve ancora arrivare(nn penso a breve)...una 29 da 140mm di escursione (penso che il nome sia WIP)...in foto promette,chissà dal vero...

devo dire che mi sono ricreduto su questo nuovo tipo di mtb
 

Dema 21

Biker serius
6/6/08
169
0
0
H. Verona /=\
Visita sito
BENVENUTO!
Ora a parte il lato estetico dopo la prova ti ricrederai anche dal lato pratico!
Il problema sarà poi tornare indietro!

P.S.:
La RIP è fosforescente non sembra...
La nuova sarà la WFO...
 

connis

Biker velocissimus
1/4/05
2.517
0
0
51
Brianza
Visita sito
BENVENUTO!
Ora a parte il lato estetico dopo la prova ti ricrederai anche dal lato pratico!
Il problema sarà poi tornare indietro!

P.S.:
La RIP è fosforescente non sembra...
La nuova sarà la WFO...

la RIP9 era di colore azzurro (quasi un baby blu per intenderci) modello 08'...
enrico(il mio 'mecca'/sivende) mi ha detto:vieni con me...siamo andati in un ufficio,ci siamo messi al buio e il talaio era leggermente 'fluorescente'...veramente un bell'effetto

p.s. era propio WFO
 

hgrazia

Biker superioris
22/5/06
852
0
0
casamassima
Visita sito
sabato pom hanno provato le mie due niner i due miei amici di uscita nonchè i più tradizionalisti della terra(uno dei due pedala da ben 33 anni chiaramente solo su 26 e strada) la cosa che mi ha fatto ridere è stato che cercavano ostacoli da superare perchè dicevano che notavano una grandissima differenza nel superamento di qualunque cosa(pietre ecc) e soprattutto quando hanno ripreso la 26 si sono messi loro a ridere perchè sentivano la bici molto meno stabile e non volevano ammetterlo...
 

Johnny29er

Biker superis
io ancora non son riuscito a vedere un listino Niner: sapete come c@zzo si fa?
grazie mille!!! o-o
Per il listino prezzi dovresti andare dal tuo negoziante di fiducia...
Se vuoi domani ti posto i listini 2008 dal negozio,per i 2009 invece mi sa che ci sarà da aspettare ancora qualche giorno...
Comunque se non ricordo male
EMD 599€
AIR 899€
gli altri non li ricordo bene quindi non li scrivo per evitare di dire inesattezze...
 

Billo

Biker spectacularis
18/1/05
20.214
142
0
47
Nella Fucina di eroi.
Visita sito
Bike
1 Front race-1 Front enduro-1 BDC
grazie per la risposta!
il mio negoziante non tratta Niner.
ho torvato un listino USA, ma fra USA e Europa si sa, c'è sempre la sua differenza, quindi se per cortesia tu potessi linkarmi il catalogo con i prezzi in (n)euro, sarebbe cosa graditissima!!! o-o
 

Crested B

<b>Importatore Niner</b>
12/5/07
2.975
2
0
Springfield
Visita sito
io ancora non son riuscito a vedere un listino Niner: sapete come c@zzo si fa?
grazie mille!!! o-o

Ciao Billo!!

L'ideale sarebbe chiamare Obama e dirgli di sbrigarsi almeno il dollaro si ferma e non aumenta più.
Io ho provato sul cellulare ma mi dava occupato.

I listini 09 li abbiamo finiti lunedì. Speriamo che il dollaro si fermi.

ecco i prezzi

Steel
MCR 949
SIR 999

Alloy
EMD 649
ONE9 999
AIR 999

Full Suspended
JET 2090
RIP 2190
WFO 2490

Rip include serie sterzo speciale 1 e mezzo - 1 e un ottavo e convertitore 1 1/8 per usare forcelle tradizionali senza tubo sterzo a diametro differenziato

WFO include serie sterzo speciale come sopra e deragliatore soeciale con attacco a saldare
 

Crested B

<b>Importatore Niner</b>
12/5/07
2.975
2
0
Springfield
Visita sito
http://shopping.netsuite.com/s.nl/c.655844/sc.8/category.535/.f

eh speriamo si fermi l'euro + che altro, perchè a confronto c'è una bella differenza.
grazie mille!!! o-o

comprando diretto salti l'importatore e il negoziante
Quello che vedi è il prezzo negozio negli Stati Uniti se non sbaglio, quindi la differenza sono i costi di importazione e il margine dell'importatore (cioè il nostro)

ricordati di calcolare
il dazio (metti 6 percento incluse le spese)
L'Iva (20 percento)
il trasporto (difficilmente meno di 100 euro oggidì)

facendo due somme la differenza tra italia e usa è circa 100 euro di vantaggio comprando negli USA.

...mi spiace. Ovviamente lo paghiamo meno di quel prezzo ma ripeto che in questa differenza ci dobbiamo stare noi (compresi agenti e pubblicità) e il negozio.

Se il dollaro riscende ne riparliamo
 

Billo

Biker spectacularis
18/1/05
20.214
142
0
47
Nella Fucina di eroi.
Visita sito
Bike
1 Front race-1 Front enduro-1 BDC
non era una critica, anche perchè sono totalmente al di fuori dell'ambiente, quindi lungi da me il voler criticare i prezzi.
però finalmente son riuscito a vedere i prezzi Niner, grazie mille!!!o-o
 

Crested B

<b>Importatore Niner</b>
12/5/07
2.975
2
0
Springfield
Visita sito
non era una critica, anche perchè sono totalmente al di fuori dell'ambiente, quindi lungi da me il voler criticare i prezzi.
però finalmente son riuscito a vedere i prezzi Niner, grazie mille!!!o-o

Ma figurati Billo, ci crederesti che la cosa preoccupa più me di te?
Se poi ci mettiamo che sono pure Ligure puoi capire quanto parlare di soldi mi faccia venire l'agitazione.

Siete stati i primi in Italia a vederli. Ai negozianti ufficialmente li comunichiamo domani.
Vaggiabene che vendiamo 661 così quando andiamo in negozio a informarli possiamo indossare questo.

 

poppo

Biker poeticus
16/2/06
3.577
0
0
pisa
Visita sito
devi trovare il modo di farmene provare una Crested!!!!

....billo è il solito fanfarone!!!!!!!! fà parte di quella "schiera" che ha già messo il c@lo sulla mia........però effettivamente l'ha pedalata per pochi minuti........grande Billo, lo sai, quando ti pare
p.s. come si dice dalle nostre parti....."malidetto caino!!!!!!" (imprecazione di semi-stupore), ci mancavano solo gli aumenti.........
 

Crested B

<b>Importatore Niner</b>
12/5/07
2.975
2
0
Springfield
Visita sito

Alloraaaa
e' allo studio un progetto per fare uno sconto speciale a chi passa da una Niner a una Niner.

Sapete che ci sono quelli che se rendi una Xbox di danno una Play3 a meno?
Bene, noi vorremmo fare la stessa cosa ma per chi passa da una Niner a un'altra Ninder di livello superiore.

Calma.. e solo un'idea, ma se prende forma lo facciamo in tempo per il Natale.

Poppo, tu lo sai che fai parte della parte storica degli storici!
 

Classifica giornaliera dislivello positivo

Classifica mensile dislivello positivo