Apro questo topic,rimangiandomi tutte le cose che avevo in mente fino ad oggi riguardo le 29er...
Stasera sono andato a trovare il mio grande 'mecca' (nn dico il nome perchè nn sò se posso fare pubblicità occulta) perchè mi aveva detto tempo fà di voler portare a 'casa' qualche telaio NINER da montare e magari poi da provare...
stà di fatto che oggi aveva in casa 3 splendidi telai (nn ancora montati):
-una RIP9 blu (chiaro) modello '08 che dovrebbe avere 5'' di escursione (se ben ricordo)
la fattura del telaio è ballissima,colorazione spettacolare(al buio sempbra fluorescente)
-una splendida JET verde brillante modello '09 da 4''
un verde bellissimo da vedere assolutamente...
-una SIR in acciaio,in attesa di essere montata per single speed
Mi ha promesso che adesso le monta e poi ci sarà la possibilità di usarla per un test!!! sono veramente curioso
il bello deve ancora arrivare(nn penso a breve)...una 29 da 140mm di escursione (penso che il nome sia WIP)...in foto promette,chissà dal vero...
devo dire che mi sono ricreduto su questo nuovo tipo di mtb
Stasera sono andato a trovare il mio grande 'mecca' (nn dico il nome perchè nn sò se posso fare pubblicità occulta) perchè mi aveva detto tempo fà di voler portare a 'casa' qualche telaio NINER da montare e magari poi da provare...
stà di fatto che oggi aveva in casa 3 splendidi telai (nn ancora montati):
-una RIP9 blu (chiaro) modello '08 che dovrebbe avere 5'' di escursione (se ben ricordo)
la fattura del telaio è ballissima,colorazione spettacolare(al buio sempbra fluorescente)
-una splendida JET verde brillante modello '09 da 4''
un verde bellissimo da vedere assolutamente...
-una SIR in acciaio,in attesa di essere montata per single speed
Mi ha promesso che adesso le monta e poi ci sarà la possibilità di usarla per un test!!! sono veramente curioso
il bello deve ancora arrivare(nn penso a breve)...una 29 da 140mm di escursione (penso che il nome sia WIP)...in foto promette,chissà dal vero...
devo dire che mi sono ricreduto su questo nuovo tipo di mtb