Challenger d'inverno 2008/09 IMOLA/FAENZA

andrea gambetti

Biker superioris
30/9/07
924
0
0
Imola (Romagna!)
Visita sito
Ieri dopo l'apice massimo raggiunto per bellezza di percorsi con castel del rio e Fontanelice, si è raggiunto il fondo con il raduno di santa Lucia.
Percorso buono se avesse piovuto fino a 2 ore prima, ma visto che di acqua non se ne vedeva da 10 gg. potevano sforzarsi un pò di più e inserire meno asfalto e meno stradoni bianchi.:down:
D'altro canto da una società che è solo ciclismo su strada non si poteva aspettare niente di meglio.
Quello che mi ha fatto di più incazzare è che abbiamo telefonato il giorno prima e ci avevano detto che erano 37 km. tutti di fuoristrada!!!!!:rosik:
Il prossimo anno organizziamo in contemporanea un'uscita a Castel del rio!
Comunque sono d'accordo con te. Credo comunque che qualche percorso facile (fuoristrada, non asfalto...) faccia solo bene al nostro movimento, perchè permette anche a qualche stradista con MTB economica di cimentarsi in questa disciplina. Vorrei vedere che fine fa un neofita a scendere nel single track di S.Andrea con cui si è concluso Castel del Rio quest'anno...
 

kabar

Biker marathonensis
10/1/03
4.014
0
0
62
Imola (Romagna!!!)
Visita sito
Bike
Kona Unit pseudo SS,Radon skeen, YT Jeffsy, orbea occam
Per curiosità: non è che ti sei lamentato con uno dell'organizzazione proprio di queste cose mentre ritiravi il premio? No, perchè se è così ci siamo incrociati senza saperlo: io ero quello della Sacmi che stava ritirando il 7° premio...

Proprio io....
Sei della Sacmi! Conosco bene Figna, Fabio Alberti, davide Quarantini.
Concordo comunque sul fatto che ci vogliano anche questi giri (il challenge richiama un pò tutte le razze di biker) però quello che mi ha fatto imbestialire è la notizia falsa che ci hanno dato il giorno prima sul percorso.
 

Jdgreen

Biker superioris
Ieri dopo l'apice massimo raggiunto per bellezza di percorsi con castel del rio e Fontanelice, si è raggiunto il fondo con il raduno di santa Lucia.
Percorso buono se avesse piovuto fino a 2 ore prima, ma visto che di acqua non se ne vedeva da 10 gg. potevano sforzarsi un pò di più e inserire meno asfalto e meno stradoni bianchi.:down:
D'altro canto da una società che è solo ciclismo su strada non si poteva aspettare niente di meglio.
Quello che mi ha fatto di più incazzare è che abbiamo telefonato il giorno prima e ci avevano detto che erano 37 km. tutti di fuoristrada!!!!!:rosik:
Il prossimo anno organizziamo in contemporanea un'uscita a Castel del rio!

Noi dopo la scottata dello scorso anno, abbiamo deciso di saltarlo quel raduno, pure lo scorso anno è stato così!!
Per giunta quando siamo arrivati intorno alle 12, stavano chiudendo siamo arrivati al "ristoro/pastaparty" ed era finito tutto...
 

andrea gambetti

Biker superioris
30/9/07
924
0
0
Imola (Romagna!)
Visita sito
Noi dopo la scottata dello scorso anno, abbiamo deciso di saltarlo quel raduno, pure lo scorso anno è stato così!!
Per giunta quando siamo arrivati intorno alle 12, stavano chiudendo siamo arrivati al "ristoro/pastaparty" ed era finito tutto...
Ciao Mirko!
Per me era la prima volta a Santa Lucia, gli anni scorsi per un motivo o per un altro ho sempre fatto passo... In effetti ci stava bene un giro da qualche altra parte... Quest'altra volta se so che è così piuttosto inforco la bdc ed esco con la squadra su strada...
 

andrea gambetti

Biker superioris
30/9/07
924
0
0
Imola (Romagna!)
Visita sito
Proprio io....
Sei della Sacmi! Conosco bene Figna, Fabio Alberti, davide Quarantini.
Concordo comunque sul fatto che ci vogliano anche questi giri (il challenge richiama un pò tutte le razze di biker) però quello che mi ha fatto imbestialire è la notizia falsa che ci hanno dato il giorno prima sul percorso.
Eravamo tutti lì! E tutti delusi dal giro... In effetti la presa in giro è quella che hai subito tu: uno telefona, magari rinuncia ad un altro invito, o sposta un impegno...
 

Jdgreen

Biker superioris
Ciao Andrea e Danilo!
Bhè in effetti non ci ho pensato, potevo scrivere qualcosa prima qui sul forum per avvisarvi...ma i miei ultimi impegni di babbo mi tolgono tempo.
Cmq vi dovreste rifare con quello di Isola che come ricorda Kabar, con la neve è stata un figata...io purtroppo quest'anno salto :-( quindi pedalate anche x me;-)
 

andrea gambetti

Biker superioris
30/9/07
924
0
0
Imola (Romagna!)
Visita sito
Ciao Andrea e Danilo!
Bhè in effetti non ci ho pensato, potevo scrivere qualcosa prima qui sul forum per avvisarvi...ma i miei ultimi impegni di babbo mi tolgono tempo.
Cmq vi dovreste rifare con quello di Isola che come ricorda Kabar, con la neve è stata un figata...io purtroppo quest'anno salto :-( quindi pedalate anche x me;-)
Non mi dire così... Ad aprile divento babbo anche io, e te mi smonti così!
 

Jdgreen

Biker superioris
Non mi dire così... Ad aprile divento babbo anche io, e te mi smonti così!
Non ti volevo scoraggiare, ma ti suggerisco di darci sotto adesso più che puoi, perchè le uscite purtroppo si ridurranno, però ne valerà la pena ;-)
P.S.Cmq prole a parte, mettendosi d'accordo(w le nonne)....qualcosina si riesce a fare, Castel del Rio e Fontanelice non me le sono perse...
 

kabar

Biker marathonensis
10/1/03
4.014
0
0
62
Imola (Romagna!!!)
Visita sito
Bike
Kona Unit pseudo SS,Radon skeen, YT Jeffsy, orbea occam
Il giro era praticamente quello dello scorso anno al contrario, o almeno penso perchè arrivati al ristoro (dopo m.te Albano) è iniziato a piovere e noi (ma anche molti altri) abbiamo mollato.
Ci siamo inzuppato bene bene, il che, abbinato alla temperatura bassina, ha reso le nostre mani e piedi belli ghiacciati.
Eravamo partiti da Imola e ritornarci è stata una sofferenza.
 

Blax

Biker serius
2/1/03
130
0
0
55
Argenta (Fe)
Visita sito
Ciao ci sono ancora!! sapete se lunedi 8 c'è qualche giro da fare.

@Kabar, a Castel del rio mi avevi fatto notare che avevo ancora la Scott ....bene e stato il suo ultimo respiro un bel crepone mi ha quasi troncato il piantone, riposi in pace.
Oggi e arrivato un telaio nuovo, un front in cartonio, vedremo !!!
 

kabar

Biker marathonensis
10/1/03
4.014
0
0
62
Imola (Romagna!!!)
Visita sito
Bike
Kona Unit pseudo SS,Radon skeen, YT Jeffsy, orbea occam
Ciao ci sono ancora!! sapete se lunedi 8 c'è qualche giro da fare.

@Kabar, a Castel del rio mi avevi fatto notare che avevo ancora la Scott ....bene e stato il suo ultimo respiro un bel crepone mi ha quasi troncato il piantone, riposi in pace.
Oggi e arrivato un telaio nuovo, un front in cartonio, vedremo !!!

A castel del rio? Noooooooooooooo.... ho rotto il telaio anch'io quel giorno, un bel crepone passante del tubo orizzontale dove si attacca al tubo sterzo.
Per lunedì 8 non c'è niente in programma ma penso che a Castel del rio trovi sempre qulacuno, alle 8,30 nel solito parcheggio.
 

andrea gambetti

Biker superioris
30/9/07
924
0
0
Imola (Romagna!)
Visita sito
A castel del rio? Noooooooooooooo.... ho rotto il telaio anch'io quel giorno, un bel crepone passante del tubo orizzontale dove si attacca al tubo sterzo.
Per lunedì 8 non c'è niente in programma ma penso che a Castel del rio trovi sempre qulacuno, alle 8,30 nel solito parcheggio.
Quindi sei anche lo stesso che, oltre che a S.Lucia, ho incrociato mentre scendevi dal castagneto delle Selve con la bici da una mano?
 

kabar

Biker marathonensis
10/1/03
4.014
0
0
62
Imola (Romagna!!!)
Visita sito
Bike
Kona Unit pseudo SS,Radon skeen, YT Jeffsy, orbea occam
Quindi sei anche lo stesso che, oltre che a S.Lucia, ho incrociato mentre scendevi dal castagneto delle Selve con la bici da una mano?

Mi hai sempre visto nei miei momenti migliori....incazzato per la rottura della bici e incazzato per un giro assurdo!
Ho chiesto di te al raduno di Isola a Davide Quarantini ma mi ha detto che eri in un altro gruppo, forse a Casola ci si incontra, ho la divisa verde/blu della Young Line e una Santa Cruz Heckler bianca.
 

kabar

Biker marathonensis
10/1/03
4.014
0
0
62
Imola (Romagna!!!)
Visita sito
Bike
Kona Unit pseudo SS,Radon skeen, YT Jeffsy, orbea occam
Ho visto nel frattempo sul sito dei ragazzi di Casola (www.seniobike.it) il giro previsto per domenica 4 Gennaio.
Palazzuolo-lozzole-sentiero 505 (qui c'è da divertirsi alla grande!)-Carnevale-Poggio guffrieto-Bacero-i Salti-Palazzuolo.
A parte la salita asfaltata iniziale fino a Campergozzole dopo il giro è molto bello, qualche traccia di freeride puro e una parte finale divertente.
 

kabar

Biker marathonensis
10/1/03
4.014
0
0
62
Imola (Romagna!!!)
Visita sito
Bike
Kona Unit pseudo SS,Radon skeen, YT Jeffsy, orbea occam
Con Casola siamo tornati su standard accettabili, bella giornata neanche troppo freddina, giro classico (39 km. per 1.300 metri di dislivello)con niente di nuovo ma fatto volentieri.
A grandi linee: Casola-San Rufillo-Prugno-M.te Battaglia-Posseggio-Valmaggiore-Trerio-m.te battaglia-prugno-Casola.
 

Classifica giornaliera dislivello positivo

Classifica mensile dislivello positivo