Challenger d'inverno 2008/09 IMOLA/FAENZA

kabar

Biker marathonensis
10/1/03
4.014
0
0
62
Imola (Romagna!!!)
Visita sito
Bike
Kona Unit pseudo SS,Radon skeen, YT Jeffsy, orbea occam
E' uscito il programma del 9° challenger invernale della UISP di Imola/Faenza/Lugo.
Questa è il link :
http://www.uisp.it/imola_faenza/ciclismo_mountain_bike.htm

16 prove a livello escursionistico da metà Ottobre ai primi di Febbraio, piccola quota di iscrizione, percorsi frecciati e ristoro sia lungo il percorso che alla fine.
Menzione particolari per i raduni di : Castel del rio, Fontanelice, Senio Bike a Palazzuolo, Casola Valsenio.
 

kabar

Biker marathonensis
10/1/03
4.014
0
0
62
Imola (Romagna!!!)
Visita sito
Bike
Kona Unit pseudo SS,Radon skeen, YT Jeffsy, orbea occam
Domenica il raduno di Casdel del rio ha richiamato 545 bikers..... non male!
Prossimo appuntamento domenica 16 a Fontanelice e se il tempo sarà clemente sarà un gran bel giro.
 

obi1kentri

Biker popularis
Ho partecipato al raduno di Castel del Rio.
Ho scelto il percorso breve, 25 km. Come lo scorso anno mi sono divertito, bel tracciato, segnalato bene, ottimo il vin brulè e tutto il resto.
E' poco che ho cominciato la MTB, coinvolto da un mio vicino di casa.
In inverno seguiamo spesso il challenger e mi sono da subito meravigliato di quanto ci venisse offerto con l'iscrizione.

Ne approfitto per ringraziare gli organizzatori dei vari raduni, magari qualcuno legge.

Sapete se le foto verranno pubblicate?
 

kabar

Biker marathonensis
10/1/03
4.014
0
0
62
Imola (Romagna!!!)
Visita sito
Bike
Kona Unit pseudo SS,Radon skeen, YT Jeffsy, orbea occam
Quindo non solo a me è sembrato duretto.....
Il fondo allentato ha poi contribuito a disperdere ulteriori forze ma tutto sommato si faceva quasi tutto.
 

tomb

Biker spectacularis
E' uscito il programma del 9° challenger invernale della UISP di Imola/Faenza/Lugo.
Questa è il link :
http://www.uisp.it/imola_faenza/ciclismo_mountain_bike.htm

16 prove a livello escursionistico da metà Ottobre ai primi di Febbraio, piccola quota di iscrizione, percorsi frecciati e ristoro sia lungo il percorso che alla fine.
Menzione particolari per i raduni di : Castel del rio, Fontanelice, Senio Bike a Palazzuolo, Casola Valsenio.

ciao grande kabar,una curiosita'ma sono raduni codesti vero,545 persone tanta roba,complimenti...........
 

kabar

Biker marathonensis
10/1/03
4.014
0
0
62
Imola (Romagna!!!)
Visita sito
Bike
Kona Unit pseudo SS,Radon skeen, YT Jeffsy, orbea occam
Raduni con partenza alla "francese" e percorso segnato, 3 euro di iscrizione, ristori e pasta party alla fine.
Effettivamente è un discreto movimento di persone, quest'anno poi, rispetto agli scorsi anni, c'è molta più partecipazione.
Ormai ti sei perso i giri belli di castel del rio e Fontanelice ma c'è ancora un paio di giri che meritano Casola Valsenio e sopratutto Palazzuolo (che è anche vicino per te!).
 

tomb

Biker spectacularis
Raduni con partenza alla "francese" e percorso segnato, 3 euro di iscrizione, ristori e pasta party alla fine.
Effettivamente è un discreto movimento di persone, quest'anno poi, rispetto agli scorsi anni, c'è molta più partecipazione.
Ormai ti sei perso i giri belli di castel del rio e Fontanelice ma c'è ancora un paio di giri che meritano Casola Valsenio e sopratutto Palazzuolo (che è anche vicino per te!).

bello si,in romagna siete piu' avanti c'e' poco da dire

interessa a qualcuno telaio bdc? http://mercatino.mtb-forum.it/showpr...ate/1218184571
 

andrea gambetti

Biker superioris
30/9/07
924
0
0
Imola (Romagna!)
Visita sito
Raduni con partenza alla "francese" e percorso segnato, 3 euro di iscrizione, ristori e pasta party alla fine.
Effettivamente è un discreto movimento di persone, quest'anno poi, rispetto agli scorsi anni, c'è molta più partecipazione.
Ormai ti sei perso i giri belli di castel del rio e Fontanelice ma c'è ancora un paio di giri che meritano Casola Valsenio e sopratutto Palazzuolo (che è anche vicino per te!).
Vero. Aggiungerei anche il raduno di Casalfiumanese, che ha sostituito quello di Castel San Pietro: la persona che organizza è la stessa che ha tracciato le gare dell'Imola Bike della Valsellustra e di Borgo Tossignano (ez GZ Team). si prevede quindi percorso duro ma bello... Inoltre ha studiato un percorso "gourmet" con vari ristori, tutti raggiungibili anche con la bdc...
 

kabar

Biker marathonensis
10/1/03
4.014
0
0
62
Imola (Romagna!!!)
Visita sito
Bike
Kona Unit pseudo SS,Radon skeen, YT Jeffsy, orbea occam
Ieri dopo l'apice massimo raggiunto per bellezza di percorsi con castel del rio e Fontanelice, si è raggiunto il fondo con il raduno di santa Lucia.
Percorso buono se avesse piovuto fino a 2 ore prima, ma visto che di acqua non se ne vedeva da 10 gg. potevano sforzarsi un pò di più e inserire meno asfalto e meno stradoni bianchi.:down:
D'altro canto da una società che è solo ciclismo su strada non si poteva aspettare niente di meglio.
Quello che mi ha fatto di più incazzare è che abbiamo telefonato il giorno prima e ci avevano detto che erano 37 km. tutti di fuoristrada!!!!!:rosik:
Il prossimo anno organizziamo in contemporanea un'uscita a Castel del rio!
 

andrea gambetti

Biker superioris
30/9/07
924
0
0
Imola (Romagna!)
Visita sito
Ieri dopo l'apice massimo raggiunto per bellezza di percorsi con castel del rio e Fontanelice, si è raggiunto il fondo con il raduno di santa Lucia.
Percorso buono se avesse piovuto fino a 2 ore prima, ma visto che di acqua non se ne vedeva da 10 gg. potevano sforzarsi un pò di più e inserire meno asfalto e meno stradoni bianchi.:down:
D'altro canto da una società che è solo ciclismo su strada non si poteva aspettare niente di meglio.
Quello che mi ha fatto di più incazzare è che abbiamo telefonato il giorno prima e ci avevano detto che erano 37 km. tutti di fuoristrada!!!!!:rosik:
Il prossimo anno organizziamo in contemporanea un'uscita a Castel del rio!
Per curiosità: non è che ti sei lamentato con uno dell'organizzazione proprio di queste cose mentre ritiravi il premio? No, perchè se è così ci siamo incrociati senza saperlo: io ero quello della Sacmi che stava ritirando il 7° premio...
 

Classifica giornaliera dislivello positivo

Classifica mensile dislivello positivo