ChainReactionCycles: a dir poco soddisfatto

Impa65

Biker augustus
4/10/12
9.521
465
0
58
Polverigi (AN)
Visita sito
Bike
La Rossa, la Mora, la Mancina
Ovvio che con almeno 3 passaggi (da Belfast al Belgio all'Italia) qualcosa puo' "intopparsi". L'ultimo ordine fatto e partito il 22/10 ancora mi deve essere consegnato. Pero' qui da me GLS passa primo pomeriggio. Speriamo ...

Mi re-requoto. Merce appena arrivata. Solito imballo non proprio impeccabile ma merce perfetta. Questa volta 5 giorni lavorativi. Ottimo.
 

alenyc

Biker immensus
8/8/12
8.058
3
0
Bg provincia
Visita sito
Ciao, dovrei prendere un neck brace su crc ma non so come va sulla pettorina della mia compagna...non ho un negozio dove appoggiarmi per provarlo quindi devo andare un po alla cieca basandomi sulle size chart.

In caso di restituzione come funziona?

Mi pare di aver letto che pagando con paypal, le spese di spedizione reso sono gratuite....o sbaglio?

Inviato dal mio SM-N9005 utilizzando Tapatalk
 

Impa65

Biker augustus
4/10/12
9.521
465
0
58
Polverigi (AN)
Visita sito
Bike
La Rossa, la Mora, la Mancina
Ciao, dovrei prendere un neck brace su crc ma non so come va sulla pettorina della mia compagna...non ho un negozio dove appoggiarmi per provarlo quindi devo andare un po alla cieca basandomi sulle size chart.

In caso di restituzione come funziona?

Mi pare di aver letto che pagando con paypal, le spese di spedizione reso sono gratuite....o sbaglio?

Inviato dal mio SM-N9005 utilizzando Tapatalk


Si. Se paghi con Paypal ti rimborsano pure le spese di ritorno ..
http://www.chainreactioncycles.com/it/it/aiclienti-servizi/restituire-un-articolo
 

m-dis

Biker cesareus
10/3/08
1.735
37
0
57
osimo
Visita sito
io vorei comprare ma quando inserisco l IBAN mi dice che non è corretto...ho controllato ed è uguale nella mail dell ordine e nelle info del sito ,non so che fare [emoji53]
 

rgf

Biker superioris
15/3/13
952
5
0
Visita sito
Come scritto sul thread specifico del corriere, bocciata la nuova spedizione tracciata parcelforce+gls... Pare che GLS sia rimasto l'ultimo corriere in zona a far il giochetto di dichiarare indirizzo errato perché non gli conviene passare a consegnare da me.

Tutte le volte, sistematicamente, fanno questo scherzo... All'inizio scrivevano "lasciato avviso" senza neanche passare, ora si sono evoluti.

Mi dispiace per CRC che non ne ha colpa, ma dovrò continuare con la spedizione gratuita e se mi serve qualcosa in tempi brevi orientarmi su altri negozi online.
 

gabr74

Biker cesareus
26/5/12
1.643
15
0
To
Visita sito
Sto pensando di acquistare delle scarpe MTB da CRC.
Cosa che non avrei mai pensato senza leggere nel sito "spedizione reso gratis con paypall". (Ovviamente poichè la taglia è un'incognita.)
Qualcuno si è avvalso di rispedire della merce indietro? (Ovviamente avendo comprato con paypall.)
E' davvero una restituzione senza pagare la spedizione ed avendo indietro i soldi?
 

Sinki22

Biker assatanatus
30/6/10
3.222
-9
0
33
Ornavasso (VB)
Visita sito
Bike
Shan
Sto pensando di acquistare delle scarpe MTB da CRC.

Cosa che non avrei mai pensato senza leggere nel sito "spedizione reso gratis con paypall". (Ovviamente poichè la taglia è un'incognita.)

Qualcuno si è avvalso di rispedire della merce indietro? (Ovviamente avendo comprato con paypall.)

E' davvero una restituzione senza pagare la spedizione ed avendo indietro i soldi?


Io proverei a chiedere direttamente a loro.
Secondo me la spedizione del reso te la rimborsano se hanno fatto loro un errore. Se prendi tu qualcosa di sbagliato non saprei. Se rimborsassero anche in quel caso, tanto di cappello.
 

Impa65

Biker augustus
4/10/12
9.521
465
0
58
Polverigi (AN)
Visita sito
Bike
La Rossa, la Mora, la Mancina
Sto pensando di acquistare delle scarpe MTB da CRC.
Cosa che non avrei mai pensato senza leggere nel sito "spedizione reso gratis con paypall". (Ovviamente poichè la taglia è un'incognita.)
Qualcuno si è avvalso di rispedire della merce indietro? (Ovviamente avendo comprato con paypall.)
E' davvero una restituzione senza pagare la spedizione ed avendo indietro i soldi?

Io proverei a chiedere direttamente a loro.
Secondo me la spedizione del reso te la rimborsano se hanno fatto loro un errore. Se prendi tu qualcosa di sbagliato non saprei. Se rimborsassero anche in quel caso, tanto di cappello.

Basta leggere qui:
http://www.chainreactioncycles.com/it/it/aiclienti-servizi/restituire-un-articolo
 

rgf

Biker superioris
15/3/13
952
5
0
Visita sito
Sto pensando di acquistare delle scarpe MTB da CRC.
Cosa che non avrei mai pensato senza leggere nel sito "spedizione reso gratis con paypall". (Ovviamente poichè la taglia è un'incognita.)
Qualcuno si è avvalso di rispedire della merce indietro? (Ovviamente avendo comprato con paypall.)
E' davvero una restituzione senza pagare la spedizione ed avendo indietro i soldi?


Non l'ho provato ma faccio notare che loro si limitano a pubblicizzare un servizio che è fornito da Paypal (o meglio da un'assicurazione stipulata da Paypal). Quindi vale anche per altri negozi da quel che ho capito, io l'ho attivato, è in prova gratuita, non mi ricordo fino a quando però.
Funziona che tu paghi in anticipo e loro ti rimborsano quando fornisci la documentazione.
 

rgf

Biker superioris
15/3/13
952
5
0
Visita sito
Come scritto sul thread specifico del corriere, bocciata la nuova spedizione tracciata parcelforce+gls... Pare che GLS sia rimasto l'ultimo corriere in zona a far il giochetto di dichiarare indirizzo errato perché non gli conviene passare a consegnare da me.

Tutte le volte, sistematicamente, fanno questo scherzo... All'inizio scrivevano "lasciato avviso" senza neanche passare, ora si sono evoluti.

Mi dispiace per CRC che non ne ha colpa, ma dovrò continuare con la spedizione gratuita e se mi serve qualcosa in tempi brevi orientarmi su altri negozi online.

Ritirato il pacco in sede GLS, chiaramente l'indirizzo sul pacco era chiarissimo e corretto e pure indicato più volte. Altro che indirizzo sconosciuto.
 

Classifica giornaliera dislivello positivo

Classifica mensile dislivello positivo