ChainReactionCycles: a dir poco soddisfatto

onoff80

Biker tremendus
3/11/10
1.166
18
0
Parma
Visita sito
Bike
Santa Cruz Hightower
Aggiornamento Finale: oggi e' arrivata la spedizione che rimpiazza gli articoli manomessi.
Gls ha consegnato con puntualita' ed entro i 5 giorni compreso di mezzo 1 sabato-domenica.
CRC , si rinnova nelle sue abitudini impeccabili..........veri Lord!

Ma nn avevi scritto di averla accettata la scatola manomessa con gli articoli integri?

Ps.
Scusa mi ero perso un passaggio, che ho appena letto! Intanto da ieri il mio pacco è in belgio, spero di riceverlo domani.
 

francescoMTB1

Biker meravigliosus
6/1/08
15.563
2.483
0
Una casetta di Legno nel Bosco
Visita sito
Bike
Specialized
[MENTION=71818]onoff80[/MENTION]

leggi o rileggi meglio con piu' attenzione i post n°4624 e 4631 , ;)

E aggiungo per l'occasione:
questa volta , con la spedizione di rimpiazzo ricevuta ieri , era tutto sigillato con cartone ben chiuso da tutti i lati , unica cosa un foro nel cartone lato posteriore grande quanto la circonferenza di un dito pollice................
Non fanno dogana , non sono soggetti a controlli ed anche i corrieri e le poste hanno gli scanner per monitorare le spedizioni ed apparecchiature che gli consentono di guardare il contenuto a titolo di controllo ,quindi il foro e' opera esclusiva di qualche disonesto.
A danno esclusivo di CRC che come si testimonia non batte ciglio e rispedisce prontamente la merce anche se lievemente danneggiata.
Spero che questi personaggi che hanno le mani lunghe abbiano vita breve .
 

onoff80

Biker tremendus
3/11/10
1.166
18
0
Parma
Visita sito
Bike
Santa Cruz Hightower
[MENTION=71818]onoff80[/MENTION]



leggi o rileggi meglio con piu' attenzione i post n°4624 e 4631 , ;)



E aggiungo per l'occasione:

questa volta , con la spedizione di rimpiazzo ricevuta ieri , era tutto sigillato con cartone ben chiuso da tutti i lati , unica cosa un foro nel cartone lato posteriore grande quanto la circonferenza di un dito pollice................

Non fanno dogana , non sono soggetti a controlli ed anche i corrieri e le poste hanno gli scanner per monitorare le spedizioni ed apparecchiature che gli consentono di guardare il contenuto a titolo di controllo ,quindi il foro e' opera esclusiva di qualche disonesto.

A danno esclusivo di CRC che come si testimonia non batte ciglio e rispedisce prontamente la merce anche se lievemente danneggiata.

Spero che questi personaggi che hanno le mani lunghe abbiano vita breve .


Si ho letto, anche se é come se mancasse qlcosa...la tua affermazione "ho trovato una ditata nel grasso" la vedo solo nella citazione di un altro utente...comunque fa lo stesso! [emoji106]
Nel caso dovessi ricevere il pacco manomesso e addirittura con articoli manomessi o assenti, cosa faccio? Lo accetto con riserva e poi contatto chain reaction?


Sent from my iPad using Tapatalk
 

francescoMTB1

Biker meravigliosus
6/1/08
15.563
2.483
0
Una casetta di Legno nel Bosco
Visita sito
Bike
Specialized
Si ho letto, anche se é come se mancasse qlcosa...la tua affermazione "ho trovato una ditata nel grasso" la vedo solo nella citazione di un altro utente...comunque fa lo stesso! [emoji106]
Nel caso dovessi ricevere il pacco manomesso e addirittura con articoli manomessi o assenti, cosa faccio? Lo accetto con riserva e poi contatto chain reaction?


Sent from my iPad using Tapatalk

In pratica , mi hanno lasciato pensare chi ha manomesso il pacco precedente , come se avesse aperto e guardato il contenuto una ditata e magari odorato per capire cosa fosse forse in condizioni di poca luce , pensando fosse crema o profumo o chissa'................

Nel caso che ti succeda malauguratamente di rinvenire una manomissione o mancanza ,e' chiaro che devi esercitare una riserva nella accettazione , cosa che qualsiasi corriere rifiutera' e ti invitera' a rifiutare il pacco , e tu lo farai , poi nel caso di CRC basta informarli , e se hai pagato con Paypal non avrai nessun problema , l'importante e' essere sinceri .
 

onoff80

Biker tremendus
3/11/10
1.166
18
0
Parma
Visita sito
Bike
Santa Cruz Hightower
In pratica , mi hanno lasciato pensare chi ha manomesso il pacco precedente , come se avesse aperto e guardato il contenuto una ditata e magari odorato per capire cosa fosse forse in condizioni di poca luce , pensando fosse crema o profumo o chissa'................

Nel caso che ti succeda malauguratamente di rinvenire una manomissione o mancanza ,e' chiaro che devi esercitare una riserva nella accettazione , cosa che qualsiasi corriere rifiutera' e ti invitera' a rifiutare il pacco , e tu lo farai , poi nel caso di CRC basta informarli , e se hai pagato con Paypal non avrai nessun problema , l'importante e' essere sinceri .

Ok, grazie x il sunto! Fortunatamente non mi è mai capitato di ricevere un pacco palesemente aperto e con articoli mancanti, quindi nel caso tocca rifiutarlo e contattare chain...ok! Ormai pago sempre con paypal!
 

francescoMTB1

Biker meravigliosus
6/1/08
15.563
2.483
0
Una casetta di Legno nel Bosco
Visita sito
Bike
Specialized
Ok, grazie x il sunto! Fortunatamente non mi è mai capitato di ricevere un pacco palesemente aperto e con articoli mancanti, quindi nel caso tocca rifiutarlo e contattare chain...ok! Ormai pago sempre con paypal!

Sappi pero' che:

CRC , anche se non paghi con Paypal interviene ugualmente a tutela del cliente , magari con una procedura un po' piu' lunga ma risolve comunque.
Se il cliente regola l'acquisto avvalendosi di Paypal adotta una diversa procedura molto piu' rapida che si diversifica dalla prima solo per la variante del tempo di risolvimento.

Ma in entrambi in casi CRC si affida alla sua banca dati dove controlla se il cliente e' abitudinario a richieste di reclami per mancanze dei pacchi e la continuazione di questo nel caso che un cliente in ripetitivita' di reclamo gli fa' scattare un campanello di allarme adottando diverse misure e magari il diniego ad una nuova spedizione.
Diverse sono le precauzioni quando le spedizioni sono di valore.
 

Impa65

Biker augustus
4/10/12
9.521
465
0
58
Polverigi (AN)
Visita sito
Bike
La Rossa, la Mora, la Mancina
@onoff80

leggi o rileggi meglio con piu' attenzione i post n°4624 e 4631 , ;)

E aggiungo per l'occasione:
questa volta , con la spedizione di rimpiazzo ricevuta ieri , era tutto sigillato con cartone ben chiuso da tutti i lati , unica cosa un foro nel cartone lato posteriore grande quanto la circonferenza di un dito pollice................
Non fanno dogana , non sono soggetti a controlli ed anche i corrieri e le poste hanno gli scanner per monitorare le spedizioni ed apparecchiature che gli consentono di guardare il contenuto a titolo di controllo ,quindi il foro e' opera esclusiva di qualche disonesto.
A danno esclusivo di CRC che come si testimonia non batte ciglio e rispedisce prontamente la merce anche se lievemente danneggiata.
Spero che questi personaggi che hanno le mani lunghe abbiano vita breve .

La prossima volta bisogna provare ad ordinare delle tagliole .... facciano poi il buco per infilarci il ditino .....:down:
 
  • Mi piace
Reactions: francescoMTB1

onoff80

Biker tremendus
3/11/10
1.166
18
0
Parma
Visita sito
Bike
Santa Cruz Hightower
Metti il n° di tracking su GLS, spedizione internazionale. Secondo me sono lenti ad aggiornare le informazioni. Il mio pacco e il tuo si staranno facendo compagnia... :mrgreen:


Si, la seguo anche lì e mi da che è in belgio...speravo che arrivasse domani ma forse c'è da aspettare fino a lunedì!


By Tapatalk
 

Classifica giornaliera dislivello positivo

Classifica mensile dislivello positivo