ChainReactionCycles: a dir poco soddisfatto

  • Cominciano a vedersi in giro le prime bici con il nuovo motore Bosch SX, la drive unit per le ebike leggere del marchio tedesco. Dopo la Canyon Neuron ON Fly è la volta della Mondraker Dune. Andiamo a vedere nel dettaglio le differenze fra il CX full power e l’SX, quanto quest’ultimo sia potente e quale autonomia offre con la sua batteria standard di 420WH.
    Iscriviti al canale se non l'hai ancora fatto (clicca qui).


piggis

Biker superioris
4/5/08
929
2
0
53
Roma
Visita sito
se hai scelto la spedizione agggratissss (royal mail) non c'è il tracking.

ciao
non è vero che non c'è il traking per la spedizione con Royal Mail in questo periodo che la fanno GRATIS !!!! c'e sempre invece :-)
se vai nei dettagli del tuo ordine vedi il numero presente alla voce : riferimento della spedizione
lo copi
vai sul sito GLS ( è il corriere che consegna per Poste Italiane ) lo incolli nello spazio "ricerca spedizione" selezionando prima SPEDIZIONI INTERNAZIONALI
e ti puoi seguire il tuo pacco !!!!
io ho ordinato sabato 24 settembre con spedizione gratis ed è arrivato giovedi 29 settembre ! :-) :-)
 

nicusor

Biker serius
24/5/11
203
0
0
± Torino
Visita sito
ciao
non è vero che non c'è il traking per la spedizione con Royal Mail in questo periodo che la fanno GRATIS !!!! c'e sempre invece :-)
se vai nei dettagli del tuo ordine vedi il numero presente alla voce : riferimento della spedizione
lo copi
vai sul sito GLS ( è il corriere che consegna per Poste Italiane ) lo incolli nello spazio "ricerca spedizione" selezionando prima SPEDIZIONI INTERNAZIONALI
e ti puoi seguire il tuo pacco !!!!
io ho ordinato sabato 24 settembre con spedizione gratis ed è arrivato giovedi 29 settembre ! :-) :-)
con royal mail sono alquanto sicuro non si possa, me l'hanno detto pure loro. da quel che si dice col parcel force invece sembra si possa tramite gls come hai detto te...
 

etabeta1234

Biker urlandum
29/12/04
554
-3
0
Padova
Visita sito
ciao
non è vero che non c'è il traking per la spedizione con Royal Mail in questo periodo che la fanno GRATIS !!!! c'e sempre invece :-)
se vai nei dettagli del tuo ordine vedi il numero presente alla voce : riferimento della spedizione
lo copi
vai sul sito GLS ( è il corriere che consegna per Poste Italiane ) lo incolli nello spazio "ricerca spedizione" selezionando prima SPEDIZIONI INTERNAZIONALI
e ti puoi seguire il tuo pacco !!!!
io ho ordinato sabato 24 settembre con spedizione gratis ed è arrivato giovedi 29 settembre ! :-) :-)

porta pazienza ma leggi qui:
Royal Mail International
Airmail delivery to most European destinations within 3-5 working days and Worldwide within 5-8 working days for small packages up to 1.5kg. Please note that due to the economy nature of the Royal Mail service it isn't possible to track a parcel’s progress online.
 

LForLuca

Biker novus
2/5/10
34
0
0
Pordenone
Visita sito
è da ormai qualche anno che ordino da CRC e non ho mai avuto problemi nonostante i miei numerosi e corposi ordini fatti. Oggi però ho dei dubbi sul mio ultimo ordine, spedito tramite Parcel Force International (in Gran Bretagna) e che arriverà con GLS (in europa). Il problema e che non si aggiorna la posizione del pacco che comunque non è mai stata visualizzata in quanto non è presente in nessuno dei sue siti nonostante riuslti spedito il pacco sia da CRC che dai siti stessi. Qualche consiglio e/o esperienza in merito?

N. tracking: 983081651875

Sito Parcel Force: http://www.parcelforce.com/track-trace

Sito GLS: http://www.gls-italy.com/verifica_consegna_anonimo.asp
 

Pier88

Biker grossissimus
18/3/10
5.297
16
0
35
Cerveteri [RM]
spaziomontagna.blogspot.it
Bike
Trek Fuel EX 7
è da ormai qualche anno che ordino da CRC e non ho mai avuto problemi nonostante i miei numerosi e corposi ordini fatti. Oggi però ho dei dubbi sul mio ultimo ordine, spedito tramite Parcel Force International (in Gran Bretagna) e che arriverà con GLS (in europa). Il problema e che non si aggiorna la posizione del pacco che comunque non è mai stata visualizzata in quanto non è presente in nessuno dei sue siti nonostante riuslti spedito il pacco sia da CRC che dai siti stessi. Qualche consiglio e/o esperienza in merito?

N. tracking: 983081651875

Sito Parcel Force: http://www.parcelforce.com/track-trace

Sito GLS: http://www.gls-italy.com/verifica_consegna_anonimo.asp
L'ultimo dato (che è anche l'unico) che da GLS è

03/10/2011 14:46 Uscito da sede GLS
 

Replay72

Biker infernalis
7/10/10
1.954
76
0
Palermo
Visita sito
Bike
Bergamont Revox ltd 29"
Fatto un ordine il 23/09 (venerdì sera), partito il 26 con Parcelforce International, stamattina ho contattato GLS che mi ha dato il recapito dell'autista del furgone per concordare l'orario della consegna. Nel tardo pomeriggio ho ricevuto il pacco e all'interno ho trovato anche un buono da 10 euro. Soddisfattissimo:-):up:
 

LForLuca

Biker novus
2/5/10
34
0
0
Pordenone
Visita sito
L'ultimo dato (che è anche l'unico) che da GLS è

03/10/2011 14:46 Uscito da sede GLS

Questo lo sapevo, ma cosa significa? Nella pagina GLS dice che il pacco è stato preso in consegna il 29 settembre e l' unica informazione che da il sito è di 6 giorni dopo? Mentre su Parcel force da Status: In progress, senza nessun altra informazione in merito alla posizione del pacco, difatti non menziona neanche che è stato consegnato a GLS.
C'è qualcosa che no va.
 

pietro92

Biker extra
15/7/08
727
0
0
milano
Visita sito
scusate non capisco questa cosa..

N.Spedizione: Data Partenza:30/09/2011DdT: Colli:Peso:2.1 kg Volume: Sede Mittente:Mittente: Sede Destinataria:Destinatario: Gran Bretagna Rif. Internazionale:98xxxxxxxxxx



ESITO SPEDIZIONEData e Ora LuogoStatoNote30/09/2011 20:48 Uscito da sede GLS



perche' c'e' scritto destinazione gran bretagna??? e perche' dal trenta non si sa niente del mio paccco???


spacer.gif
 

rischio

Biker popularis
18/9/11
45
0
0
siracusa
Visita sito
scusate ragazzi io vorrei ordinare da loro il cavalletto park tool PCS-10;
non ho capito se ho diritto o meno alla spedizione gratuita,riguardo il prezzo sono sicuro di si,ma per quanto riguarda misure e peso del cavalletto????
 

DaiKandèmà!!

Biker ultra
20/6/08
617
0
0
39
Parma
Visita sito
scusate ragazzi io vorrei ordinare da loro il cavalletto park tool PCS-10;
non ho capito se ho diritto o meno alla spedizione gratuita,riguardo il prezzo sono sicuro di si,ma per quanto riguarda misure e peso del cavalletto????


se superi i 115€ di spesa hai diritto alla spedizione gratuita ma non credo sia vincolante il peso.
comunque sia per i costi aggiuntivi dai un occhio qui http://www.chainreactioncycles.com/PostageInformation.aspx

al max chiedi sono molto disponibili
 

crispo

Biker infernalis
13/8/07
1.824
1
0
Perugia
Visita sito
Ho fatto diversi ordini su CRC e sempre con la Royal Mail, che purtroppo è stata in costante peggioramento. I primi due ordini mi sono arrivati in 2-3 giorni dalla spedizione. Altri due hanno impiegato circa 2-3 settimane, mentre l'ultimo è stato spedito il 16 e non è ancora arrivato nulla!!
C'è qualche mezzo per poter segnalare la cosa a CRC o loro non se ne interessano. Chiedo infine se può essere comunque possibile sforare così tanto nei ritardi delle consegne?
Comunque per i prossimi acquisti quale tipo di spedizione mi consigliate di scegliere?
 

mcpelo68

BIKER SKLEROTIK
6/1/05
12.828
4.965
0
55
Cherries City
Visita sito
Bike
na Fury inferis , na Aspis damnatio , HellBoy
Ho fatto diversi ordini su CRC e sempre con la Royal Mail, che purtroppo è stata in costante peggioramento. I primi due ordini mi sono arrivati in 2-3 giorni dalla spedizione. Altri due hanno impiegato circa 2-3 settimane, mentre l'ultimo è stato spedito il 16 e non è ancora arrivato nulla!!
C'è qualche mezzo per poter segnalare la cosa a CRC o loro non se ne interessano. Chiedo infine se può essere comunque possibile sforare così tanto nei ritardi delle consegne?
Comunque per i prossimi acquisti quale tipo di spedizione mi consigliate di scegliere?

mandagli una mail in italiano ed esponigli le tue lamentele..e chiedi a loro chiarimenti..qui:
[email protected]

di solito in una giornata alla peggio ti rispondono..

io negli ultimi periodi mi son affidato sempre alla spedizione più cara con dhl express cosa 23€ ma il giorno dopo la spedizione era a casa mia!!!ad esser sincero l'ho poi fatto anche perchè avevo parecchia urgenza nel aver al più presto il materiale.
ciauz
 

piggis

Biker superioris
4/5/08
929
2
0
53
Roma
Visita sito
Ho fatto diversi ordini su CRC e sempre con la Royal Mail, che purtroppo è stata in costante peggioramento. I primi due ordini mi sono arrivati in 2-3 giorni dalla spedizione. Altri due hanno impiegato circa 2-3 settimane, mentre l'ultimo è stato spedito il 16 e non è ancora arrivato nulla!!
C'è qualche mezzo per poter segnalare la cosa a CRC o loro non se ne interessano. Chiedo infine se può essere comunque possibile sforare così tanto nei ritardi delle consegne?
Comunque per i prossimi acquisti quale tipo di spedizione mi consigliate di scegliere?

ciao
io penso che il tipo di spedizione non sia da imputare a CRC ma al malfunzionamento delle nostre poste e dal fatto che in alcune località ci vuole + tempo. io ho fatto acquisti selezionando sia Parcel force che royal mail che sono le più economiche e che in italia sono gestite da GLS cioè dalle poste italiane. abitando a Roma non ho mai avuto problemi in 4 gg lavorativi max ho la merce a casa, ma so di certo che nei paesi limitrofi , sempre causa malfunzionamento/disorganizzazione delle poste la merce arriva in ritardissimo. come si fa ad imputare questo ad un mailorder ????? conta che alcuni mailorder tedeschi non vogliono spedire in italia proprio x questo motivo e per non avere problemi con i clienti ( esperienza personale.......)
:-)
 

Classifica giornaliera dislivello positivo

Classifica mensile dislivello positivo