ChainReactionCycles: a dir poco soddisfatto

  • Cominciano a vedersi in giro le prime bici con il nuovo motore Bosch SX, la drive unit per le ebike leggere del marchio tedesco. Dopo la Canyon Neuron ON Fly è la volta della Mondraker Dune. Andiamo a vedere nel dettaglio le differenze fra il CX full power e l’SX, quanto quest’ultimo sia potente e quale autonomia offre con la sua batteria standard di 420WH.
    Iscriviti al canale se non l'hai ancora fatto (clicca qui).


Honestlypino

Biker poeticus
16/9/09
3.771
179
0
Agno Valley (Vi)
Visita sito
Bike
Orbea Rallon
Ho ordinato una mtb completa,pagamento carta di credito,corriere ''base'' dhl. Ordine effettuato giovedì 15 è arrivata oggi senza nessun problema,il pacco era leggermente rovinato (niente di preoccupante) ma la bici non ha alcun difetto,mancava solo il manubrio da montare e i pedali,dentro il pacco hanno messo chiave per pedali,un minitool e una borraccia marchiata chainreaction oltre ai vari libretti d'uso. E' la prima bici che compro online e ne sono più che soddisfatto!
 

marcoz71

Biker serius
Attenzione CRC SPEDIZIONE GRATUITA SU TUTTO COMPRESO BIKE!
ci sono orari e giorni da rispettare!
[FONT=&quot]
shipping_switzerland_02.jpg
[/FONT]
 

ligamaister

Biker marathonensis
26/5/07
4.364
2
0
39
Prato
www.bikepacking.it
Ho effettuato un ordine su crc e sul sito mi dice che il giorno 23/09 il pacco è stato "Dispatched" con relativo codice della spedizione...
vado a controllare sul sito parcelforce.com e mi da
Parcel number: xxxxxxxxx
Service: EURO 48
Status: Advised

e nessun dettaglio....
è normale che dopo 4 giorni ancora non abbiano spedito niente??

grazie
 

ymarti

Biker imperialis
16/9/03
10.827
2.730
0
Milano
Visita sito
Bike
Specialized Demo 8 26 oldschool & Nukeproof Mega 29 newschool
Si!!! guarda la tracciatura sul sito DHL! se hanno spedito oggi ora e' in volo o già arrivato! Domani e' in mano tua!!!
 

ligamaister

Biker marathonensis
26/5/07
4.364
2
0
39
Prato
www.bikepacking.it
Ho effettuato un ordine su crc e sul sito mi dice che il giorno 23/09 il pacco è stato "Dispatched" con relativo codice della spedizione...
vado a controllare sul sito parcelforce.com e mi da
Parcel number: xxxxxxxxx
Service: EURO 48
Status: Advised

e nessun dettaglio....
è normale che dopo 4 giorni ancora non abbiano spedito niente??

grazie

Ancora la ditta di spedizioni non ha spedito il pacco, sono passati 5 giorni!... che faccio gli mando una mail???
 

aledabomb

Biker meravigliosus
21/4/05
17.865
137
0
55
eupilio CO
Visita sito
Bike
1 2 3... 4
spettacolare, il pacco è arrivato, non mi resta che andare dal suocero a ritirarlo.:celopiùg:

però devo dire che non sono contento, anzi sono molto preoccupato, ora i miei ordini avranno sempre 23€ in più di spedizione, considerando però che spenderei sempre meno che andare da un sivende italiano, che per la maggior parte delle volte non avrebbe l'articolo e lo deve ordinare...
W dhl expess, e crc ovviamente
 

Grassone28

Biker superioris
2/5/09
879
0
0
Pisa
Visita sito
Una domanda ragazzi,
se voglio ordinare un oggetto che al momento non c'è, l'ordine lo posso fare ugualmente e mi mandano il materiale appena disponibile?
E in questo caso i soldi li prelevano subito o al momento della spedizione?
 

sagittario84

Biker urlandum
16/2/11
550
0
0
Drepanum
Visita sito
Ieri ho fatto il primo ordine su crc, un camelback più un accessorio, essendo il mio primo ordine (di solito acquisto sul concorrente tedesco) come faccio a sapere se l'ordine è stato spedito? Che tempi di consegna mi devo aspettare , con la spedizione standard, cosiderando che sono isolano e quindi va via un giorno in più?

Edit: ho appena ricevuto la mail che i informa della spedizione dell'ordine, quanto passera prima di riceverlo?
 

aledabomb

Biker meravigliosus
21/4/05
17.865
137
0
55
eupilio CO
Visita sito
Bike
1 2 3... 4
Ieri ho fatto il primo ordine su crc, un camelback più un accessorio, essendo il mio primo ordine (di solito acquisto sul concorrente tedesco) come faccio a sapere se l'ordine è stato spedito? Che tempi di consegna mi devo aspettare , con la spedizione standard, cosiderando che sono isolano e quindi va via un giorno in più?

Edit: ho appena ricevuto la mail che i informa della spedizione dell'ordine, quanto passera prima di riceverlo?
devi andare nell'account
 

Classifica giornaliera dislivello positivo

Classifica mensile dislivello positivo