ChainReactionCycles: a dir poco soddisfatto

il_sovero

Biker serius
28/12/08
153
45
0
35
Frederiksberg - Danimarca
Visita sito
Bike
Holdsworth Mystique - bdc FRW - Intense Uzzi - MTB 650b Carbon - Triban RC500
ripiazzato questa sera l'ordine famigerato che mi era stato cancellato (i soldi mi sono stati restituiti sulla prepagata solo oggi...). Sono rimasto comunque molto soddisfatto della comunicazione, infatti mi hanno mandato un discreto numero di mail in cui mi informavano sulla situazione e sulla restituzione dei soldi. Ora speriamo che sto benedetto casco ed i cuscinetti x la mia yeti arrivino!!
 

MarcoS82

Biker superioris
25/2/07
850
0
0
verderio,lc
Visita sito
CRC mi ha spedito un collarino reggisella con diametro sbagliato,30mm invece di 31,8mm.
Secondo voi mi conviene metterlo sul mercatino e prendermene uno nuovo(in negozio) o rispedirglielo indietro per la sostituzione???
Ho dato un occhio ai prezzi per le spedizioni in Gran Bretagna e son parecchio alti,
dalle 25euro in su per i pacchi e 6-7 euro per una raccomandata ma non so se me lo lasciano spedire come tale.
Loro quanto rimborsano generalmente??
Grazie mille.
 

BBKR

Biker superis
1/7/03
496
0
0
Sulmona AQ
Visita sito
ciao a tutti...

a qualcuno di voi sara' capitato sicuramente e spero mi possiate aiutare.

E' la prima volta che faccio un ordine su Chain... ho ordinato diverse cose... ho pagato con bonifico bancario.... ( penso di aver sbagliato perche' allunga di molto i tempi) ... Gli articoli da me presi erano tutti disponibili..nel momento in cui hanno fatto il "processing" dei miei articoli 3 sono risultati "Out of Stocking" e uno me lo hanno cancellato loro "cAncelled" . Gli altri invece ce scritto " Complete" .. Sto aspenttando che mi arriva la merce pero quello che mi chiedo...

La merce che e' in "Out of Stock" quando mi arriva??

e quella "Cancelled" ?

Io ho pagato tutta la merce pero me ne arriva solo una parte...posso annullare dall'ordine la merce che non mi inviano?? posso avere un rimborso? se si in che modo??


VI ringrazio
 

strapp

Biker superis
17/12/05
417
2
0
64
Villa di Serio (BG)
Visita sito
Bike
Cannondale Prophet - Fantic Integra XMF 1.7
Scusate...l'ho letto da qualche parte ma non riesco più a ritrovare il topic (ho provato anche con la funzione "cerca"!): si tratta del tasso di cambio da indicare nell'ordine per avere il minor costo possibile di transazione pagando con Paypal.....grazie per l'aiuto..........altra info: fatto il mio 1° ordine il 27/12/009, pagato in banca con bonifico, ricevuta mail di conferma ordine e spedizione (con Royal Mail) il 08/01/010 nella quale, però, mi dicono che un'articolo non è disponibile (lo era all'atto dell'ordine!)....ieri (19/01/010) è arrivato il pacco con la merce richiesta tranne il pezzo dichiarato indisponibile, che però adesso, guardando l'ordine nel mio account risulta disponibile (in stato "complete") per cui penso che lo abbiano inviato a parte oppure unitamente al 2° ordine che ho fatto lunedi 18/01/010 alle 09,15 con Paypal, alle 11,40 ricevuta mail di conferma spedizione (con Parcel Force), ad oggi risulta presso l' International Hub in " EMERGENCY DATA CAPTURE", quindi credo che nel giro di 3 / 4 gg dovrebbe essere a casa....vedremo...per ora sono soddisfatto!.....di nuovo grazie ciao :prost:
 

Spirit In The Sky

Biker assatanatus
31/12/08
3.336
3
0
36
Aotearoa
Visita sito
CRC mi ha spedito un collarino reggisella con diametro sbagliato,30mm invece di 31,8mm.
Secondo voi mi conviene metterlo sul mercatino e prendermene uno nuovo(in negozio) o rispedirglielo indietro per la sostituzione???
Ho dato un occhio ai prezzi per le spedizioni in Gran Bretagna e son parecchio alti,
dalle 25euro in su per i pacchi e 6-7 euro per una raccomandata ma non so se me lo lasciano spedire come tale.
Loro quanto rimborsano generalmente??
Grazie mille.

Anche a me hanno sbagliato l'invio di un oggetto.
Il 12/01 ho scritto una mail (prima d'ora il supporto clienti via mail è stato sempre efficiente), e nonostante dal 16/01 continui ad inoltrare la mia stessa mail chiedendo una risposta, non ho ancora ricevuto nulla.
 

kaio

Biker assatanatus
Sarebbe buona regola, quando si riempie il carrello, inserire una quantità maggiore di articoli per controllare quanto stock hanno... oppure come ho sempre fatto io, inserire gli articoli nel carrello e dopo un paio di giorni controllare che siano ancora tutti in stock. Dopodiché inoltrare l'ordine (la sera, quando nessun addetto ha modo di "soffiarti" l'articolo per comporre il "suo" ordine ;-) ) pagando con carta o postepay (io uso quest'ultima), in modo da avere un processing immediato e non, come succede per il bonifico, dopo alcuni giorni (nei quali é probabile che qualcosa vada fuori stock). Sarà anche fortuna la mia ... ma in tutti i miei ordini (tanti... sempre 10-15 articoli e importi di diverse centinaia di euro) non ho mai avuto problemi. Spedizioni puntuali (sempre Parcelforce) e consegna merce nei canonici 5/6 giorni lavorativi (anche sotto festività natalizie ecc ecc) :prost:
 

il_sovero

Biker serius
28/12/08
153
45
0
35
Frederiksberg - Danimarca
Visita sito
Bike
Holdsworth Mystique - bdc FRW - Intense Uzzi - MTB 650b Carbon - Triban RC500
ciao a tutti...

a qualcuno di voi sara' capitato sicuramente e spero mi possiate aiutare.

E' la prima volta che faccio un ordine su Chain... ho ordinato diverse cose... ho pagato con bonifico bancario.... ( penso di aver sbagliato perche' allunga di molto i tempi) ... Gli articoli da me presi erano tutti disponibili..nel momento in cui hanno fatto il "processing" dei miei articoli 3 sono risultati "Out of Stocking" e uno me lo hanno cancellato loro "cAncelled" . Gli altri invece ce scritto " Complete" .. Sto aspenttando che mi arriva la merce pero quello che mi chiedo...

La merce che e' in "Out of Stock" quando mi arriva??

e quella "Cancelled" ?

Io ho pagato tutta la merce pero me ne arriva solo una parte...posso annullare dall'ordine la merce che non mi inviano?? posso avere un rimborso? se si in che modo??


VI ringrazio
E' successo ad un mio amico, la merce in stock è stata spedita quella non in stock e quindi risultante "cancelled" nell'odine non gli è stata spedita ma gli sono stati restituiti i soldi.
 

MarcoS82

Biker superioris
25/2/07
850
0
0
verderio,lc
Visita sito
Anche a me hanno sbagliato l'invio di un oggetto.
Il 12/01 ho scritto una mail (prima d'ora il supporto clienti via mail è stato sempre efficiente), e nonostante dal 16/01 continui ad inoltrare la mia stessa mail chiedendo una risposta, non ho ancora ricevuto nulla.

ciao Spirit,
a me hanno risposto ma dato he lo stesso collarino l'ho trovato anche sul mercatino
metto in vendita il mio e prendo quello.
Manca solo quello alla 29...che rabbia...
 

enzo dropone

Biker assatanatus
11/4/07
3.002
0
0
31
Vanzago (milano)
Visita sito
ciao, ho comprato un paio di pastiglie del disco, pagato con postepay, la sera mi hanno detto che hanno spedito e sul sito l' ordine è completo. solo che l' ordine è stato fatto l' 8 gennaio, oggi siamo al 22 e non è ancora arrivato un cacchio! in più sulla mail di conferma non mi hanno detto nemmeno il numero del pacco.... che diavolo faccio? grrrrr
 
R

righi

Ospite
Sarebbe buona regola, quando si riempie il carrello, inserire una quantità maggiore di articoli per controllare quanto stock hanno... oppure come ho sempre fatto io, inserire gli articoli nel carrello e dopo un paio di giorni controllare che siano ancora tutti in stock. Dopodiché inoltrare l'ordine (la sera, quando nessun addetto ha modo di "soffiarti" l'articolo per comporre il "suo" ordine ;-) ) pagando con carta o postepay (io uso quest'ultima), in modo da avere un processing immediato e non, come succede per il bonifico, dopo alcuni giorni (nei quali é probabile che qualcosa vada fuori stock). Sarà anche fortuna la mia ... ma in tutti i miei ordini (tanti... sempre 10-15 articoli e importi di diverse centinaia di euro) non ho mai avuto problemi. Spedizioni puntuali (sempre Parcelforce) e consegna merce nei canonici 5/6 giorni lavorativi (anche sotto festività natalizie ecc ecc) :prost:
come faccio a fare questa "prova"? mi sembra molto utile:celopiùg:
 

raw69

Biker marathonensis
quando metti nel carrello un oggetto accanto allo stato di stock del prodotto c'è scritto "quantity" , li imposti un numero alto a caso...poi clicchi in basso a sinistra "update quantity" e li ti darà il numero massimo di articoli in stock

uh....CRC ha qualquadra che non cosa...se mettete nel carrello un qualsiasi articolo e provate a vedere la quantità massima...ve la darà infinita!!!! mi ha fatto il conto di 3000 rocky flatline FR....totale: 8.758.256,56 €!!!!!!!!
 

thomma

Biker serius
19/10/08
249
0
0
brescia
Visita sito
ciao ragazzi io ho fatto l'ordine venerdi 22 alle 9.41 di mattina
e mi esce sempre in processing,cosa vuol dire?
piu o meno quando mi arriverà la merce?
non ho pagato le spese di spedizione perchè diceva che erano gratuite...
 

Fili86RaceFace

Biker marathonensis
25/7/08
4.050
40
0
37
Catania - Agira (EN)
www.facebook.com
Bike
Ride life. Ride GIANT - Ride on 26 rims
ciao ragazzi io ho fatto l'ordine venerdi 22 alle 9.41 di mattina
e mi esce sempre in processing,cosa vuol dire?
piu o meno quando mi arriverà la merce?
non ho pagato le spese di spedizione perchè diceva che erano gratuite...
è ancora in lavorazione, attendi che ti comunicano lo shippin referance, poi su gls verifichi la spedizione, e così sai dove si trova e quanto tempo ci vuole, cmq tempo massimo 15gg lavorativi

[url]http://www.gls-group.eu/276-I-PORTAL-WEB/content/GLS/NL99/EN/1.htm[/URL]
 

Classifica giornaliera dislivello positivo

Classifica mensile dislivello positivo