ChainReactionCycles: a dir poco soddisfatto

stevebj

Biker serius
7/4/05
217
0
0
46
Vicenza
Visita sito
Salve a tutti. Ho anch'io fatto di recente un paio di ordini su CRC, il primo una ruota è partito ed è in viaggio fin ora regolare. Il secondo invece (set freni disco Avid ultimate + kit spurgo) da venerdì è ancora in processing e tutto il materiale è in stock. A me va bene tutto ma quello che non capisco e mi infastidisce è che dopo aver scritto 4 mail non mi hanno ancora risposto, almeno potevano dirmi: "can" (modo di dire in veneto) il tuo pacco ha dei ritardi per cui partirà qualche giorno dopo, ci scusiamo.
Io capisco tutto feste, saldi, malattie, ripeto tutto ma allora sul sito lo scrivi che i tempi di evasione e trasporto in questi periodi non sono reali; inoltre dopo che uno c'ha speso 400 € tra una cosa e l'altra un minimo di Customer care per rispondere ad 1 mail penso si debba garantire. Perché invece se gli scrivi per avere informazioni su nuovi acquisti allora si che ti rispondoni...

Ecco la gent. Sig.ra Melissa ora mi dice che hanno avuto problemi con la posta tutto ieri. Certamente ma il mio pacco da venerdì è sempre in stato processing...
 

workout81

Biker forumensus
14/7/05
2.314
3
0
42
desenzano d/g
Visita sito
Bike
Cannondale Jekyll 27.5
hanno un po' di problemi ad evadere gli ordini ultimamente..
da 5 stelle che gli davo prima..
ne ho decurtata 1 per queste magagne...

c'è da dire che alla fine il cliente rimane soddisfatto ugualmente anche se con qualche giorno di ritardo!
 

stinky_23

Biker paradisiacus
18/10/04
6.080
202
0
torino
Visita sito
bah..... se è in processing da venerdì...... non mi sembra una cosa così strana eh!!! c'erano di mezzo sabato e domenica.... ed è solo martedì......


ciauz
 

RiderGullo

Biker grossissimus
10/4/06
5.623
2
0
47
Urgnano - BG -
Visita sito
ENNESIMO ordine da crc, ennesima prova di efficienza.
TUTTI, ripeto tutti gli ordini che ho fatto da loro sono sempre arrivati nei tempi previsti, con la merce prevista e senza mai sorprese.

Seguo alcuni semplici concetti: ordino solo merce in stock, pago con carta di credito, non mi faccio troppe seghe mentali sul fatto che l'ordine sia processing o altro, stessa cosa per quanto indicato da gls.
Se ordino il lunedi ho la merce entro il mercoledi della settimana successiva.
Quest ultimo ordine l'ho fatto il 7 e la merce è arrivata stamattina.

HO il 100% di esperienze positive (8 ordini su 8).
Settimana prossima dovrei farne un altro....ma credo di poter dormire sonni tranquilli anche la prossima volta!
 

kaio

Biker assatanatus
ENNESIMO ordine da crc, ennesima prova di efficienza.
TUTTI, ripeto tutti gli ordini che ho fatto da loro sono sempre arrivati nei tempi previsti, con la merce prevista e senza mai sorprese.

Seguo alcuni semplici concetti: ordino solo merce in stock, pago con carta di credito, non mi faccio troppe seghe mentali sul fatto che l'ordine sia processing o altro, stessa cosa per quanto indicato da gls.
Se ordino il lunedi ho la merce entro il mercoledi della settimana successiva.
Quest ultimo ordine l'ho fatto il 7 e la merce è arrivata stamattina.

HO il 100% di esperienze positive (8 ordini su 8).
Settimana prossima dovrei farne un altro....ma credo di poter dormire sonni tranquilli anche la prossima volta!


Quoto tutto! Idem per me (7 ordini su 7)
 

stevebj

Biker serius
7/4/05
217
0
0
46
Vicenza
Visita sito
ENNESIMO ordine da crc, ennesima prova di efficienza.
TUTTI, ripeto tutti gli ordini che ho fatto da loro sono sempre arrivati nei tempi previsti, con la merce prevista e senza mai sorprese.

Seguo alcuni semplici concetti: ordino solo merce in stock, pago con carta di credito, non mi faccio troppe seghe mentali sul fatto che l'ordine sia processing o altro, stessa cosa per quanto indicato da gls.
Se ordino il lunedi ho la merce entro il mercoledi della settimana successiva.
Quest ultimo ordine l'ho fatto il 7 e la merce è arrivata stamattina.

HO il 100% di esperienze positive (8 ordini su 8).
Settimana prossima dovrei farne un altro....ma credo di poter dormire sonni tranquilli anche la prossima volta!

Scusa ma non è questione di seghe mentali, io ho fatto il primo ordine il 31/12, ruota da assemblare con tutti gli accessori disponibili, mi hanno dato conferma di partenza del pacco il giorno 8, quindi il giorno dopo il tuo, ad oggi è stato assegnato a gls e quindi credo lo riceverò entro venerdì. Inoltre tu dici che non guardi se l'ordine è processing o meno, significa che sul sito lo stato non è aggiornato rispetto a dove si trova il pacco o che sei sempre stato fortunato che hanno evaso i tuoi ordini sempre in tempo? Io so bene che i tempi per corrispondenza non sempre sono rispettati e mi sta bene, contesto solo il fatto che non rispondono alle domande fatte.
 

RiderGullo

Biker grossissimus
10/4/06
5.623
2
0
47
Urgnano - BG -
Visita sito
con "seghe mentali" non intendevo offendere nessuno, se l'ho fatto mi scuso.
Intendevo dire che, se per esempio avessi tenuto conto quello che mi diceva il sito gls (per il tracking) il mio pacco era disperso chissa dove in germania....mentre ora è a casa mia.
Intendevo dire che non so quando i miei ordini (8 su 8) siano passati da processing a complete intendevo dire che una volta fatto l'ordine lascio trascorrere i 5-6 giorni lavorativi canonici e poi eventualmente mi preoccupo...ma per FORTUNA (???) non mi sono mai dovuto preoccupare.

Intendevo infine dire che nei periodi caldi (vedi natale, agosto o simili) è meglio non fare ordini o per lo meno non avere troppa fretta.
 

Turtel474

Biker ultra
1/10/03
619
9
0
53
Casalacc
Visita sito
Sarà la mia crociata xò...è arrivata ADESSO questa risposta:

Hi
Please accept our apologies for the delay. Unfortunately items 661 Veggie Wrap Knee M Black and No Fear Elite Carbon Glove 2008 L Black are not in stock as our system advised when you placed your order. Would you like to choose alternative items for the same value, receive a refund for these items, or cancel the entire order to place a new one?

Bene...allora io chiedo a voi che siete contenti e elogiate la professionalità di CR:

1) l'ordine che ho fatto era tutto in stock (ho la stampa dela videata), il sistema me lo ha confermato e mi ha fatto pagare per tutti gli oggetti, adesso salta fuori che alcuni oggetti non c'erano, è corretto ?
2) per rendersi conto di tutto ciò e farmi sapere qualcosa ci sono voluti 26 giorni e tre mail di richiesta spiegazioni, questa è professionalità?

Dopo questa chiudo, spero solo che chi ordinerà dopo di me tenga conto della mia esperienza, in fondo và sempre tutto bene (quasi)...
 

biandr

Biker poeticus
9/10/06
3.852
0
0
52
Quarrata (PT)
Visita sito
Bike
Range
Io ho una spedizione dal 9/1 ma su Parcelforce mi da sempre questo:

Parcel tracks
blank.gif
blank.gif
blank.gif
blank.gif

Date Time Location Tracking Event
blank.gif


09-01-2009 17:08 Belfast Central DepotOn route to hub
09-01-2009 00:00 WDM Online

:nunsacci:
 

biandr

Biker poeticus
9/10/06
3.852
0
0
52
Quarrata (PT)
Visita sito
Bike
Range
Ciao Andrea, io porterei pazienza ancora qualche giorno. Ho ricevuto oggi la merce che ho ordinato il 5 gennaio.

Tranquillo che di solito sono affidabili. ;-)

Non dubito, anche perchè prima di acquistare ho controllato qui sul forum e risultano molto professionali, loro hanno spedito il 9, l'anomalia è che la tracciatura è ferma al 9 ...
Altri pezzi ordinati in Germania mi sono già arrivati da un pò, il problema è che senza forca e ruote non posso andare avanti col montaggio. :rosik:

Ciao

O.T. ti è arrivata la fattura ?
 

albert64

Biker velocissimus
24/7/08
2.435
1
0
Lonato del Garda
Visita sito
Ti ho risposto in MP.


Non dubito, anche perchè prima di acquistare ho controllato qui sul forum e risultano molto professionali, loro hanno spedito il 9, l'anomalia è che la tracciatura è ferma al 9 ...
Altri pezzi ordinati in Germania mi sono già arrivati da un pò, il problema è che senza forca e ruote non posso andare avanti col montaggio. :rosik:

Ciao

O.T. ti è arrivata la fattura ?
 

l.j.silver

Biker delirius tremens
7/10/03
11.174
4.860
0
mordor
Visita sito
Bike
fatti miei
acquistato ieri sera, oggi mi è arrivata la mail che mi avvisa che il mio order it's complete.
spedito stamani.
4°ordine sempre tutto ok tranne una volta che hanno sbagliato una gomma,cambiata a loro spese.
 

SuperSteve

Biker extra
16/9/08
754
1
0
51
NewCastle Modna
Visita sito
Ciao a tutti!
Io non ho mai avuto ma problemi con CRC. Ordini sempre arrivati senza problemi. Pagamento con PayPal e andare!
L'ultimo acquisto ordine il 26\12 arrivo il 05\01. Tenendo conto delle feste e delle poste italiane, tanto di cappello.
 

Classifica giornaliera dislivello positivo

Classifica mensile dislivello positivo