• Clicca qui per iscriverti al canale Whatsapp di MTB Mag per rimanere aggiornato a tutto quello che succede nel mondo della mountain bike!

ChainReactionCycles: a dir poco soddisfatto

giovanni1985

Biker tremendus
23/3/09
1.103
4
0
treviso & Bologna
Visita sito
Bike
Transition

beato te io sono qui che spedito il 5 gennaio e bo...forse se lo sono
 

alexx89

Biker forumensus
1/4/10
2.027
-2
0
Bergamo
Visita sito
Pacco arrivato.
Ordinato e pagato con paypal alle 13.39 IT del 18/01, spedizione gratuita. Pacco partito il 20/01 con parcel force. Arrivato oggi alle 15. Il pacco è restato fermo inspiegabilmente per un giorno intero in germania... rimangono comunque 5 giorni lavorati, il che non è male.
Per sfidare la sorte ho appena fatto un'altro ordine sempre con consegna gratuita. Ho inserito il contenitore da 5 litri di muc-off (21 euro). Vediamo con cosa lo inviano.
 

alexx89

Biker forumensus
1/4/10
2.027
-2
0
Bergamo
Visita sito
dimenticavo una cosa: uno degli oggetti che ho ordinato si è rotto durante il viaggio, ho contattato il servizio assistenza italiano che mi ha risposto in meno di 15 minuti dicendo che hanno già fatto l'ordine di rimpiazzo.

Ottimo direi
 

TheBigshow

Biker serius
29/12/11
145
0
0
Lecce
Visita sito

beato te...pacco partito il 18/01 con ParcelForSe e non si sa ancora quando arrivi!!!

....vorrei fare un altro ordine ma mi vengono i brividi!!!
 

lagoz

Biker forumensus
24/11/04
2.044
45
0
Visita sito
Un altro chiarimento da Voi superesperti:
Ho ordinato una forca Marzocchi 2010 in offerta e pagato con bonifico bancario (spedizione normale con Royal Mail).
Ho subito fornito, come da loro richiesta, mail coi dati del bonifico; CRC mi ha detto che per spedire attende la conferma dalla propria banca dell'avvenuto bonifico.
Vedo però che nel frattempo l'articolo non è più disponibile, mentre ll mio ordine è ancora in stand by ("awaiting processing").
E' possibile che qualcuno che ha ordinato successivamente a me (e che ha forse pagato per primo) sia stato quindi preferito nella spedizione, lasciando così il mio ordine " a bocca asciutta"?..Temo putroppo che sià così...
Nel caso mi dovrebbero o rimborsare o mettermi in attesa per un'eventuale nuova disponibilità della merce (era però un 2010 con un bello sconto...non sò se possano trovare lo stesso oggetto...)?
Ciao
 

mcpelo68

BIKER SKLEROTIK
6/1/05
12.828
4.965
0
56
Cherries City
Visita sito
Bike
na Fury inferis , na Aspis damnatio , HellBoy

potrebbe esser così!è già capitato..mi sà che ti sei già dato molto probabilmente la risposta!ma senti da loro!se era del 2010 mi sà che ...son casini trovarne ancora.
 

ymarti

Biker imperialis
16/9/03
10.986
2.882
0
Milano
Visita sito
Bike
Specialized Demo 8 26 oldschool & Nukeproof Mega 29 newschool

una forcella con royal mail? ti fidi delle poste eh?
 

ymarti

Biker imperialis
16/9/03
10.986
2.882
0
Milano
Visita sito
Bike
Specialized Demo 8 26 oldschool & Nukeproof Mega 29 newschool
E' vero sara' sicuramente tracciata! Scrivi ancora o telefona e chiedi come mai non e' partita...se e' esaurita ti rimborsano se vuoi...
 

aledabomb

Biker meravigliosus
21/4/05
17.865
137
0
55
eupilio CO
Visita sito
Bike
1 2 3... 4
leggo e chiedo: ma allora fanno la spedizione in base al peso?
considerando che mi è arrivao ieri un casco, penso che non arrivasse ad un kg, però leggendo la tracciatura lo davano a 3kg...
giusto per capire, visto che siete molto esperti
 

alexx89

Biker forumensus
1/4/10
2.027
-2
0
Bergamo
Visita sito
leggo e chiedo: ma allora fanno la spedizione in base al peso?
considerando che mi è arrivao ieri un casco, penso che non arrivasse ad un kg, però leggendo la tracciatura lo davano a 3kg...
giusto per capire, visto che siete molto esperti

non usano proprio il peso, usano il rapporto peso/volume.. esattamente come funziona con la spedizione espressa di DHL. Se pesa poco ma ha un grosso volume parte con parcel. Se pesa tanto e ha un piccolo volume: parcel. altrimenti posta normale. Comunque il limite di peso è 1,5 kg, il limite di volume lo ignoro
 
Reactions: lagoz

aledabomb

Biker meravigliosus
21/4/05
17.865
137
0
55
eupilio CO
Visita sito
Bike
1 2 3... 4
credo che poi il tutto vada a loro discrezione, visto che appunto il casco, che puoi immaginare l'ingombro, era messo in uno scatolone abbastanza voluminoso...
 

giobìgiobà

Biker superioris
venerdi scorso, dopo i fatidici 15 gg lavorativi, parte da CRC (prima ancora che lo chiedessi) il nuovo pacco: contiene il materiale ordinato ma spedito e non arrivato a destinazione con posta ordinaria...Stamattina avevo tutto qua! gente seria, non ho nient'altro da dire...
spedizione non tracciabile: roba poco buona...
qualità dell'assistenza: roba MOLTO buona...
complimenti!
 

Classifica giornaliera dislivello positivo

Classifica mensile dislivello positivo