• Clicca qui per iscriverti al canale Whatsapp di MTB Mag per rimanere aggiornato a tutto quello che succede nel mondo della mountain bike!

ChainReactionCycles: a dir poco soddisfatto

xawier2002

Biker forumensus
13/1/07
2.256
-1
0
51
pistoia
Visita sito
Bike
santa cruz bronson all.

ho preso un tendicatena e una coppia di pedali
 

Eddie60

Biker tremendus
5/7/09
1.224
703
0
Tra Partenope ed Aufidena(Aq)
Visita sito
Bike
Giant ReignX2
Decimo ordine il 28settembre(pedali+camere d'aria+olio),pagamento con bonifico,come al solito evito come la peste Royal mail-Poste Italiane e scelgo Parcelforce-Gls come corriere.Merce arrivata oggi e come sempre imballo e merce perfetti ! Peccato solo che i flat Nukeproof Proton siano troppo belli: come si fa a montarli sulla biga e condannarli a botte e graffi??!!
 

Allegati

  • PA120941.jpg
    61,5 KB · Visite: 13
  • PA120943.jpg
    59,8 KB · Visite: 17

DaiKandèmà!!

Biker ultra
20/6/08
617
0
0
40
Parma
Visita sito

Anche io ho i Proton presi l'anno scorso su chain.. pedali fenomenali!
 

Io invece ho scelto la spedizione standard gratuita, pagato il 19 settembre, per disguidi causa coppia di pastiglie presenti al momento dell'ordine, ma non al momento della spedizione, si sono allungati i tempi...spedizione effettuata il 26 e ancora oggi non ho visto nulla....una vergogna, so già che dietro ci sono le poste, come c'erano dietro un ritardo di 10gg su una spedizione fatta ad un forumendolo che ormai aveva dato per dispersi i pedali, sto ancora aspettando i 7 euro che mi devono perchè ho aperto un reclamo...come ci sono sempre le poste dietro il ritardo di consegna del tagliando dell'assicurazione della macchina malgrado pagamento effettuato con 10gg di anticipo e relativa posta prioritaria.....12 gg per avere il tagliando e fortuna era in posta prioritaria.
Poi un bel giorno mi arriva una bella comunicazione da parte delle poste -sono un loro correntista- sapete di quelle che ti comunicano una loro decisione unilaterale? Bene, da un pò di tempo hanno deciso che l'interesse del mio conto corrente ammonta alla cifra tonda pari ad un bello 0......è ma prima o poi vi sistemo, nel mio piccolo vi sistemo....anzi non pensate io mi sia dimenticato dei 7 euro!!!

DaiKandèmà!!;5077769 ha scritto:
Anche io ho i Proton presi l'anno scorso su chain.. pedali fenomenali!

se qualcuno lassù...guarda giù, mi arriveranno anche a me, sono proprio nell'ordine di cui sopra....ho già i Neutron e sono tra i migliori flat in assoluto!!!
 

fabio75

Biker superioris
1/11/05
962
3
0
pesaro
www.mtbsorciverdi.it

Mi auto cito perchè il pacco suddetto è arrivato questa mattina
 

DaiKandèmà!!

Biker ultra
20/6/08
617
0
0
40
Parma
Visita sito


che li possa fulminare! io faccio sempre parcelforce perchè con le poste italiane è sempre una rulette russa (sono correntista anche io)
Curioso anche il fatto che da UK alla dogana ci metta 3gg il pacco, poi, una volta in italia tutto si ferma e ci volgiono almeno altri 8-9gg... mah...
 

marcus69

Biker delirius tremens
5/10/09
11.940
3.112
0
Capoterra-CA
Visita sito
Bike
Venture SL 27.5-Fiocco 26"-Bdc mc008
....solo per segnalare che oggi ho ricevuto la mail,con grande sorpresa devo dire,che la mia ruota cobalt cb è sotto ispezione.
questo dimostra interesse per il cliente anche nel servizio post vendita /assistenza.
Grande CRC!!
 

crispo

Biker infernalis
13/8/07
1.824
1
0
Perugia
Visita sito
Ma dal Regno unito c'è la dogana?!
 

bauno

Biker serius
30/9/10
152
0
0
Brescia
Visita sito
Il 14 Settembre ho effettuato un ordine da circa 150€ (il negozio ha un vasto assortimento ed è molto conveniente).
L'11 Ottobre ho comunicato di non aver ancora ricevuto il pacco.
La roba mi veniva immediatamente rispedita ma, incredibilmente, ancora via posta (avevo chiesto di utilizzare un corriere, naturalmente pagando la differenza).
Ad oggi (19 Ottobre) il pacco non è ancora arrivato.
Ho oltrepassato la soglia dell'insoddisfazione e mi sto avvicinado a quella dell'incaz...ehm arrabbiatura.

1) Mai avrei accettato la spedizione via posta!! Stupido io la prima volta a non accorgermene (non pensavo ci fosse ancora chi la utilizzava), stupidi loro la seconda volta a insistere.
2) Di chiunque sia la colpa, 1 mese e 1/2 per ricevere un pacco che non è ancora arrivato. Per l'immagine di un negozio online, praticamente l'Apocalisse. Tra l'altro sono anni che compro online (come sicuramente molti di voi) ed è la prima volta che mi capita. Ma vedo dal forum che non sono il solo.

A dir poco perplesso con lievi sfumature di rabbia.

...sperem...
 

crispo

Biker infernalis
13/8/07
1.824
1
0
Perugia
Visita sito
Non posso dire di essere insoddisfatto, perchè credo siano gli unici a prendersi la responsabilità dello smarrimento (furto...) di pacchi spediti per posta senza tracciabilità. Purtroppo sono rigidi nelle procedure.
A me non essendo arrivato il pacco ho chiesto di cambiare merce e di scalarmi l'importo dal nuovo ordine, visto che quello che avevo ordinato non è più in catalogo. Loro mi hanno risposto che non possono variare l'ordine, ma possono solo rimborsare i soldi. A questo punto mi conviene fare il nuovo ordine e aspettare successivamente il rimborso.
La cosa certa è che farò solo ordini con spedizione tramite corriere...
 

m-dis

Biker cesareus
10/3/08
1.735
37
0
57
osimo
Visita sito
Quindi x riassumere una spedizione "standard" ( è il mio 1° ordine e non mi ero accorto che si potevano scegliere altri metodi ) quanto dovrebbe impiegarci ?

O x dirla meglio , dopo quanti gg devo iniziare a preoccuparmi ?
 

bauno

Biker serius
30/9/10
152
0
0
Brescia
Visita sito
Non posso dire di essere insoddisfatto, perchè credo siano gli unici a prendersi la responsabilità dello smarrimento (furto...) di pacchi spediti per posta senza tracciabilità.

La loro professionalità e buonafede, per quanto mi riguarda, sono fuori discussione. Ma affidarsi alle poste (italiane) è un suicidio. Alla fine, nella migliore delle ipotesi la roba ordinata mi arriverà (se mi arriverà!) un mese e mezzo/due mesi dopo averla pagata. Come potrei essere soddisfatto?

Quindi x riassumere una spedizione "standard" ( è il mio 1° ordine e non mi ero accorto che si potevano scegliere altri metodi ) quanto dovrebbe impiegarci ??

Penso che sia la cosa più indeterministica del pianeta. Sul sito però c'è scritto dopo quanto puoi chiedere un nuovo invio (credo 15gg lavorativi, ma controlla)
 

m-dis

Biker cesareus
10/3/08
1.735
37
0
57
osimo
Visita sito
Quindi una volta spediti a CRC non frega assolutamente nulla sapere se/come/dove finisce l'ordine ma piuttosto ti rispediscono tutto di nuovo

Strana politica commerciale rischiare di rispedire tutto + volte
 

crispo

Biker infernalis
13/8/07
1.824
1
0
Perugia
Visita sito
Io comunque vorrei informarmi se c'è modo di fare una denuncia, non tanto per il pacco, ma per fare emergere il problema delle poste italiane che guardacaso si perdono i pacchi sempre quando non sono tracciabili..... che tristezza.

Comunque sono 15 gg lavorativi per la rispedizione e 30 gg lavorativi per il rimborso.
 

crispo

Biker infernalis
13/8/07
1.824
1
0
Perugia
Visita sito
Quindi una volta spediti a CRC non frega assolutamente nulla sapere se/come/dove finisce l'ordine ma piuttosto ti rispediscono tutto di nuovo

Strana politica commerciale rischiare di rispedire tutto + volte
Poi vista la disonestà di alcuni potrebbero far finta che non è arrivato il pacco e farsi mandare 2 volte la merce....
A me dopo 6 ordini è la prima volta che succederebbe.... e spero l'ultima, visto che ordinerò sempre con spedizione tracciabile.
 

m-dis

Biker cesareus
10/3/08
1.735
37
0
57
osimo
Visita sito
Arrivato oggi , 7 gg precisi da quando é stato "dispatched" a quando l'ho visto abbandonato a lato delle cassette della posta (che affaciano su una strada scondaria ma alla portata di tutti !!!)
X fortuna il pacco era integro ed aveva smesso di piovere ... strano servizio le poste
 

Classifica giornaliera dislivello positivo

Classifica mensile dislivello positivo