ChainReactionCycles: a dir poco soddisfatto

elflaca

Biker serius
18/11/10
189
11
0
rdp
Visita sito
Bike
Lee Cougan Crossfire air428
il pacco è arrivato al 15° giorno lavorativo l'ultimo per richiedere il re invio del tutto. ahimè c'era anche la sorpresa una boccetta di lubrificante si è aperta ed ha unto le altre cose. per fortuna niente di grave ma ora lo farò presente e vedremo cosa mi rispondono anche perchè il lubrificante è semivuoto.....cmq se non fosse per la grande scelta che offrono preferirei assolutamente comprare in Italia e affidarmi quindi ad un corriere e mai a Poste Italiane
dubito che sia colpa loro.magari è solo un ritardo.Non hai il track number?
io sono solo al 4°ordine e sono soddisfatto.Inoltre in 2 pacchi ho trovato un buono di 10£(11.50€)e degli integratori in pastiglia da sciogliere nella borraccia.Nell'ultimo arrivato in 4 giorni c'erano anche le attese e sudate(in € :smile:) ruote crank b.Purtroppo ho sbagliato codice(ho preso quelle x la lefty)e le ho rispedite il giorno stesso pagando al corriere GLS 33.50€(senza assicurata poichè è pacco internazionale).spero rispediscano velocemente.Cmq molto comodo anche il servizio telefonico con operatore che parla italiano.io comprerò ancora da loro
 

elflaca

Biker serius
18/11/10
189
11
0
rdp
Visita sito
Bike
Lee Cougan Crossfire air428
dopo aver contattato la direzione vendite e allegato le foto alla mail del pacco unto e il flacone semivuoto. mi hanno gentilmente risposto che mi sarà rispedito la boccetta di lubrificante. DAVVERO SERI DEVO DIRE su questo non si può dire nulla. resta solo l'incognita della spedizione.
il pacco è arrivato al 15° giorno lavorativo l'ultimo per richiedere il re invio del tutto. ahimè c'era anche la sorpresa una boccetta di lubrificante si è aperta ed ha unto le altre cose. per fortuna niente di grave ma ora lo farò presente e vedremo cosa mi rispondono anche perchè il lubrificante è semivuoto.....cmq se non fosse per la grande scelta che offrono preferirei assolutamente comprare in Italia e affidarmi quindi ad un corriere e mai a Poste Italiane
 

Fili86RaceFace

Biker marathonensis
25/7/08
4.053
42
0
37
Catania - Agira (EN)
www.facebook.com
Bike
Ride life. Ride GIANT - Ride on 26 rims
dopo aver contattato la direzione vendite e allegato le foto alla mail del pacco unto e il flacone semivuoto. mi hanno gentilmente risposto che mi sarà rispedito la boccetta di lubrificante. DAVVERO SERI DEVO DIRE su questo non si può dire nulla. resta solo l'incognita della spedizione.
sono corretti in questo, ovviamente se alle consegne ci sono dei vichinghi che ci possiamo fare
 

aledabomb

Biker meravigliosus
21/4/05
17.865
137
0
55
eupilio CO
Visita sito
Bike
1 2 3... 4
cercate di aiutarmi a capire:
se compro e pago con carta direttamente da loro mandano come sempre gls, ho verificato oggi tracciando.
Se invece pago con paypal spediscono con royal+poste, da quello che mi hanno appena detto riguardo un'altro pacco spedito il 28, quindi pagamento più sicuro e spedizone non troppo....:-)

ho 36 ordini all'attivo dal 2007, e altri ordini che non si visualizzano per via dei pagamenti con paypal, (che sono sempre arrivati con gls:nunsacci:)
 

Sinki22

Biker assatanatus
30/6/10
3.222
-9
0
33
Ornavasso (VB)
Visita sito
Bike
Shan
poco tempo fa avevo scritto di problemi di compatibilità di tubazioni goodridge prese da Crc.. dopo avermi mandato i nuovi kit ci siamo accorti che anche quelli non erano compatibili
Oggi mi hanno mandato una mail dicendomi che mi spediscono GRATIS i 2 kit compatibili con i miei freni e di rispedirgli indietro quelli errati (con un rimborso delle ss) se posso/voglio oppure di tenermeli tranquillamente..
Direi dei SIGNORI siccome i 2 kit costano in tutto 70€
Certo i prezzi alcune volte non sono più competitivi come prima ma tenendo conto del vasto assortimento che hanno, continuo a rimanere loro fedele cliente, soprattutto dopo questo episodio..
Mai avuto problemi con le spedizioni che mi sono arrivate in 5 giorni (sia parcel che royal mail) e assistenza che si è sempre comportata perfettamente e ha sempre risposto in massimo 2 ore
 

Fili86RaceFace

Biker marathonensis
25/7/08
4.053
42
0
37
Catania - Agira (EN)
www.facebook.com
Bike
Ride life. Ride GIANT - Ride on 26 rims
cercate di aiutarmi a capire:
se compro e pago con carta direttamente da loro mandano come sempre gls, ho verificato oggi tracciando.
Se invece pago con paypal spediscono con royal+poste, da quello che mi hanno appena detto riguardo un'altro pacco spedito il 28, quindi pagamento più sicuro e spedizone non troppo....:-)

ho 36 ordini all'attivo dal 2007, e altri ordini che non si visualizzano per via dei pagamenti con paypal, (che sono sempre arrivati con gls:nunsacci:)
è normale, in italia se ne sempre occupata gls delle spedizioni, accordi con le poste italiane
 

Spirit In The Sky

Biker assatanatus
31/12/08
3.336
3
0
37
Aotearoa
Visita sito
quello che non capisco è il perchè se pago con paypal spediscono con poste, mentre con carta con gls, cosa che hanno appena cambiato visto che il penultimo ordine con paypal mi è arrivato con gls, o hanno sbagliato qualcosa loro?

Dalla mia esperienza non dipende dal pagamento ma dal pacco.
Se il pacco è grande e robusto se ne occupa gls, se è piccolo (anche scatolone 35x20x10) viene affidato alle poste.
Poi tieni conto che diversi corrieri sono chiusi per ferie, in questi giorni lavora solo bartolini.
 

Fili86RaceFace

Biker marathonensis
25/7/08
4.053
42
0
37
Catania - Agira (EN)
www.facebook.com
Bike
Ride life. Ride GIANT - Ride on 26 rims
quello che non capisco è il perchè se pago con paypal spediscono con poste, mentre con carta con gls, cosa che hanno appena cambiato visto che il penultimo ordine con paypal mi è arrivato con gls, o hanno sbagliato qualcosa loro?
dipende da chi ha le commesse, a me arriva sempre e solo con gls
 

aledabomb

Biker meravigliosus
21/4/05
17.865
137
0
55
eupilio CO
Visita sito
Bike
1 2 3... 4
Dalla mia esperienza non dipende dal pagamento ma dal pacco.
Se il pacco è grande e robusto se ne occupa gls, se è piccolo (anche scatolone 35x20x10) viene affidato alle poste.
Poi tieni conto che diversi corrieri sono chiusi per ferie, in questi giorni lavora solo bartolini.

dipende da chi ha le commesse, a me arriva sempre e solo con gls
l'ultima volta poi non vi stresso più.
pacco con valore di 250€, loro mi hanno detto che sono le nuove condizioni, come dimensioni non saprei, contiene una trasmissione intera, una sella e robetta varia
 

gianry

Biker forumensus
30/5/09
2.111
4
0
Caserta
Visita sito
Bike
Specialized Enduro
comunque tornando al fatto che ieri ho fatto un'ordine, nessuna mail di conferma e nessuna spedizione, l'ordine è ancora in processing, sono un pò scontento, in più se penso che dovrò aspettare 10gg per ricevere la merce....(merce tutta in stock)
l'altro pacco spedito il 28 ad ora nemmeno l'ombra... mi rispondo dai 5-7 giorni lavorativi, oggi era il 9° contando il 28..... facciamo anche l'8°... se non conto il 28

ho fatto un errore madornale. Non mi sono accorto che il pacco veniva spedito con Royalmail.
C'è un amico che sta aspettando un pacco Royal mail da 15 gg.
 

marcus69

Biker delirius tremens
5/10/09
11.529
2.862
0
Capoterra-CA
Visita sito
Bike
Venture SL 27.5-Fiocco 26"-Bdc mc008
ho fatto un errore madornale. Non mi sono accorto che il pacco veniva spedito con Royalmail.
C'è un amico che sta aspettando un pacco Royal mail da 15 gg.

il penultimo mio ordine con solo un cambio xtr lo hanno spedito con royal mail.è arrivato in 10gg col postino.invece l'ultimo ordine del 10/8 pagato subito è ancora in processing...accidenti!!hanno anticipato le ferie estive?
 

aledabomb

Biker meravigliosus
21/4/05
17.865
137
0
55
eupilio CO
Visita sito
Bike
1 2 3... 4
ho fatto un errore madornale. Non mi sono accorto che il pacco veniva spedito con Royalmail.
C'è un amico che sta aspettando un pacco Royal mail da 15 gg.
domani scade il 15° giorno, e poi vediamo se farmi rispedire la merce oppure attendere altri 15gg per il rimborso
me la faccio rispedire solo se usano gls, prima chiederò
 

Classifica giornaliera dislivello positivo

Classifica mensile dislivello positivo