ChainReactionCycles: a dir poco soddisfatto

Ernesto85

Biker ciceronis
7/11/09
1.459
391
0
38
Brescia
Visita sito
Bike
2 ruote
Ciao,
ieri ho ordinato alcune cose per un importo totale di poco più di 60,00€. Ho pagato con PayPal e ricevuto la ricevuta (scusate il gioco di parole) sulla mia e-mail. Il metodo di spedizione scelto è RoyalMail. Ora però non ho capito perchè quando vado a cliccare su "il mio account" in alto a destra della pagina del sito, e successivamente su "visualizza i tuoi ordini", non compare il resoconto dell'ordine appena fatto.:nunsacci:
 

MEDAMAX

Biker tremendus
25/6/08
1.104
0
0
52
ITALIA-sicilia
Visita sito
Ciao,
ieri ho ordinato alcune cose per un importo totale di poco più di 60,00€. Ho pagato con PayPal e ricevuto la ricevuta (scusate il gioco di parole) sulla mia e-mail. Il metodo di spedizione scelto è RoyalMail. Ora però non ho capito perchè quando vado a cliccare su "il mio account" in alto a destra della pagina del sito, e successivamente su "visualizza i tuoi ordini", non compare il resoconto dell'ordine appena fatto.:nunsacci:


Forse perchè è ancora in elaborazione,appena spediscono ti mandano una mail di conferma con il cod. per seguira la spedizione.
 

Ernesto85

Biker ciceronis
7/11/09
1.459
391
0
38
Brescia
Visita sito
Bike
2 ruote
Forse perchè è ancora in elaborazione,appena spediscono ti mandano una mail di conferma con il cod. per seguira la spedizione.

Mi è appena arrivata una e-mail che mi informa che il pacco è stato spedito. Mi dice anche di andare appunto nel mio account per verificare lo stato dell'ordine, il problema è che quando ci vado mi compare la scritto "0 ordini"...vabbè, l'importante è che non si verifichino problemi...
 

MEDAMAX

Biker tremendus
25/6/08
1.104
0
0
52
ITALIA-sicilia
Visita sito
Mi è appena arrivata una e-mail che mi informa che il pacco è stato spedito. Mi dice anche di andare appunto nel mio account per verificare lo stato dell'ordine, il problema è che quando ci vado mi compare la scritto "0 ordini"...vabbè, l'importante è che non si verifichino problemi...


Strano,prova ad andare nel sito e successivamente nel tuo account non dal link della mail ma apri una nuova pagina.
 

rugbymax

Biker superis
18/2/09
426
0
0
os sota
Visita sito
ciao ragazzi! provo a chiedere a voi che magari è già successo a qualcuno...

ho fatto l'ordine mercoledì e la merce è arrivata oggi!

è successo però che 2 oggetti nel momento in cui ho fatto l'ordine sn andati esauriti, loro mi hanno avvisato il giorno dopo dicendomi che avrebbero spedito appena arrivavano i pezzi...

oggi nel pacco insiene alle cose ordinate c'era il solito foglio con tutte le cose in lista e verso la fine c'è una piccola spiegazione dell'accaduto per la mancata spedizione di 2 pezzi...

praticamente loro mi hanno scalato il prezzo dei 2 pezzi e mi hanno detto di nuovo che appena li hanno me li spediscono.

la mia domanda è: penseranno tutto loro a rispedirmi e ad addebitarmi sulla carta la spesa o dovrò fare un altro ordine?

beh leggi sotto la mia vicenda.. (perchè un po lunga da spiegare).
Cmq settimana prossima è un mese che ho pagato l'ordine; tutto quello che ho sostituito in quanto mancante non mi è ancora arrivato, e nemmeno stato spedito benché lunedi mi avessero assicurato che tutto era pronto!!!
io stasera gli mando l'ennesima email richiedendo quando cavolo hanno intenzione di lavorare, perchè fino ad ora la storia la ho presa un po polemica ma con molta pazienza (hanno sempre lavorato bene con i miei ordini); ma ora che dicono è tutto pronto e non inviano. Mi inìzio a innervosire e sentirmi un po preso per il :quinonsp: .. devo andar a prendermela la roba sostituita perche non era disponibile quella che ho regolarmente pagato??? si tratta di 4 oggetti su 11 e non è poco!!! a sapere che mancava non la avrei nemmeno ordinata!
 

-Baloo-

Biker extra
5/2/11
791
2
0
35
Torino
Visita sito
Ciao,
Volevo segnalare che ho effettuato un ordine su crc il 9 gennaio, spedito con posta ordinaria (6 euro), è arrivato la terza settimana. un po' tanto. Per confronto ho fatto un altro ordine su rosebike la domenica, sempre 6 euro di spedizione. Il giovedì era arrivato con DHL (tracciato).
 

aleali

Biker popularis
22/4/09
62
0
0
48
valsassina
Visita sito
la mia esperienza è cominciata male... ordinato e pagato a metà dicembre, aspetta e spera pare il pacco si sia perso nella bufera, e devo aspettare 15 giorni lavorativi prima di potermi lamentare... passati i giorni d'ufficio scrivo e mi rispondono celermente che provvederanno immediatamente con una seconda spedizione, e poichè uno degli articoli non è al momento disponibile me lo invieranno in un secondo momento. Avendo io bisogno di tale oggetto (avrebbe dovuto essere un regalo di natale) chiedo se me ne possono inviare un'altro modello più costoso ovviamente pagando la differenza; risposta me lo inviano senza aggingere soldi; utilizzano dhl e pacco tracciabile e risolvono pure un piccolo disguido con il corriere... cosa voglio di più?
 

rugbymax

Biker superis
18/2/09
426
0
0
os sota
Visita sito
la mia esperienza è cominciata male... ordinato e pagato a metà dicembre, aspetta e spera pare il pacco si sia perso nella bufera, e devo aspettare 15 giorni lavorativi prima di potermi lamentare... passati i giorni d'ufficio scrivo e mi rispondono celermente che provvederanno immediatamente con una seconda spedizione, e poichè uno degli articoli non è al momento disponibile me lo invieranno in un secondo momento. Avendo io bisogno di tale oggetto (avrebbe dovuto essere un regalo di natale) chiedo se me ne possono inviare un'altro modello più costoso ovviamente pagando la differenza; risposta me lo inviano senza aggingere soldi; utilizzano dhl e pacco tracciabile e risolvono pure un piccolo disguido con il corriere... cosa voglio di più?


forse che il pacco finalemte arrivi????? io attendo....ancora tutta la merce sostituita e dal 12 gennaio siamo al 5 febbraio!
 

morgamat

Biker serius
da me funziona tutto alla perfezione! Comada effettuata il 1 febbraio e la merce é arrivata oggi (paccone gigante e comanda da 900 euri).
Su quasi 7 comande ho aspettato solo una volta un pacco per 3 settimane, per via di un articolo non in stock, ma mi avevano subito contattato per riferirmelo e se potevo aspettare! X me CRC é il top
 

rugbymax

Biker superis
18/2/09
426
0
0
os sota
Visita sito
dopo innumerevoli email.... merce cambiata , mille scuse.... mi dicono che aspettano a inviarmi il pacco perchè non ho pagato la mascherina che si sono dimenticati di inviarmi?????
dal 12 gennaio hanno ancora (sottraendo la merce arrivata) circa 140 euro... e mi chiedono altri soldi per avere merce già pagata????
MA STANNO SCHERZANDO.. Spero non vengano in italia e che io ritardi la vacanza in GB... la pazienza sta finendo!
 

rugbymax

Biker superis
18/2/09
426
0
0
os sota
Visita sito
nuovo aggiornamento... dicono che la merce è pronta e che per avere la mascherina devo pagare di nuovo perchè mi avevano a suo tempo rimborsato... ma come è possibile che mi hanno rimborsato se non ho mai dato il mio codice iban?...
non so più che fare qualcuno può intervenire o dirmi che fare???
 

DRAGOREX

Biker forumensus
29/11/08
2.149
2
0
Arezzo
Visita sito
Dipende da come hai pagato. Se hai usato una carta ad esempio te la riaccreditano, stessa cosa per il bonifico: la loro banca beneficiaria ha tutti i dati tecnici delle entrate e non è strettamente necessario richiederli al cliente.
Se ti hanno detto che te li hanno resi fai un controllo allo strumento usato per pagarli. Se non trovi traccia del denaro gli chiedi la contabile del riaccredito motivandola con il fatto che la tua banca sostiene di non aver ricevuto niente e vuoi far fare una ricerca.
 

rugbymax

Biker superis
18/2/09
426
0
0
os sota
Visita sito
nuove news... ho dovuto sclerare e essere veramente incazzato e in 10 mminuti ho ricevuto e mail di scuse e una telefonata di ultrascuse dicendo che avevo perfettamente ragione... e il pacco ieri pomeriggio è partito.... ora attendo che arrivi sperando che ci sia tutto.

l'unica cosa che mi dispiace è che bisogna sempre passare alle maniere forti per ottenere risultati, sono stato gentilissimo per un mese e nulla, sono bastate poche righe e subito si attivano.
perchè arrivare sempre a questi livelli per ottenere qulacosa?
unica consolazione non si può dire che succede solo in italia.
 

Classifica giornaliera dislivello positivo

Classifica mensile dislivello positivo