chainreaction e royal mail

fix68

Biker serius
24/1/06
117
1
0
provincia TO
Visita sito
-----------------------------------------------------------------------------------------------------------------
Aggiornamento:
Giusto per dovere di cronaca: il pacco non è mai arrivato (:omertà:maledette poste italiane:cassius:). Comunque scritto a CRC che ha provveduto nel giro di qualche giorno a rimborsarmi per intero l'importo dell'ordine (non hanno rifatto la spedizione perchè alcune parti erano esaurite).
Il prossimo ordine lo faccio sicuramente con la spedizione tracciata a pagamento.
Ciao
 

andre9

Biker tremendus
25/10/08
1.154
2
0
30
varese
Visita sito
Bike
Podium - Rune
io siccome su crc faccio sempre ordini di un certo valore ho sempre scelto DHL come corriere e, si pago di più la spedizione, ma dormo sogni tranquilli perchè so sempre dove è il pacco e sono sicuro che arriva a casa sempre senza problemi
 

DrZivago

Biker poeticus
29/7/10
3.787
490
0
Visita sito
Bike
Canyon Nerve AL 2015
io siccome su crc faccio sempre ordini di un certo valore ho sempre scelto DHL come corriere e, si pago di più la spedizione, ma dormo sogni tranquilli perchè so sempre dove è il pacco e sono sicuro che arriva a casa sempre senza problemi


Si dice : "dormo sonni tranquilli" :-)

Per il resto con CRC si sta tranquilli comunque, visto che nel caso rispediscono o rimborsano...
 
  • Mi piace
Reactions: andre9

Rubber80

Biker serius
25/8/11
160
11
0
Rodi Garganico
Visita sito
Ciao a tutti, anch'io, ho fatto un ordine su CRC...... purtroppo alla consegna non ero presente sul posto....( anche se ho messo il doppio indirizzo)....... e il pacco non si sa dove è finito..... ho contattato le Poste, e mi hanno detto che è stato rispedito al mittente, Ma dopo 8 gg lavorativi CRC mi dice che ancora non arriva niente, anzi dalle Poste Italiane, non arrivano mai dietro...... Ora cosa posso fare? contattare Royal Mail International? BOOOOOOOOOO
 

marcus69

Biker delirius tremens
5/10/09
11.438
2.818
0
Capoterra-CA
Visita sito
Bike
Venture SL 27.5-Fiocco 26"-Bdc mc008
Ciao a tutti, anch'io, ho fatto un ordine su CRC...... purtroppo alla consegna non ero presente sul posto....( anche se ho messo il doppio indirizzo)....... e il pacco non si sa dove è finito..... ho contattato le Poste, e mi hanno detto che è stato rispedito al mittente, Ma dopo 8 gg lavorativi CRC mi dice che ancora non arriva niente, anzi dalle Poste Italiane, non arrivano mai dietro...... Ora cosa posso fare? contattare Royal Mail International? BOOOOOOOOOO

aspettare che rientri a CRC.Avevano messo il n.di cell sul pacco?
 

Rubber80

Biker serius
25/8/11
160
11
0
Rodi Garganico
Visita sito
no... niente numero di telefono..... Guarda cosa mi ha rispost CRC:
Egr. Sig.
poste italiane non ci manda mai indietro il pacco indietro ma di solito lo mandono ad un loro deposito dove rimane li', potrebbe cortesemente verificare che lo abbiamo veramente rimandato a noi?

Cordiali Saluti,
Daniele
ImageProxy.mvc


Penso che non lo rivedrò mai piu.......
 

Classifica giornaliera dislivello positivo

Classifica mensile dislivello positivo