CHAIN REACTION CYCLES - bruttissima esperienza

  • Cannondale presenta la nuova Scalpel, la sua bici biammortizzata da cross country che adesso ha 120 millimetri di escursione anteriore e posteriore in tutte le sue versioni. Sembra che sia cambiato poco, a prima vista, ma sono i dettagli che fanno la differenza e che rendono questa Scalpel 2024 nettamente più performante del modello precedente.
    Iscriviti al canale se non l'hai ancora fatto (clicca qui).


CPMTB

Biker popularis
7/9/14
96
76
0
Varese
Visita sito
Bike
Varie.....
Ordinato coppia di fulcrum in offerta con fissaggio dischi 6 fori, arrivati con centre-lock, chiedo sostituzione, mi dicono fai nuovo ordine e rimanda questi, ma non sanno indicarmi quali hanno i sei fori (link per acquisto), vabbè mi tengo questi e acquisto nuova coppia dischi, per me è stato ultimo acquisto da loro.......
 

mcpelo68

BIKER SKLEROTIK
6/1/05
12.828
4.965
0
55
Cherries City
Visita sito
Bike
na Fury inferis , na Aspis damnatio , HellBoy
Ordinato coppia di fulcrum in offerta con fissaggio dischi 6 fori, arrivati con centre-lock, chiedo sostituzione, mi dicono fai nuovo ordine e rimanda questi, ma non sanno indicarmi quali hanno i sei fori (link per acquisto), vabbè mi tengo questi e acquisto nuova coppia dischi, per me è stato ultimo acquisto da loro.......
d'altronde quando gli chiedi : per favore, quando torna disponibile un componente non in stock? ...e la loro risposta è : non sappiamo darle una data ,ma se vuole.. scriva l'indirizzo mail sul prodotto mancante, che appena tornerà disponibile le diremo qualcosa...!! Bhé questo la dice lunga sù quanto siano caduti in basso CHAIN. ora il loro scopo è solo uno, VENDERE!
d'altronde io ho pure provato a seguire il loro consiglio, risultato son oltre un anno che non ho avuto risposta tipo (prodotto tornato disponibile) ma nel mentre il prodotto è tornato disponibile x ben 2 volte nell'arco di questo anno !!quindi a che serve tale servizio se poi non funziona? in una mail gli suggerii pure che sarebbe un gesto apprezzabile x l'utente ,se loro scrivessero quando un prodotto non è disponibile, la data presunta in cui il prodotto torna disponibile , ma evidentemente è troppo complicato x loro... adempiere a tale richiesta!! ripeto dopo l'acquisizione CHAIN è caduto molto in basso come servizio.sui prezzi non mi esprimo più di tanto tanto la loro "battaglia" è ormai quella, di far numero e vendere al "ribasso"
 

mach1

Biker superioris
27/5/13
814
185
0
Visita sito
fatto un ordine, comprato treno di gomme nuove per la bici a un gran prezzaccio più una pompa e oggettini vari.
Arrivata scatola in un imballaggio pessimo e sfondata e scotchata grazie al corriere ( c'era un buco che ci passava dentro una mano tappato con scotch bartolini ), ritiro con riserva perchè comunque non c'era dentro nulla di fragile.
Nel pacco manca un oggetto da un euro e mezzo ( un set di pezze per le camere d'aria ). L'avevo messo dentro per fare cifra tonda in modo da poter usufruire di uno sconto da 10 euro, quindi non starò nemmeno a fare storie perchè comunque rimango in attivo di 8 euro e cinquanta.
Non so dire se si siano dimenticati loro di metterlo dentro o se viste le condizioni della scatola sia scappato fuori al corriere.

Se dovete fare acquisti comunque sbrigatevi perchè a marzo con la brexit se a westminster non si svegliano in sti mesi rischiano di rimanere tagliati fuori per parecchio tempo.
 

mach1

Biker superioris
27/5/13
814
185
0
Visita sito
in teoria hai ragione.
In pratica ho acquistato da loro perchè complessivamente mi trovavo un buono sconto da 18 euro ( 10 di benvenuto come nuovo cliente + 8 di spese di spedizione gratuite ) su 50 euro di spesa, e due gomme in offerta alla metà del prezzo a cui le trovavo in giro: un euro e mezzo posso farglielo passare in cavalleria. l'ordine dall'inghilterra ci ha messo pure poco ad arrivare, meno di una settimana.

Se anche poi dovessi reclamare e loro anziché dire che è colpa del corriere ( cosa che molto probabilmente è vera e allora chiama il corriere, litiga col corriere e via dicendo ) o che sto facendo il furbo perchè che non posso provare che manca qualcosa mi danno subito ragione il massimo che posso ottenere è un buono da 1 euro e 50 su un sito straniero dal quale acquisto, se va bene, una volta l'anno. Se mi creo un account nuovo faccio meno fatica e al prossimo acquisto mi danno un altro buono di benvenuto da 10 euro per dire, onestamente non vale la candela.

preferisco che impieghino il loro tempo a seguire chi ha avuto problemi più seri come altri utenti qua dentro che non me per un inezia del genere.
 
Ultima modifica:
  • Mi piace
Reactions: Tedeschino

sideman

Biker pazzescus
19/9/05
13.088
6.376
0
Firenze/Castelfranco di Sopra
Visita sito
Bike
Giant e.Trance SX0
appena fatto doppio acquisto su CRC,
vediamo. non sapevo di tutte queste cose, sinceramente ci acquisto da sempre e mi sono sempre trovato bene al netto di imballaggi e confezioni a volte approssimative e del tempo della spedizione mai inferiore ai 6 giorni.

sid
 

ciccioo

Biker ciceronis
5/4/15
1.436
915
0
Visita sito
Dopo 2 ordini in quale mi hanno mandato una ruota colore diverso e scarpe high invece che basse, si sono scusati, mi hanno dato voucher con bei sconticini.... Ho rifatto altri 2,tutto perfetto. Sono disorganizzati, un po un caos.... Ma i prezzi di certe cose sono pazzeschi. Dtcswiss e1700 a 60 e rotti euro, xm 1501 a 130.Non so come fanno cavoli.
 

MD_CORPORATION

Biker extra
28/1/10
791
144
0
Bibiana
Visita sito
Bike
Scalpel carbon 2 [2018]
Mai più...

Pagato 1620,47 € per il gruppo completo di Sram AXS XX1... con consegna prioritaria. Giorno dopo il tracking segnala ordine ritornato al mittente. Senza spiegazioni...

Come se non bastasse il rimbordo dell'intero importo lo effettuano in ben 7 giorni...

Mai più
 

Giustigniano

Biker popularis
27/3/18
57
39
0
Genova
Visita sito
Bike
Graziella pieghevole
Mai più...

Pagato 1620,47 € per il gruppo completo di Sram AXS XX1... con consegna prioritaria. Giorno dopo il tracking segnala ordine ritornato al mittente. Senza spiegazioni...

Come se non bastasse il rimbordo dell'intero importo lo effettuano in ben 7 giorni...

Mai più
L'indirizzo era completo? Devi inserire per esempio via Galileo Galilei e non solo via Galilei. Il mio primo ordine da loro era stato rispedito al mittente per questo motivo.
 

francescoMTB1

Biker meravigliosus
6/1/08
15.559
2.478
0
Una casetta di Legno nel Bosco
Visita sito
Bike
Specialized
Sapessi un numero volentieri... non trovo un numero per parlare con qualcuno e per mail nessuno ti caga -.- ... no comment
Compila il modulo di contatto segnalando un numero tuo di telefono , vedrai che se motivi il contatto in maniera esplicativa ti chiamano al telefono oppure ti rispondono a mezzo e-mail.
 

MD_CORPORATION

Biker extra
28/1/10
791
144
0
Bibiana
Visita sito
Bike
Scalpel carbon 2 [2018]
Mi hanno risposto alle mail ieri sera alle 21:00 scusandosi, e che avrebbero provveduto al rimborso nell'arco di 7 giorni...

Assurdo che non ti contattino subito... questo è quello che da più fastidio.
Io quella cifra adesso ce lo bloccata fino a fine della prossima settimana...

Pazienza... in paga ho trovato chi lo vende a 200€ in meno.. ed avevo già fatto acquisti da loro e mi son trovato bene... lo prenderò li.
 

superskinny

weekend warrior
31/5/12
6.156
4.138
0
Bergamo
Visita sito
Bike
Transition Patrol Ponderosa Green custom
Mi hanno risposto alle mail ieri sera alle 21:00 scusandosi, e che avrebbero provveduto al rimborso nell'arco di 7 giorni...

Assurdo che non ti contattino subito... questo è quello che da più fastidio.
Io quella cifra adesso ce lo bloccata fino a fine della prossima settimana...

Pazienza... in paga ho trovato chi lo vende a 200€ in meno.. ed avevo già fatto acquisti da loro e mi son trovato bene... lo prenderò li.
Si sentivano in colpa per l’alto margine non c’è altra spiegazione :babb:
 
  • Haha
Reactions: Nekro

Classifica mensile dislivello positivo