CHAIN REACTION CYCLES - bruttissima esperienza

  • La Pinarello Dogma XC è finalmente disponibile al pubblico! Dopo averla vista sul gradino più alto del podio dei campionati del mondo di XC 2023 con Tom Pidcock (con la full) e Pauline Ferrand-Prevot (con la front), Stefano Udeschini ha avuto modo di provarla sui sentieri del Garda
    Iscriviti al canale se non l'hai ancora fatto (clicca qui).


valleyman

Biker tremendus
17/9/06
1.166
370
0
-
Visita sito
Bike
-
Qualche mese fa feci un reso gratutito ma era un Crono reverse di poste Italiane non SDA.

Sul sito di Chainreaction c'è scritto SDA poi il servizio è il Crono Reverse e il pacco può essere consegnato in qualsiasi ufficio delle poste, il mio dubbio è che il destinatario è
CHAIN REACTION CYCLES LTD,
(WNDIRECT) C/O SDA
FILIALE CARPIANO

Considerato che da un mese e mezzo ci sono problemi proprio con quella filiale non so se utilizzare il servizio o meno...
 

kremer

Biker superis
29/11/15
322
86
0
Visita sito
Ieri Crc mi ha spedito un pacco con wndirect invece del solito parcelforce, sapete in Italia chi consegna per wndirect?

Inviato dal mio Redmi Note 3 utilizzando Tapatalk
 

Hot

Biker nirvanensus
30/9/12
28.763
14.997
0
MI
Visita sito
Bike
Varie
BRT... E direi che è andata molto bene.
Ordine nel weekend. Spedizione lunedì. Consegna venerdì.
BRT mi ha anche inviato una mail appena il pacchetto è arrivato sotto il loro controllo
 
  • Mi piace
Reactions: mcpelo68

mcpelo68

BIKER SKLEROTIK
6/1/05
12.828
4.965
0
55
Cherries City
Visita sito
Bike
na Fury inferis , na Aspis damnatio , HellBoy
BRT... E direi che è andata molto bene.
Ordine nel weekend. Spedizione lunedì. Consegna venerdì.
BRT mi ha anche inviato una mail appena il pacchetto è arrivato sotto il loro controllo
quindi c'è stato un cambiamento del corriere? se è così, personalmente qui da me anche con GLS non ho mai avuto problemi se non nel fatto che ci voleva almeno 10 gg x aver il materiale! ma non credo sia colpa di GLS in questo..al di là di questo... BARTOLINI è di certo meglio di GLS come servizio...anche se io con loro ho ultimamente qualche problema con il loro sistema di tracciabilità, ovvero..non sempre riesco a vedere dove è il pacco.ma di solito mi mandano una mail quando son in consegna quindi...no problem!!
 

Hot

Biker nirvanensus
30/9/12
28.763
14.997
0
MI
Visita sito
Bike
Varie
quindi c'è stato un cambiamento del corriere? se è così, personalmente qui da me anche con GLS non ho mai avuto problemi se non nel fatto che ci voleva almeno 10 gg x aver il materiale! ma non credo sia colpa di GLS in questo..al di là di questo... BARTOLINI è di certo meglio di GLS come servizio...anche se io con loro ho ultimamente qualche problema con il loro sistema di tracciabilità, ovvero..non sempre riesco a vedere dove è il pacco.ma di solito mi mandano una mail quando son in consegna quindi...no problem!!
Va però detto che il corriere inglese ha un sistema di tracking che definire arcaico è fargli un grosso complimento. E che è assolutamente inutile.
Solo quando il pacco è tra le mani di BRT si possono avere info precise...
Ma a quel punto il giorno dopo è in consegna
 
Ultima modifica:

Manuel2k

Biker superioris
29/9/16
851
270
0
50
Roma
Visita sito
Bike
Il "diavolo" e la "cicciona"
Va però detto che il corriere inglese ha un sistema di tracking che definire arcaico è fargli un grosso complimento. E che è assolutamente inutile.
Solo quando il pacco è tra le mani di BRT si possono avere info precise...
Ma a quel punto il giorno dopo è in consegna

Verissimo
Definire tracking le info del corriere inglese è a dir poco ottimistico.
Si tratta di una notifica di presa in carico del pacco che risulta perennemente "in viaggio" dal giorno dopo dell'ordine senza alcun aggiornamento di sorta.
Altra storia quando passa a Bartolini (il giorno prima della consegna) anche se a quel punto non ha più una grande utilità se non avere conferma della imminente consegna
 
  • Mi piace
Reactions: Boro

Boro

Biker meravigliosus
25/8/04
17.615
13.437
0
Reggio Emilia
Visita sito
Anch'io non ho avuto problemi, e' solo peggiorato il tracking. Prima si riusciva a seguire, adesso fin che non arriva in Italia e' disperso nelle nebbie della Manica.
 

Magliocca

Biker popularis
5/9/14
77
10
0
Roma
Visita sito
Bike
Orbea Occam 29 H30
Anch'io non ho avuto problemi, e' solo peggiorato il tracking. Prima si riusciva a seguire, adesso fin che non arriva in Italia e' disperso nelle nebbie della Manica.
Considera che ho discusso con CRC diverse volte per questa stessa ragione. Dopo aver utilizzato la chat per spiegare la questione e dopo aver inviato diverse mail alla fine sono riuscito ad avere il tracking dal corriere italiano ma è veramente dura....si salvano solo per i prezzi ottimi ma se hai bisogno di una cose urgente meglio cambiare.
Al contrario mi sono trovato benissimo con R2-Bike.
Ho acquistato un corona Garbaruk il mercoledì pomeriggio ed il venerdì mattina mi è stata consegnata a casa (premetto che eravamo sotto il periodo di feste)
 

mcpelo68

BIKER SKLEROTIK
6/1/05
12.828
4.965
0
55
Cherries City
Visita sito
Bike
na Fury inferis , na Aspis damnatio , HellBoy
Considera che ho discusso con CRC diverse volte per questa stessa ragione. Dopo aver utilizzato la chat per spiegare la questione e dopo aver inviato diverse mail alla fine sono riuscito ad avere il tracking dal corriere italiano ma è veramente dura....si salvano solo per i prezzi ottimi ma se hai bisogno di una cose urgente meglio cambiare.
Al contrario mi sono trovato benissimo con R2-Bike.
Ho acquistato un corona Garbaruk il mercoledì pomeriggio ed il venerdì mattina mi è stata consegnata a casa (premetto che eravamo sotto il periodo di feste)
ormai è da molto tempo che manco sul discorso ottimi prezzi si salvano poi così tanto m a meno che non ti pigli roba di alcuni anni prima!....purtroppo han perso parecchio punti pure lì!almeno una volta avevano dalla loro il fatto di aver un ottimo magazzino fornito...ma anche lì non è più così da tempo e spesso son sempre più spesso senza il materiale e manco sanno quando gli arriva!!!
 

Hot

Biker nirvanensus
30/9/12
28.763
14.997
0
MI
Visita sito
Bike
Varie
I miei due ultimi ordini su CRC (entrambi nel 2018), sono stati recapitati in 4 giorni lavorativi dalla spedizione
Un risultato eccellente a mio parere, considerando da dove spediscono.
Vero che il tracking fa pena, o meglio è inesistente. Ma appena ricevo la notifica di BRT, che consegna localmente, la mattina dopo sono in consegna.

Secondo me il titolo di questo thread è assolutamente inappropriato
 

Magliocca

Biker popularis
5/9/14
77
10
0
Roma
Visita sito
Bike
Orbea Occam 29 H30
I miei due ultimi ordini su CRC (entrambi nel 2018), sono stati recapitati in 4 giorni lavorativi dalla spedizione
Un risultato eccellente a mio parere, considerando da dove spediscono.
Vero che il tracking fa pena, o meglio è inesistente. Ma appena ricevo la notifica di BRT, che consegna localmente, la mattina dopo sono in consegna.

Secondo me il titolo di questo thread è assolutamente inappropriato
Per la mia esperienza ho sempre ricevuto la merce tra i 6 e gli 8 gg lavorativi oltretutto non ho mai ricevuto un tracking corretto per seguire la spedizione. E questo non mi piace. Oltretutto abitando a Roma.
 

Boro

Biker meravigliosus
25/8/04
17.615
13.437
0
Reggio Emilia
Visita sito
Si il titolo e' inappropriato perche' sono generalmente molto efficienti.
Quello che non mi piace e' che con loro non sai mai bene cosa ti arriva. Spesso non indicano l'anno dei prodotti e quando sono a prezzacci possono arrivare senza scatola in un sacchettino anonimo, quindi chiaramente ex materiale destinato a primo montaggio. Niente di male per carita', ma fosse indicato sarebbe per me piu' corretto.
Chesso' una volta ordino un set di comandi slx mi arrivano nella loro scatola con cavi e accessori come deve essere. Altra volta set di comandi xt in sconto, arrivano nel pluriball senza niente, solo un loro codice a barre.
Stem Thomson una volta arriva in busta di plastica con istruzioni e basta altra volta con scatola originale e sacchettino in tessuto marcato. Vabbe' sono piccolezze ma non e' serio se non viene specificato.
 

Cagliostro663

Biker serius
15/9/17
125
45
0
Terni
Visita sito
Bike
Scott spark rc 900 Extralite f2 kuota kom air
Io unico problema in più ordini è targato Italia, spedito da crc, il giorno dopo in Belgio, il successivo parte per l'Italia e li.... 5 gg per percorrere penisola, fortuna che abito in centro Italia perché se dovevano percorrerla tutta.....
 

Classifica mensile dislivello positivo