CHAIN REACTION CYCLES - bruttissima esperienza

Fra'78

Codadura
11/5/09
2.225
551
0
genova-finale ligure
Visita sito
Bike
Front enduro 29"
La mia esperienza con crc e' stata negativa la prima volta (circa 3 anni fa forcella spedita a 600 km da casa mia non so x quale motivo poi fortunatamente recuperata a mie spese xke' se aspettavo crc veniva una cosa lunga...) poi gli ordini successivi sempre tutto ok x fortuna
 

francescoMTB1

Biker meravigliosus
6/1/08
15.567
2.489
0
Una casetta di Legno nel Bosco
Visita sito
Bike
Specialized
già anche a me di norma ci mettono 3 giorni, se....non conto gli altri 5!!8-):smile:

ciauz

Se poi consideri che tutte le spedizioni ,poste e corrieri nelle previsioni di consegna ti riportano sempre isole escluse...................
Mi sa che l'ha detta grossa...............oppure e' stra.....culo:smile:
............diciamola pure ................ma diciamola bene.....................:smile:
 
  • Mi piace
Reactions: mcpelo68

Kéo

Biker superis
26/7/06
312
9
0
SICILY
Visita sito
Se poi consideri che tutte le spedizioni ,poste e corrieri nelle previsioni di consegna ti riportano sempre isole escluse...................
Mi sa che l'ha detta grossa...............oppure e' stra.....culo:smile:
............diciamola pure ................ma diciamola bene.....................:smile:

Esatto infatti ero in casa x caso non me l'aspettavo proprio in 3 giorni in Sicilia.. Anche perché compro spesso da crc e ci mettevano sempre circa una settimana.. Però erano pacchi grandi che partivano via Francoforte..
 

Impa65

Biker augustus
4/10/12
9.521
465
0
58
Polverigi (AN)
Visita sito
Bike
La Rossa, la Mora, la Mancina
Proprio ora ho fatto il mio primo ordine in CRC approfittando del porto franco. Staremo a vedere. Comunque non e' materiale che mi serve urgentemente.
 

Kéo

Biker superis
26/7/06
312
9
0
SICILY
Visita sito
La mia esperienza avendo fatto diversi ordini con crc, tutti con spedizione gratuita è positiva ed anche il supporto telefonico è buono.
Un pacco grande (ruote) spedito con parcel force nel periodo tra natale e capodanno ha impiegato 11 giorni direi ottima tempistica considerato che nel periodo natalizio con le spedizioni c'è il caos e considerato che la destinazione è sempre Sicilia quindi isole.
Il tempo minore è quello che ho riportato dei 3 giorni un pacco piccolo spedito con royal mail non tracciabile e consegnatomi dal postino.
Quindi non posso che parlarne positivamente sia come tempi che come prezzi, considerato anche che la spedizione è gratuita a partire da 49 euro..
 

rocksolid

Biker novus
3/4/14
42
0
0
Torino
Visita sito
Riporto anche io la mia esperienza con CRC. A fronte di un ordine di circa 60 euro con spedizione gratuita e pagato con Paypal, la merce è stata spedita il 23 aprile e, ad oggi, non è ancora arrivata. Ho scritto a CRC giovedì 15-05, dopo i fatidici 15 giorni lavorativi, ieri mi hanno risposto inviandomi il modulo da compilare con tutti i miei dati per poter ottenere un'altra spedizione degli articoli. Prima di farlo però, ho riscritto un'altra mail nella quale chiedo se sia possibile spedire la merce non con Royal Mail, ma con corriere in modo da poter tracciare il tutto on-line, pagando a mie spese. Altre tre settimane senza pezzi, non sarebbero proprio il massimo.
Ovviamente, riceverò risposta credo nella giornata di lunedì.
Spero che a sto punto il pacco arrivi, lunedì o martedì, prima che magari loro lo rispediscano.
Che dire, è il mio secondo acquisto su CRC. La prima volta la merce ci aveva messo un pò ad arrivare, ma tutto sommato ne ero rimasto soddisfatto, anche per come era stata imballata.
Attendiamo gli eventi...:nunsacci:

Il pacco è arrivato oggi, non in bellissime condizioni. I pezzi all'interno non hanno subito danni per fortuna.
Sicuramente la spedizione gratuita non la utilizzerò più.
Ho trovato anche un voucher di 5 € nel pacco. :-)
 

Impa65

Biker augustus
4/10/12
9.521
465
0
58
Polverigi (AN)
Visita sito
Bike
La Rossa, la Mora, la Mancina
Ordine fatto ieri mattina sul tardi ma ancora mi deve arrivare qualsiasi conferma per mail. Pagamento immediato a mezzo Paypal. Ma e' normale?
 

pferro

Biker novus
16/11/13
5
0
0
Torino
Visita sito
la mia esperienza su CRC: ho ordinato delle scarpe shimano (spedizione gratuita Royal mail), dopo 25 giorni lavorativi (c'erano le festività pasquali) scrivo una mail all'assistenza alla quale rispondono subito e dicono di rimandare indietro il modulo Lost in Post. Il giorno dopo rispondono che hanno inviato un altro ordine, il quale mi arriva dopo 5 giorni lavorativi!!! Non capisco la dinamica dei due ordini (il primo è svanito nel nulla!). Comunque a parte la lunga attesa nel ricevere il prodotto non posso che valutare positivamente la soluzione del problema.
 

xzy

Biker forumensus
24/8/12
2.074
2
0
Roma
Visita sito
Ordine fatto ieri mattina sul tardi ma ancora mi deve arrivare qualsiasi conferma per mail. Pagamento immediato a mezzo Paypal. Ma e' normale?



E' normale.
Poco tempo fa ho ordinato un pacco pignoni XX e catena KMC X10 SL, pagati con forte 'sconto pasquale', arrivati nei tempi e in perfette condizioni.
Mi sono trovato molto bene
 
D

dandy1973

Ospite
io mi sono sempre trovato molto bene e con tempi di consegna abbastanza buoni
 

giammi1986

Biker serius
4/3/14
136
0
0
Visita sito
Io vorrei esprimere la mia soddisfazione nell'aver comprato da CRC.

Fino al 20 maggio c'era la spedizione gratuita per qualsiasi ordine, ne ho approfittato per prendere un flacone di Lattice stan a 8 euro.

Ordinato domenica sera, spedito lunedì mattina, arrivati venerdì mattina.

Spedizione gratuita con tempo di consegna pari a Bikediscount, dove compro abitualmente.

Se i prezzi fossero in linea con BD acquisterei sicuramente da loro in futuro, in ogni caso servizio ottimo.
 

Impa65

Biker augustus
4/10/12
9.521
465
0
58
Polverigi (AN)
Visita sito
Bike
La Rossa, la Mora, la Mancina
Ordinato il 20/5 per approfittare del porto franco, merce arrivata con Royal Mail oggi 26/5. Pacco perfetto, vaucher di sconto di 10 sterline (a fronte di un acquisto di 75 ...) e tempi di consegna veramente ottimi. Sono molto soddisfatto.
 

ieleph

Biker superis
10/9/13
446
0
0
Roma
Visita sito
la mia esperienza su CRC: ho ordinato delle scarpe shimano (spedizione gratuita Royal mail), dopo 25 giorni lavorativi (c'erano le festività pasquali) scrivo una mail all'assistenza alla quale rispondono subito e dicono di rimandare indietro il modulo Lost in Post. Il giorno dopo rispondono che hanno inviato un altro ordine, il quale mi arriva dopo 5 giorni lavorativi!!! Non capisco la dinamica dei due ordini (il primo è svanito nel nulla!). Comunque a parte la lunga attesa nel ricevere il prodotto non posso che valutare positivamente la soluzione del problema.
stesso problema mio, sono ancora in attesa di un pacco svanito nel nulla. Anche io già inviato lost in post e hanno già reimpostato il nuovo ordine.
Devo dire che sono stati sempre veloci, sia nel rispondere alle mail che nella consegna degli ordini effettuati precedentemente! :medita:
Speriamo che st'ultimo pacchetto arrivi presto
 

Classifica giornaliera dislivello positivo

Classifica mensile dislivello positivo