chain reaction cycles 2

fangoman

Biker urlandum
16/3/08
596
0
0
diano san pietro
Visita sito
salve avevo già scritto nella sezione dedicata ma come al solito non vengo calcolato comunque il mio problema è che io ho pagato ormai da qualche giorno e non mi è arrivata nessuna email di conferma quindi come devo fare??? ho già provato a telefonare ma segna sempre occupato, ho inoltrato la mail di pagamento avvenuto ma nulla che fò??
 

sal_pp_mtb

Biker ciceronis
10/10/08
1.503
0
0
Viterbo
Visita sito
Certe volte sono passati anche 8 giorni prima della conferma, hanno una marea di ordini, e spesso sono in ritardo, anche io ho scritto delle email e una volta mi hanno risposto dopo ben 21 giorni.
 

The Voice

Moderatur lagunare
Membro dello Staff
Moderatur
7/5/08
9.081
570
0
60
Repubblica Serenissima
themtbikebrothers.weebly.com
Bike
1 Trail e 1 Gravel

me li tocco..... ho fatto 3 ore fa un ordine di 200 euri per mio fratello
 

ParkWayDrive

Biker extra
8/1/09
773
1
0
nella landa veronese
Visita sito
Bike
Transition
il mio è arrivato la scorsa settimana , in neanche 10 gg lavorativi.
ho avuto un problema con un articolo per il quale ho errato la taglia, li ho contattati via e-mail mi sembrano veloci e disponibilissimi a cercare una soluzione per aiutarti.
finora voto 10.
 

NicoB

Biker extra
26/3/08
793
0
0
Milano
Visita sito
Sulla celerità la mia esperienza è strapositiva. Non ci hanno mai messo più di 3-4gg effettivi per farmi arrivare la roba ordinata e pagata con carta. Quindi dalla transazione on.line alla consegna a casa non più di 96 ore.

Altro capitolo è quello che ti mandano...non è mai successo che mi mandassero esattamente ciò che avessi chiesto. Di norma faccio ordini da 5-10 pezzi di cui almeno uno è cannato. Sempre.
Una volta mi sono arrivati 12 treni di gomme quando ne avevo ordinati 2. Una volta due maglie quando ne avevo ordinata 1. Una volta un adattatore ISCG05 quando avevo chiesto un ISCG.

Comunque imballaggi OK, tempi OK, fantasia OK.
 

groucho89

Biker tremendus
8/10/07
1.387
3
0
torino
Visita sito
oltre a mandarteli in più te li facevano anche pagare o te li regalavano??
 

NicoB

Biker extra
26/3/08
793
0
0
Milano
Visita sito
Me li hanno fatti pagare tutti. Nessuno escluso.
Mi avevano effettivamente chiesto se li volevo rimandare indietro ma siccome io non ho una mazza di tempo per imballare e rispedire e farmi fare una nota di credito ecc...me li sono tenuti e in parte li ho rivenduti.
Altri li ho ancora in cantina.
 

New Rider

Biker assatanatus
8/2/07
3.418
-3
0
Vicenza
mercatino.mtb-forum.it
INFO: hO ACQUISTATO DEI ARTICOLI SU CRC! DOPO LA MAIL CHE HANNO PRESO IN CONSEGNA L ORDINE OGGI MI E ARRIVATA LA MAIL CON QUESTA DICITURA:part of your order has been shipped We may not be sending all of the items at this time as some may be out of stock! VUOL DIRE CHE UN ARTICOLO NON CE L HANNO IN CASA! MORALE DELLA FAVOLA? COSA SUCCEDE MI ARRIVANO I RESTANTI ARTICOLI NEI TEMPI PRESTABILITI E L ARTICOLO IN STOCK? GRAZIE ARRIVEDERCI
 
cmq per i tempi di spedizione dipende sempre cosa si sceglie... con parcelforce/gls non sono mai stati -almeno con me- sotto alla settimana... poi sicuramente con metodi più costosi arrivano anche in meno gg... ma per la mia esperienza parcelforce è più che suff....... logico che se si ordina una bici meglio affidarsi ad un corriere più grosso e serio... quanto agli ordini mi è sempre arrivato quanto chiesto...
gli item out of stock verranno -da quello che risulta a me- spediti quando saranno disponibili senza sovrapprezzo...
 

Classifica giornaliera dislivello positivo

Classifica mensile dislivello positivo