CESANE ENDURO RACE - 07 Aprile 2013

carlos77

Biker superis
22/7/12
323
0
0
tavullia
Visita sito
Apro i complimenti dopo questa magnifica giornata:

complimenti ai Sorci Verdi per l'organizzazione impeccabile
complimenti a chi si è sbattuto per la sistemazione dei trails....magnifici!
complimenti a tutti i partecipanti
complimenti ai sorci....matty, Gibo (ormai due garanzie) e la rivelazione......cavallo pazzo Carlos!

Cesane rulez! :celopiùg:
GIORNATA PERFETTA E GRAZIE COME TU DICI....A TUTTI E GRAZIE A TE LIGIO CHE MI HAI SUPPORTATO PER TUTTO IL GIRO....:prost:
 

THE BART

Biker celestialis
16/2/05
7.218
37
0
Pesaro
www.mtbsorciverdi.it
Apro i complimenti dopo questa magnifica giornata:

complimenti ai Sorci Verdi per l'organizzazione impeccabile
complimenti a chi si è sbattuto per la sistemazione dei trails....magnifici!
complimenti a tutti i partecipanti
complimenti ai sorci....matty, Gibo (ormai due garanzie) e la rivelazione......cavallo pazzo Carlos!

Cesane rulez! :celopiùg:
..grande Ligio e tutti i racers...
..bellissima giornata di sano agonismo oggi alle Cesane....il posto è una garanzia...non si smetterà mai di ringraziare chi ha creato e mantiene sentieri....
..Ligio...a parte quei due, che potevano fare anche meglio ma...oltre al mitico Carlos...hai dimenticato anche l' altra rivelazione dei Sorci..il fresco acquisto nuovo campione regionale Noce!:-)

image.php
 

Barto

Biker marathonensis
24/6/06
4.002
40
0
Vicino al mare
Visita sito
Bike
old school
THE BART ha scritto:
non si smetterà mai di ringraziare chi ha creato e mantiene sentieri....
Quoto! Non partecipo da tempo alle gare ma è sempre bello vivere l'aria che si respira! Anche se purtroppo non sono riuscito a venire vorrei esprimere ugualmente tutta la mia stima all'organizzazione per la passione e l'impegno che dedica da anni a questo sport!
:celopiùg:
 

noce

Biker superioris
16/10/09
976
7
0
osimo
Visita sito
AHHHH che bella giornata oggi. Veramente un grazie di cuore a tutti coloro che ci hanno messo tempo e fatica per renderla possibile. E scusa Presiden se ho pensato che mi stessi prendendo per il c....o quando mi hai comunicato la vittoria. Adesso quella maglia me la faccio tatuare, cosi d'averla sempre addosso.
 

THE BART

Biker celestialis
16/2/05
7.218
37
0
Pesaro
www.mtbsorciverdi.it
Ragazzi a bombaaaa.
Pero alla fine son soddisfazioni.
...bravo Tommi...e bravi tutti Sorci che hanno dato un mano..anche in queste cose si vede quando un gruppo "è un gruppo"..:celopiùg:

image.php


image.php


...peccato oggi non aver potuto girovagare un pò per i trail a fare qualche foto e godermi qualche passaggio..tutto per colpa del Matty e quel despota di Fabio che mi hanno costretto a dare i numeri tutto il giorno :loll:
 

FastB

Biker ultra
9/10/05
647
0
0
Pesaro
Visita sito
AHHHH che bella giornata oggi. Veramente un grazie di cuore a tutti coloro che ci hanno messo tempo e fatica per renderla possibile. E scusa Presiden se ho pensato che mi stessi prendendo per il c....o quando mi hai comunicato la vittoria. Adesso quella maglia me la faccio tatuare, cosi d'averla sempre addosso.

Bravo !!!
 

darrenio

Biker tremendus
19/11/07
1.143
9
0
58
ancona
Visita sito
AHHHH che bella giornata oggi. Veramente un grazie di cuore a tutti coloro che ci hanno messo tempo e fatica per renderla possibile. E scusa Presiden se ho pensato che mi stessi prendendo per il c....o quando mi hai comunicato la vittoria. Adesso quella maglia me la faccio tatuare, cosi d'averla sempre addosso.

'azz' era vero allora... grande Simooooo!!!
salut
ste
 

lux187

Biker serius
16/1/08
267
169
0
Ancona
Visita sito
Bike
Canyon Torque \ GIANT TCR\ Canyon Lux\ Canyon Spectral ON \ Specialized Diverge
COMPLIMENTI COMPLIMENTI E COMPLIMENTI , organizzazione , tracciati , punti di ristoro , meteo , partecipanti , cronometristi , paramedici ...... tutto degno di nota , esempio di come con la buona volontà tutto funziona alla grande , bravi ragazzi !!!!!! :free:
 

lux187

Biker serius
16/1/08
267
169
0
Ancona
Visita sito
Bike
Canyon Torque \ GIANT TCR\ Canyon Lux\ Canyon Spectral ON \ Specialized Diverge
Appena sapete dove vedere un po di foto dell'evento fateci sapere!!!!!!
 
AHHHH che bella giornata oggi. Veramente un grazie di cuore a tutti coloro che ci hanno messo tempo e fatica per renderla possibile. E scusa Presiden se ho pensato che mi stessi prendendo per il c....o quando mi hai comunicato la vittoria. Adesso quella maglia me la faccio tatuare, cosi d'averla sempre addosso.

ahahahahhh... te sei la comica del gruppo
 

Classifica giornaliera dislivello positivo

Classifica mensile dislivello positivo