primo trasferimento: 1h20'
Partenza PS1 + trasferimento PS2: 50'
Partenza PS2 + trasferimento PS3: 1h50'
perfetto!!
primo trasferimento: 1h20'
Partenza PS1 + trasferimento PS2: 50'
Partenza PS2 + trasferimento PS3: 1h50'
..ahahah..bravo Bisu...preaparati a sbisciolare un pò nella PS1..era l' unica da provare......scherzoPer prima cosa voglio fare i complimenti a chi ha pensato e creato i sentieri delle Cesane, il posto è bellissimo e la varietà dei sentieri è infinita. Se li create e manutenete da soli e senza sovvenzioni.... beh, sarebbe da farvi un monumento.
Comunque, provata ps2 e ps3.... salite tranquille, anche l'ultima me l'aspettavo molto peggio invece, tolta la rampa iniziale che comunque si fa, è veramente comoda e panoramica.
Le discese.... beh, a mio parere non sono affatto facili, in particolare l'ultima è veramente 'gnorante io non faccio testo eh, sia chiaro, però da quanto sentivo dire la pensavo più facile.... mah, vedremo domenica.
Ciao
..ahahah..bravo Bisu...preaparati a sbisciolare un pò nella PS1..era l' unica da provare......scherzo
..a te alla partenza ti controllo prima la pressione arteriosa ..e poi delle gomme...
Per prima cosa voglio fare i complimenti a chi ha pensato e creato i sentieri delle Cesane, il posto è bellissimo e la varietà dei sentieri è infinita. Se li create e manutenete da soli e senza sovvenzioni.... beh, sarebbe da farvi un monumento.
Comunque, provata ps2 e ps3....
Ciao
Hai ragione [MENTION=29919]Bisu12[/MENTION] il posto è bellissimo e sono un grande gruppo di appassionati lavoratoriPer prima cosa voglio fare i complimenti a chi ha pensato e creato i sentieri delle Cesane, il posto è bellissimo e la varietà dei sentieri è infinita. Se li create e manutenete da soli e senza sovvenzioni.... beh, sarebbe da farvi un monumento.
Comunque, provata ps2 e ps3.... salite tranquille, anche l'ultima me l'aspettavo molto peggio invece, tolta la rampa iniziale che comunque si fa, è veramente comoda e panoramica.
Le discese.... beh, a mio parere non sono affatto facili, in particolare l'ultima è veramente 'gnorante io non faccio testo eh, sia chiaro, però da quanto sentivo dire la pensavo più facile.... mah, vedremo domenica.
Ciao
Grandi Sorci Tutto Pronto per il gran Giorno Questa Mattina le PS con terreno gia bello per domani secondo me fondo perfetto
da giovedì 4 avete fatto qualche altra modifica al tracciato?
bastard inside
Allora mi sa che saremo in due.bastard inside
credo che mi vedrete fermo a riattaccare qualche fettuccia