CESANE ENDURO RACE - 07 Aprile 2013

Bisu12

Biker forumensus
10/7/08
2.259
0
0
Umbertide
Visita sito
Sto partendo per provare senza gps e senza mappa con solo un foglietto di carta con scritti i tempi dei trasferimenti.
Se domenica trovate uno che arriva in senso contrario so io che me so perso ;-)
 

Bisu12

Biker forumensus
10/7/08
2.259
0
0
Umbertide
Visita sito
Per prima cosa voglio fare i complimenti a chi ha pensato e creato i sentieri delle Cesane, il posto è bellissimo e la varietà dei sentieri è infinita. Se li create e manutenete da soli e senza sovvenzioni.... beh, sarebbe da farvi un monumento.

Comunque, provata ps2 e ps3.... salite tranquille, anche l'ultima me l'aspettavo molto peggio invece, tolta la rampa iniziale che comunque si fa, è veramente comoda e panoramica.

Le discese.... beh, a mio parere non sono affatto facili, in particolare l'ultima è veramente 'gnorante :-) io non faccio testo eh, sia chiaro, però da quanto sentivo dire la pensavo più facile.... mah, vedremo domenica.

Ciao
 

THE BART

Biker celestialis
16/2/05
7.218
37
0
Pesaro
www.mtbsorciverdi.it
Per prima cosa voglio fare i complimenti a chi ha pensato e creato i sentieri delle Cesane, il posto è bellissimo e la varietà dei sentieri è infinita. Se li create e manutenete da soli e senza sovvenzioni.... beh, sarebbe da farvi un monumento.

Comunque, provata ps2 e ps3.... salite tranquille, anche l'ultima me l'aspettavo molto peggio invece, tolta la rampa iniziale che comunque si fa, è veramente comoda e panoramica.

Le discese.... beh, a mio parere non sono affatto facili, in particolare l'ultima è veramente 'gnorante :-) io non faccio testo eh, sia chiaro, però da quanto sentivo dire la pensavo più facile.... mah, vedremo domenica.

Ciao
..ahahah..bravo Bisu...preaparati a sbisciolare un pò nella PS1..era l' unica da provare....;-)..scherzo
..a te alla partenza ti controllo prima la pressione arteriosa ..e poi delle gomme...:rosik:
 
Per prima cosa voglio fare i complimenti a chi ha pensato e creato i sentieri delle Cesane, il posto è bellissimo e la varietà dei sentieri è infinita. Se li create e manutenete da soli e senza sovvenzioni.... beh, sarebbe da farvi un monumento.

Comunque, provata ps2 e ps3....
Ciao

comincia a preparare il marmo e lo scalpello che serve!!!
 
  • Mi piace
Reactions: Bisu12

duccio79

Biker serius
26/10/10
232
3
0
citta' di castello
Visita sito
Per prima cosa voglio fare i complimenti a chi ha pensato e creato i sentieri delle Cesane, il posto è bellissimo e la varietà dei sentieri è infinita. Se li create e manutenete da soli e senza sovvenzioni.... beh, sarebbe da farvi un monumento.

Comunque, provata ps2 e ps3.... salite tranquille, anche l'ultima me l'aspettavo molto peggio invece, tolta la rampa iniziale che comunque si fa, è veramente comoda e panoramica.

Le discese.... beh, a mio parere non sono affatto facili, in particolare l'ultima è veramente 'gnorante :-) io non faccio testo eh, sia chiaro, però da quanto sentivo dire la pensavo più facile.... mah, vedremo domenica.

Ciao
Hai ragione [MENTION=29919]Bisu12[/MENTION] il posto è bellissimo e sono un grande gruppo di appassionati lavoratori

Dai che domenica ci divertiamo!!!
 

Kranio

Biker tremendus
7/4/10
1.029
7
0
Urbania
Visita sito
Bike
Crafty R 21
domani non ci saranno Brutali in gara, ma ci tengo a far gli auguroni agli amici Sorci che quando ci si mettono fanno le cose in grande e perbene! i tracciati valgono e secondo me con il 137, rispetto all'anno passato, la gara è anche migliorata! :celopiùg:
 

motobimbo

Biker nirvanensus
30/9/08
28.901
1.891
0
Cimino
Visita sito
Bike
reputazioni ricevute vecchio forum: 11.988
complimenti agli organizzatori...mi dicono che domani corre anche un ex pilota di WC downhill...sarà un bello spettacolo.
 

ligiobigio

Biker cesareus
25/8/10
1.783
5
0
àtilacoL
Visita sito
Apro i complimenti dopo questa magnifica giornata:

complimenti ai Sorci Verdi per l'organizzazione impeccabile
complimenti a chi si è sbattuto per la sistemazione dei trails....magnifici!
complimenti a tutti i partecipanti
complimenti ai sorci....matty, Gibo (ormai due garanzie) e la rivelazione......cavallo pazzo Carlos!

Cesane rulez! :celopiùg:
 

darrenio

Biker tremendus
19/11/07
1.143
9
0
58
ancona
Visita sito
gran bella giornata, complimenti agli organizzatori e a tutti quelli che hanno partecipato; luoghi e sentieri non hanno nulla da invidiare ai più rinomati spot italiani: le Cesane meriterebbero una tappa del Superenduro, magari una Pro, con prologo la sera prima giù dalla Rocca per i vicoletti di Fossombrone...
alè alè
salut
ste
 

Classifica giornaliera dislivello positivo

Classifica mensile dislivello positivo