• Clicca qui per iscriverti al canale Whatsapp di MTB Mag per rimanere aggiornato a tutto quello che succede nel mondo della mountain bike!

Cesane days 27/28 febbraio

THE BART

Biker celestialis
16/2/05
7.218
37
0
Pesaro
www.mtbsorciverdi.it
Ciao è possibile avere qualke info sul giro all mountain?
Grazie a tutti!!!!
comunque PRESENTE!
..ciao Mad
..sono il Bart Anti-furgoni
..il giro 'olmountain ancora non è stato definito al 100% comunque si aggirerà su una distanza di 20/25km con due salite, una più lunga e una più corta, qualche tratto di sali&scendi e conseguenti rispettive 2 discese al 99% su singletrack...
 

Mad dog

Biker urlandum
31/3/09
595
0
0
MoAb Utah!!
Visita sito

Grande Bart!!! sempre e solo pedali,o perlomeno il 99% delle volte!!!
Comunque grazie tante per le info.

Ci vediamo il 27 !!!
 

Nicosera

Biker urlandum
23/11/09
501
0
0
Fossombrone
www.berunners.com

ciao, quasi sicuramente mi aggregherò anche io, visto che i miei amici sono furgonari dipendenti, sarà un occasione per fare nuove amicizie!!
 

paiardo

Biker velocissimus
14/4/05
2.435
0
0
43
fermignano
Visita sito
mad dog non ascoltare il bart , il giro è gia segnato nella mia testa , bart oramai è in declino mentale , mi dar@ sicuramente carta bianca per i sentieri da scendere !!
 

XR400R

Biker immensus
26/1/05
8.558
12
0
ROMA
Visita sito

Ciao Bart,
la cosa mi interessa. Quando avrete una certezza del percorso (sviluppo, dislivello etc.) me lo fai sapere ... o lo rendete più chiaro magari mettendolo al 1°post)? grazie o-o
 

THE BART

Biker celestialis
16/2/05
7.218
37
0
Pesaro
www.mtbsorciverdi.it
MA si puo scegliere tra giro Dh o AM..... perche se si pedala, si sale e si scende ci faccio un pensiero.

il programma AM quale sarebbe?

Se si sale furgonati e si scende solo........ mi perde di interesse la cosa!
...come già detto qualche post sopra il giro ancora non è stato definito al 100% nella scelta dei percorsi ma in linea di massima sarà intorno ai 20/25km per un dislivello intorno ai 1000mt, considerando che la più alta quota delle Cesane è sui 600mt...partendo il giro alle 9:00, procedendo ad andatura moolto tranquilla come sempre, almeno in salita , penso che si finirà in 3h circa o poco più...quindi rimane anche il tempo per chi volesse, e qui ElPresident dei Mufli se mai mi corregga, al pomeriggio di farsi pure una risalita in navetta per una o due eventuali discese se ci fossero disponibilità di posti...

..vi metto un LINK a un mio post di commento dell' edizione scorsa così chi interessa ha una meglio idea del posto delle Cesane...

http://www.mtb-forum.it/community/forum/showpost.php?p=2795890&postcount=138

..e per chi non l' avesse già visto un video fatto due domeniche fà lungo l' ormai famoso sentiero freeride dei Sorci...il trail era parecchio scivoloso causa fango, ma sempre bello e divertente....

SorcioSlipperyTrail on Vimeo
 

Classifica giornaliera dislivello positivo

Classifica mensile dislivello positivo