certi scherzi possono costare caro

alfonsotra

Biker cesareus
24/2/08
1.772
0
0
55
varese
Visita sito
beh, intanto puoi iniziare col dargli tu un feed negativo!
Mi sento tirato in causa per la discussione che ho avuto con ib.ma81 . A mi scuso a priore per gli errori ortografici . Ha volte per la premura e il poco tempo si fanno degli sbagli e io ho imparato di persona ,ma penso che la cosa si risolvi essendo persone adulte il materiale che si vende va controllato più volte onde evitare tali problemi purtroppo siamo persone e la nostra natura e quella di sbagliare e imparare dai nostri stessi errori ,certo se vendi materiale nuovo il problema non sussiste ma sul l'usato il dubbio ce ,io ho comprato un telaio sul mercatino e ho preso una fregatura che mi costo 180.00 euro , 3 cuscinetti del carro rotti guarnitura rotta,serie sterzo incopleta .Icuscinetti del carro se non li smonti non sempre ti accorgi che siano rotti e de quello che e successo a me dopo che mi arrivo a casa .Il telaio mi piaceva cosi tanto che sorvolai la cosa poi a mente serena realizzai la fregatura si mi sono incazzato al momento provai a contattarlo tramite cell ma non mi rispose mai. Da li per rabbia gli diedi il feedback negativo l'unico che ho mai dato .Con questo chiudo come disse mio nonno un uomo non e uomo fin che non accetta i suoi sbagli .:il-saggi: x tacito adesso ti puoi sbizzarrire x gli errori che ho fatto ciao a tutti
 

Classifica giornaliera dislivello positivo

Classifica mensile dislivello positivo