• Clicca qui per iscriverti al canale Whatsapp di MTB Mag per rimanere aggiornato a tutto quello che succede nel mondo della mountain bike!

cerco ...

tottero

Biker dantescus
ok. confermato!!! nel tardo pomeriggio io e Geppo ci spostiamo a Todi.
aapuntamento 07.45 umbertide allora (..va da sè che il prof.Tottero paga la colazione!!!).
Mario
PS: ...me raccomanno la magnata....

e che ce mancherebbe!
domani mattina offro io, voi vi rifarete al ristorante...
GRANDISSIMI RAGAZZI, vedrete che giornata domani...:-?
A prestissimo!!!
 

Stex_mtb

Moderatur pelosissimus
Membro dello Staff
Moderatur
25/9/06
3.099
62
0
macchia
Visita sito
Bike
Santa Cruz Bronson
Vence viene anche Roberto?!
Io molto probabilmente vengo con un amico (Francesco) e se viene prendiamo il suo furgone...quindi per le bici non ci sono problemi!

 

tottero

Biker dantescus
i posti non sono belli....... de più!!!!!
ma a Mariuccio che j'avete fatto???? c'ha na faccia!!!
complimenti per le foto (a momenti me scordavo!)

E pensa che alla fine abbiamo quasi dimezzato il giro previsto sulla carta...
forse sarà perchè poi ha magnato troppo...
sarà un incentivo fortissimo per tornarci con più entusiasmo!
Il Cucco è veramente un PARADISO!!! :-?
 

alexxangel

Biker augustus
4/5/06
9.298
0
0
.
Visita sito
Bellissimi posti ... madonna che colori...sembrano i siimbruini...considerando anche che come al solito le foto non riescono a rendere giustizia a tutti i colori, doveva davvero essere qualcosa di unico......-?-?
 

tottero

Biker dantescus

Stex_mtb

Moderatur pelosissimus
Membro dello Staff
Moderatur
25/9/06
3.099
62
0
macchia
Visita sito
Bike
Santa Cruz Bronson
"Compiuto l'atto che qui ti conduce, tira l'acqua e spegni la luce!"

Wc del Bar Centrale di Scheggia


 

geppo960

Biker grossissimus
23/6/03
5.441
-1
0
Roma NW
www.ebic.it
"Compiuto l'atto che qui ti conduce, tira l'acqua e spegni la luce!"
Mortracci m'ha portato na sfiga a me che l'ho letto pure io.
Sto influenzato come non mai a letto da lunedi mattina con vomito, diarrea e febbre a 39 , tiro acqua e spengo la luce a raffica oramai.

Riesco solo ora a malapena a lasciare il mio saluto e ringraziamento a tutta la compagnia per il giro di domenica.
Il parco del monte cucco veramente tutto da scoprire, certo per noi romani forse un po' fuori mano, ma ne vale candela.
C'e' una cosa strana, la traccia che ho registrato messa su compe mi da 1600 mt di dislivello, ma a voi il gps che dice?

Un grazie particolare alla guida Tottero che ha salvato pure una comitiva di 60enni, perdutasi nel bosco .
Un saluto a Francesco, un ragazzetto di 21 anni che vederlo scendere in sella alla sua trek è tutto uno spettacolo. Ha fatto dei tratti da vero trialista. Complimenti.
Saluto Stex come sempre il piu arzillo del gruppo, che il giorno prima s'era cimentato nel test del giro delle brunette (roba da 1500/1600 disl.), e la domenica con noi sembrava piu fresco di una rosa. Un grande.
Ringrazio pure Mario che mi ha ospitato nella dimora di Todi, purtroppo pure lui come me è rimasto fregato dalla cena del sabato dove senza pensarci troppo c'abbiamo dato giù duro, ripagando poi lo scotto la notte fatta a girarsi e rigirarsi nel letto. Si ma quanto a'mo magnato bene !!

o-o
 

Stex_mtb

Moderatur pelosissimus
Membro dello Staff
Moderatur
25/9/06
3.099
62
0
macchia
Visita sito
Bike
Santa Cruz Bronson
Un saluto a Francesco, un ragazzetto di 21 anni che vederlo scendere in sella alla sua trek è tutto uno spettacolo. Ha fatto dei tratti da vero trialista. Complimenti.

o-o

Lo devi vedere sui sentieri che conosce...c'è un tratto con pendenze secondo me superiori al 28/30% con radici che fanno scalini di 30cm...e lui si butta giù come se niente fosse!

...vive sul motocross da quando ha 14 anni...ora fa gare...lui è rispetto a noi su un altro mondo...è bello andarci in giro la domenica mattina! :-?
 

tottero

Biker dantescus

Ciao mitico,
mi dispiace molto che stai influenzato, rimettiti presto perchè il Tiravento ci aspetta!!!:-?
Sei stato un grande domenica, gran pedalatore in salita e abile discesista, GREAT!!!
Torneremo in primavera alla grande sul Cucco con altri colori, per vedere la Valle delle Prigioni che non abbiam fatto in tempo a vedere e altri luoghi magici, che posti, eh??
Quanto alla traccia anche a me Compe mi dà un dislivello "strano" di 1600mt, anche se in realtà ne avremo fatti sui 1000...
c'è qualcosa che ha scazzato...

Io sto indagando, ci vediamo presto per la prossima avventura!!!! o-o
 

Classifica giornaliera dislivello positivo

Classifica mensile dislivello positivo