cerco ...

  • Clicca qui per iscriverti al canale Whatsapp di MTB Mag per rimanere aggiornato a tutto quello che succede nel mondo della mountain bike!
Quanto alla traccia anche a me Compe mi dà un dislivello "strano" di 1600mt, anche se in realtà ne avremo fatti sui 1000...
c'è qualcosa che ha scazzato...:????:
-o

ma ke stai a dì ..ma ke stai a dì????
il mio barometrico che è precisissimo (e che nn tiene conto del dislivello fatto a spinta) mi segna 1316!!!!!
 

tottero

Biker dantescus
ma ke stai a dì ..ma ke stai a dì????
il mio barometrico che è precisissimo (e che nn tiene conto del dislivello fatto a spinta) mi segna 1316!!!!!

mmhhh........:nunsacci:..:nunsacci:..pensavo veramente che ne avessimo fatti meno di 1600...
a questo punto mi devo ricredere, caspita però, allora il giro cambia fisionomia, perchè 45 km e 1600 di dislivello sò una buona media...:loll:
 
mmhhh........:nunsacci:..:nunsacci:..pensavo veramente che ne avessimo fatti meno di 1600...
a questo punto mi devo ricredere, caspita però, allora il giro cambia fisionomia, perchè 45 km e 1600 di dislivello sò una buona media...:loll:

1600 non lo so, ma sicuramente più di 1300...credo che a spinta saremo saliti circa 100 metri. Quindi secondo me staremo oltre i 1400.:quinonsp:
Mario
PS . Grande Toooooooottero!!!:°°(:
 

tottero

Biker dantescus
E pensa che alla fine abbiamo quasi dimezzato il giro previsto sulla carta...:))):
forse sarà perchè poi ha magnato troppo...:mrgreen:
sarà un incentivo fortissimo per tornarci con più entusiasmo!
Il Cucco è veramente un PARADISO!!! :-?

Come si dice..a buco a buco...
il Catria e il Cucco investiti ieri sera da una bufera di neve :maremmac:
Stamattina dalla finestra di casa mia vedo i monti PIENI DI NEVE!!! :volo:

Alla prossima primavera Cucco, riposa bene che tra 6 mesi ti stresseremo a dovere!!:freeride:
 

tottero

Biker dantescus
ravvivo questo topic mitico, anke per inserire nuove informazioni sulla :specc:via Vandelli...invitando il Tottero a visionare le prime due pagine!!!!

Grande Mario, io proporrei:
Via Vandelli: Vidi, Veni...VENCE!!! :hahaha::smile:

Questo il titolo dell'avventura che andremo a compiere sulle Apuane, e quest'anno se fà, niente sè, niente ma, se fà e basta!!! :celopiùg:

Ho cartine, info, tracce...ne parliamo non appena ce vediamo!
 
...qualche altra fotina per invogliare gli indecisi!!
Mario
PS:
La discesa è un pò riskiosa...ma tanto Noi abbiamo già dato!!!:smile::sborone::OOO:

...volevo solo ricordare ai miei amici pazzi scatenati assetati di natura selvaggia e di bike-avventura che giugno si avvicina e la "Vandelli" ci aspetta!!!! allenateve ke dovemo sparasse minimo 3800 de dislivello solo andata ...a meno ke nun se decida de tornà indietro in bici (..altri 3800:smile::smile:).
Mario
 

tottero

Biker dantescus
...volevo solo ricordare ai miei amici pazzi scatenati assetati di natura selvaggia e di bike-avventura che giugno si avvicina e la "Vandelli" ci aspetta!!!! allenateve ke dovemo sparasse minimo 3800 de dislivello solo andata ...a meno ke nun se decida de tornà indietro in bici (..altri 3800:smile::smile:).
Mario

Mario ti prego, GIUGNO NO!!!! :adore!:

Il primo week-end non ci sarai nemmeno te (poi te diremo co' Stex dò te portamo...), l'ultimo sarò sulle Dolomiti per una 3 giorni di bike da incorniciare, gli altri 2 (per forza di cose) dovrò passarli al lavoro al 90%..

Non possiamo posticipare di un pò questa bellissima escursione?
Io non me la voglio perdere per nessun motivo al mondo...e poi ho già adunato info, tracce, posti goderecci dove fermarsi...

Ohhh...me ce porti???? :fantasm::nunsacci::specc:
 
Mario ti prego, GIUGNO NO!!!! :adore!:

Il primo week-end non ci sarai nemmeno te (poi te diremo co' Stex dò te portamo...), l'ultimo sarò sulle Dolomiti per una 3 giorni di bike da incorniciare, gli altri 2 (per forza di cose) dovrò passarli al lavoro al 90%..

Non possiamo posticipare di un pò questa bellissima escursione?
Io non me la voglio perdere per nessun motivo al mondo...e poi ho già adunato info, tracce, posti goderecci dove fermarsi...

Ohhh...me ce porti???? :fantasm::nunsacci::specc:

:spetteguless:...per godere della tua compagnia non c'è alcun dubbio che l'istanza è accolta fin d'ora!!! sposteremo a settembre (o fine agosto) l'attraversta delle apuane...però dimmi cos'è questa 3 giorni sulle Dolomiti cke mi interessa!!! vedi ke c'è un topic nella sezione lazio, in cui se ne sta discutendo...a me piacerebbe ...in ke zona vorresti andare??
 

tottero

Biker dantescus
:spetteguless:...per godere della tua compagnia non c'è alcun dubbio che l'istanza è accolta fin d'ora!!! sposteremo a settembre (o fine agosto) l'attraversta delle apuane...però dimmi cos'è questa 3 giorni sulle Dolomiti cke mi interessa!!! vedi ke c'è un topic nella sezione lazio, in cui se ne sta discutendo...a me piacerebbe ...in ke zona vorresti andare??

Mario sei un amicone!!! :prost:

Quanto alla 3 giorni dolomitica che farò...
a quale ti riferisci, quella della 1° settimana di Giugno nella quale sarai impegnato anche te (poi dì che gli amici nun te pensano...) oppure quella di fine Giugno???
Eh si Marietto, hai capito bene, durante la prima di Giugno tu sei con noi, più tardi te spiego tutto...:spetteguless:

Quanto all'escursione di fine giugno faremo un Val di Funes, Val Gardena, Odle, Val Badia, Val di Longiarù, Odle e Ortisei...tutto organizzato con pullman per bagagli/viaggio!

guarda quà:
http://www.bike-board.net/community/forum/showthread.php?t=88897

che fai????:i-want-t: :i-want-t:
 
Mario sei un amicone!!! :prost:

Quanto alla 3 giorni dolomitica che farò...
a quale ti riferisci, quella della 1° settimana di Giugno nella quale sarai impegnato anche te (poi dì che gli amici nun te pensano...) oppure quella di fine Giugno???
Eh si Marietto, hai capito bene, durante la prima di Giugno tu sei con noi, più tardi te spiego tutto...:spetteguless:

Quanto all'escursione di fine giugno faremo un Val di Funes, Val Gardena, Odle, Val Badia, Val di Longiarù, Odle e Ortisei...tutto organizzato con pullman per bagagli/viaggio!

guarda quà:
http://www.bike-board.net/community/forum/showthread.php?t=88897

che fai????:i-want-t: :i-want-t:

aoh ..me stà bbene!!! però me sà ke me devo kalmà un attimo ...vorrei fà troppe cose quest'anno...:spetteguless:va bè ke sò ankora un giovinotto, aitante e distinto:smile::smile:...ma ma preoccupa il fatto ke me devo organizzà anke le relative magnate goderecce...vorrà dì ke, per non alzà i livelli de colesterolo...me farò aiutà a stimolà er metabolismo con qualke altra pratika...:smile::smile::smile:
Mario
PS...a proposito ...tocca a da vedesse presto pe' fà un piano d'attacco...un programmino ..sinnò ce se confonne ..nun riesco a stamme dietro da solo...figuramoce se te ce metti te, Stex, Passolento, Geppo, nonchè er Professor 'nco le ripetute!!!
 

RED HOT SPEXY

Biker dantescus
23/4/07
4.936
1
0
ROMA
Visita sito
aoh ..me stà bbene!!! però me sà ke me devo kalmà un attimo ...vorrei fà troppe cose quest'anno...:spetteguless:va bè ke sò ankora un giovinotto, aitante e distinto:smile::smile:...ma ma preoccupa il fatto ke me devo organizzà anke le relative magnate goderecce...vorrà dì ke, per non alzà i livelli de colesterolo...me farò aiutà a stimolà er metabolismo con qualke altra pratika...:smile::smile::smile:


Bada, che te s'abbassa la vista!:smile::smile:
 

Classifica giornaliera dislivello positivo

Classifica mensile dislivello positivo