Cerco Specialized RUBATA Turbolevo comp carbon ROSSA venduta su Subito.it - Verona

  • La Pinarello Dogma XC è finalmente disponibile al pubblico! Dopo averla vista sul gradino più alto del podio dei campionati del mondo di XC 2023 con Tom Pidcock (con la full) e Pauline Ferrand-Prevot (con la front), Stefano Udeschini ha avuto modo di provarla sui sentieri del Garda
    Iscriviti al canale se non l'hai ancora fatto (clicca qui).


alberico

Biker superis
30/10/02
445
31
0
59
Verona/Baldo/Lessinia/Carega
Visita sito
Bike
Specialized
Mi è stata rubata dal Garage ben incatenata al muro la SPECIALIZED TURBOLEVO COMP CARBON, forcella ZEB da 170 rock shox, ruote roval e DT, freni SAINT, pedali cranckbrother blu. taglia Large.
Lunedì e stata venduta su Subito.it in zona di VERONA e regioni limitrofe da sedicenti ladri ad un prezzo più basso del suo valore.
Chi mi aiuta nel recupero della bici avrà RICOMPENSA ADEGUATA.
ALBERICO 3472627827 Verona
 

Allegati

  • 20210620_095718.jpg
    20210620_095718.jpg
    811,9 KB · Visite: 289
  • 20210620_095724.jpg
    20210620_095724.jpg
    820,4 KB · Visite: 268
  • 20210630_114939.jpg
    20210630_114939.jpg
    598,9 KB · Visite: 236
  • 20210716_175334.jpg
    20210716_175334.jpg
    699,2 KB · Visite: 228
  • 20210716_175340.jpg
    20210716_175340.jpg
    663,7 KB · Visite: 279
  • Sad
Reactions: rovert

g.f.

Biker assatanatus
28/1/18
3.400
1.059
0
Pinerolo
Visita sito
Bike
YT Jeffsy AL 2018 29"; Santa Cruz Tallboy v5 cc 2023 (custom build)
Se sai che è stata venduta su subito.it, non puoi denunciare il caso alla polizia Postale? Forse riescono ad avere dal sito i dettagli della transizione o anche solo conoscere l'account e i dati di chi ha acquistato.
 

francescoMTB1

Biker meravigliosus
6/1/08
15.561
2.482
0
Una casetta di Legno nel Bosco
Visita sito
Bike
Specialized
Dispiaciuto per quanto ti e' capitato , auguriamo una intera farmacia ai ladri ed una massacrata di botte !
Ma che io sappia , Subito e' cambiato , ora dovrebbero avere tutti i dati sensibili delle transazioni sempre se concluse sulla loro piattaforma, e se scrivi alla loro redazione allegando copia della denuncia , penso che possano fornire dati utili al ritrovamento . Di piu'non so. Ti auguro di potertene ricomprare meglio e di piu' di bici.
 

ChristianR

Biker tremendus
18/2/03
1.385
554
0
Mottarone
Visita sito
3 catene , una tagliata con una grossa trancia , poi di flessibile a batteria due perni nel muro di cemento armato, sono usciti con le catene ancora attaccate alla bici... professionisti ben pagati.
Minchia, avevi antifurto anche?
Mi sto scervellando da tempo per capire come mettere in sicurezza le bici quando sono per esempio in ferie ma vedo che anche misure drastiche sono eludibili...
 
  • Mi piace
Reactions: alberico

Tc70

Entomobiker
20/4/11
26.012
14.613
0
54
Provincia di Bs
Visita sito
Bike
Picola ma carattarastica...
Minchia, avevi antifurto anche?
Mi sto scervellando da tempo per capire come mettere in sicurezza le bici quando sono per esempio in ferie ma vedo che anche misure drastiche sono eludibili...
Fare un buco in centro al garage, tipo la fossa dei meccanici, una bella botola in acciaio, chiusa con buon lucchetto e coprire con un tappeto e lasciarci sopra un auto, il più delle volte se ne ha più di una...potrebbe essere una soluzione...potrebbe...
 

LuboZ

Biker serius
18/6/11
109
101
0
rivoli
Visita sito
Bike
YT Jeffsy
Fare un buco in centro al garage, tipo la fossa dei meccanici, una bella botola in acciaio, chiusa con buon lucchetto e coprire con un tappeto e lasciarci sopra un auto, il più delle volte se ne ha più di una...potrebbe essere una soluzione...potrebbe...
Prima di fregano l'auto poi le bici...

È un problema, non dovrebbero sapere che nel box ci sono mezzi di valore come le bici di oggi, roba da gioielleria.
 
  • Mi piace
  • Wow
Reactions: cbet and alberico

g.f.

Biker assatanatus
28/1/18
3.400
1.059
0
Pinerolo
Visita sito
Bike
YT Jeffsy AL 2018 29"; Santa Cruz Tallboy v5 cc 2023 (custom build)
3 catene , una tagliata con una grossa trancia , poi di flessibile a batteria due perni nel muro di cemento armato, sono usciti con le catene ancora attaccate alla bici... professionisti ben pagati.
Pensi a un furto su commissione?
Sono andati sul sicuro con il tuo garage oppure di recente anche i vicini hanno subito visite?
 

Tc70

Entomobiker
20/4/11
26.012
14.613
0
54
Provincia di Bs
Visita sito
Bike
Picola ma carattarastica...
Prima di fregano l'auto poi le bici...

È un problema, non dovrebbero sapere che nel box ci sono mezzi di valore come le bici di oggi, roba da gioielleria.
Se ci metti una Bmw o una Mercedes facile, vanno molto pure quelle all' est...ma abbiamo tutti un parente anziano con una vecchia Punto o Panda che può prestarcela intanto che andiamo in ferie...:-|

Comunque è veramente assurdo...ti seguono, ti pedinano, ti studiano...e ti fottono...poi presi in reato hanno un ammonizione o un foglietto di carta straccia o una caramella...e via di nuovo on the garage...
 
Ultima modifica:

ChristianR

Biker tremendus
18/2/03
1.385
554
0
Mottarone
Visita sito
Prima di fregano l'auto poi le bici...

È un problema, non dovrebbero sapere che nel box ci sono mezzi di valore come le bici di oggi, roba da gioielleria.
Se vengono per la bici è perché lo sanno e probabilmente o ti hanno visto o tempo fa si diceva che perlustrassero i social in cerca di info per poi sgamare le abitazioni grazie ai percorsi Strava...infatti fu introdotta l'opzione che consentiva di oscurare l'area intorno alla propria residenza.
 

ChristianR

Biker tremendus
18/2/03
1.385
554
0
Mottarone
Visita sito
Fare un buco in centro al garage, tipo la fossa dei meccanici, una bella botola in acciaio, chiusa con buon lucchetto e coprire con un tappeto e lasciarci sopra un auto, il più delle volte se ne ha più di una...potrebbe essere una soluzione...potrebbe...

Ero incuriosito più che altro dal fatto che arrivino addirittura muniti di flessibile a batteria...io avevo ideato una specie di gancio imbullonato ma devo rivederlo allora.
Chiedevo dell'antifurto perché in nove casi su dieci non entrano a meno che non sia un posto isolato...assicurare i mezzi in modo che richiedano tempo per essere portate via è l'unico modo di sventare il furto (oltre a un bel fucile d'assalto).
 
  • Mi piace
Reactions: cbet

freesby

Biker velocissimus
14/9/12
2.477
1.109
0
Pinerolo
Visita sito
Bike
Giant trance 1 29
Ero incuriosito più che altro dal fatto che arrivino addirittura muniti di flessibile a batteria...io avevo ideato una specie di gancio imbullonato ma devo rivederlo allora.
Chiedevo dell'antifurto perché in nove casi su dieci non entrano a meno che non sia un posto isolato...assicurare i mezzi in modo che richiedano tempo per essere portate via è l'unico modo di sventare il furto (oltre a un bel fucile d'assalto).
Tra flessibili a batteria e cannello piccolo penso che non ci sia lucchetto che tenga.. L'unica è averle il più nascoste possibile.. L'idea del buco non è male anche se difficilmente attuabile xke dipende dalle fondamenta del palazzo e non credo che in un'assemblea condominiale si ti approvino un lavoro del genere
 

Classifica mensile dislivello positivo